Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Non l'ha nemmeno sfiorato con l'inquadratura da vicino si vede chiaramemte che non c'è contatto se non quando Mbappe lo salta e si toccano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è tocco. Vi è uno sbilanciamento compiuto con l'anca in entrata, ma non avviene alcun contatto tra i piedi.

Onestamente, mi pare troppo poco per dare rigore.

Decisione giusta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Basta, togliamolo il VAR. Non serve a un * se non a sbagliare ancora di più e a far salire il nervoso

Lo dico da anni, con il Var ci sono ancora più polemiche, non serve a nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppo761 ha scritto:

on ha preso le gambe invece della palla?

A me sembra che non abbia preso nulla. 

I piedi non li tocca nemmeno e Mbappe è già in volo a planare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppo761 ha scritto:

Perché non era rigore? 
p.s non è un commento ironico ma non ho capito davvero dalle immagini perché non l’ha dato; non ha preso le gambe invece della palla?

Non ha preso nulla. 

Giusta rimessa dal fondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse gli han mostrato le immagini da dietro in cui si vedeva che non lo prendeva, mentre dall'immagine frontale si vede assai chiaramente che lo tocca con ginocchio/coscia sul piede. Rigore non netto, nettissimo.

 

fdfd.jpg.b82ce410bb11eee17634645184687700.jpg

 

Meno male che ora han segnato perché era davvero un errore gigantesco e scandaloso.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ragazzi riguardate bene, lo travolge con l'anca sulla gamba sinistra, ma nettamente 

Ma tanto ha segnato adesso 

Poco dopo aver letto qui che ricorda il nostro David oggi sefz

Altra super palla di Oliseh .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.