Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa chiediamo a Carnevali 

- serietà 

- chiarezza

- difesa del brand 

Bravo...anche identità ed appartenenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo il sentore che Chiellini sarà uno di quelli che come gira il vento cosi si cambierà idea.

Per me punta a prendere la presidenza del club e cambierà schieramento voltando le spalle a chi prima difendeva senza farsi nessun problema e per questo motivo spero che anche lui prima o poi sia allontanato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

"Abbiamo" insultato Nedved, si insulta Chiellini, si insulta Buffon.. Figurati cosa potremmo dire a Carnevali sefz 

a pezzo de mexda io vengo da fiano romano io te stacco una cinquina in faccia, vieni fuori che c’ho il cric in macchina! (boris cit.)

sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Non esiste nodo in panca.

Lo stanno dicendo tutti da ieri. 

anche io ne sono certo

ma proprio per quello aspetto comodamente seduto e aspetto di sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi interessa sapere le tempistiche di uscita di carnevali dal sassuolo (dimissioni ufficiali), è li che parte il domino.

Paesà se lo annunciano da noi è perché si è dimesso di là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Quantomeno adesso abbiamo uno che sa muoversi come uno squaletto nella melma del panorama calcistico nazionale e che...sa parlare in italiano :d 

vedremo.

un conto è farlo al sassulto con stipendi bassi dei calciatori.

un conto è farlo con i giocatori della juve che costano il doppio se non il triplo di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 🇮🇹IRR⚪⚫ said:

Ambizione.

Non voglio più vedere giocatori combattere per il quarto posto (senza nemmeno arrivarci)

ma quello è loro livello: non è questione di loro intenzione.

ad esempio un Da Cunha appoggia le palle in testa a tutti i nostri cc.

Carnevali, o chi per lui, li deve cacciare tutti e prenderne altri, non sbagliandone nemmeno 1.

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per chi si ricorda... chi non ha insultato Moggi quando era al Napoli o al Torino per i suoi atteggiamenti? Poi è arrivato alla Juve.

E lo abbiamo insultato pure alla Juve mentre vinceva . Ci passano tutti da quella gogna . Prima ,durante e dopo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck said:

Quantomeno adesso abbiamo uno che sa muoversi come uno squaletto nella melma del panorama calcistico nazionale e che...sa parlare in italiano :d 

più che squaletto dire un pesce gatto, al massimo, un pesce spada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Chi è il portiere del sassuolo? sefz

Muric. Appena riscattato dall'Ipswich. Lo stesso Muric che aveva detto che il suo tempo a Sassuolo era finito, tipo un mese fa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Carnevali c'ha le mani in pasta ovunque. Ha la faccia di sbronzio che serve in quei ruoli e non le manda a dire. Già per questo abbiamo fatto un bel salto in avanti. Adesso mi aspetto anche nomi a sorpresa e non gli stessi che circolavano giorni fa, altrimenti che è venuto a fare? A leggere le veline dell'algoritmo di Monsier Comollì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma quello è loro livello: non è questione di loro intenzione.

ad esempio un Da Cunha appoggia le palle in testa a tutti i nostri cc.

Carnevali, o chi per lui, li deve cacciare tutti e prenderne altri, non sbagliandone nemmeno 1.

Auguri

immagine grottesca 🤣

la speranza di non sbagliarne nessuno è ideale ma poco praticabile, sicuramente bisogna fare interventi chirurgici e pensati in ottica integrazione dei giocatori, da questo punto di vista il confronto con lo staff di campo sarà fondamentale.

Io ho buone vibes, ad esempio un ismael kone a prezzi ragionevoli lo vedrei bene nelle rotazioni, posto che ad oggi forse sarebbe titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Già la velocità con cui hanno fatto tutto rispetto a tutto il tergiversare  quando è arrivato quell'altro elaboratore di algoritmi mi fa essere ottimista... peraltro sono convinto che Carnevali si stia già muovendo per capire e sistemare le cose che vanno sistemate e sapendo soprattutto come funziona il sistema qui in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

vedremo.

un conto è farlo al sassulto con stipendi bassi dei calciatori.

un conto è farlo con i giocatori della juve che costano il doppio se non il triplo di stipendio.

Letteralmente nessuna delle due cose che ho scritto riguarda gli stipendi dei calciatori del Sassuolo o della Juventus, ma ok :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.