Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

È una donna molto forte, timida, ma con buone capacità comunicative. Dei tre è quella che proprio esteticamente ricorda più l’avvocato (il che la rende BELLISSIMA 😂) Ripeto è proprio il frutto del mondo in cui è nata e cresciuta ma non è una stupida, anzi. Se le hanno proposto il ruolo, vive a Roma, e lei lo ha accettato vuol dire che ha un’idea su ciò che vuole fare. Tutto tranne che un pupazzo.

Mi sembra un’ottima recensione, speriamo, anche se gli altri due Elkann non è che mi facciano impazzire (eufemismo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sarebbe un suicidio politico rimettere AA presidente e anche lui lo sa, si limiterà a fare il consigliere esterno, i nomi di Chiellini e Carnevali mi sanno tanto di "suggerimenti" di Andrea

E' che a un certo punto io penso anche a una cosa. Comunque noi, qualsiasi cosa facciamo sbagliamo. Se facciamo player trading e ci guadagnamo con le plusvlalenze ci becchiamo 15 punti di penalizzazione. A questo punto io direi di andare dritti per la nostra strada, di fregarcene dei suicidi policiti ed evitare i suicidi sportivi. 

Ben venga il ritorno di AA, magari nella versione 2.0 è pure migliore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali e Ginevra alzare il livello di cuoio capelluto e Chiellini a bilanciare

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio prima volta che vedo Zampini in collegamento da un luogo diverso della sua soffitta con gli alcolici .asd sta in spiaggia con la stessa gradazione di Carlo Conti 

È talmente pixelato che pare Parenzo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non mi sembra che Barbara Berlusconi andò benissimo 

Sì infatti ho parlato di competenza.

Fidanzarsi con un calciatore non credo sia stata un'idea illuminata da vero dirigente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche momblano parla di Ginevra elkann con Chiellini vice presidente 

Il punto è capire se hanno tutti ricevuto la stessa dritta oppure se si accodano a quello che dice uno pur di parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio prima volta che vedo Zampini in collegamento da un luogo diverso della sua soffitta con gli alcolici .asd sta in spiaggia con la stessa gradazione di Carlo Conti 

Ah, ma è Zampini? Sembrava un video gameplay di Minecraft.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si continua a parlare di fuffa... 

Ma il calciomercato? .uhm

Le trattative avviate le porta avanti ottolini 

carnevali si insedia lunedì 

Miracoli non credo né possa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché ad Andrea agnelli scocciava che ci fosse qualcuno più importante di lui nella Juve...

Giusto così, a mio parere. Fatto sta che ora non c'è più da 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma date la presidenza al più sano degli Elkann

#LapoForPresident

Anche perché a putt ci stiamo andando da 6 anni. Almeno che lo faccia un esperto del settore 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

E che competenza ne avrebbe per far il presidente di una società calcistica? 

Appunto, per quello penso sia una boutade...da quale account di x, canale Twitch o ritrovo di illustri professionisti in un talk show televisivo regionale è uscita sta notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

Il punto è capire se hanno tutti ricevuto la stessa dritta oppure se si accodano a quello che dice uno pur di parlare.

Comunque incredibile che rimanga ancora fuori ADP , per me ci sono ancora possibilità .

Carnevali non può esser scelta di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

almeno un 0,01% di possibilità non lo assegneresti ad una chiamata di Ekann a Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Juve, anche se non operativo ma di rappresentanza, deve essere una personalità autorevole, meglio se con un curriculum sportivo.

E questa figura non è certamente Ginevra Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché ad Andrea agnelli scocciava che ci fosse qualcuno più importante di lui nella Juve...

Però non spiega perché dopo altri 5 anni che ormai è andato via, Del Piero sia sempre ai margini.

L'altra tua ipotesi mi convince di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Appunto, per quello penso sia una boutade...da quale account di x, canale Twitch o ritrovo di illustri professionisti in un talk show televisivo regionale è uscita sta notizia?

Quoto

Ma Io Che Cazzo Ne So Scusi Macellaio GIF - Tenor GIF Keyboard - Bring  Personality To Your Conversations | Say more with Tenor

Credo Juventibus e qualche altro account di X

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche momblano parla di Ginevra elkann con Chiellini vice presidente 

Però il primo a fare il suo nome (di Ginevra intendo) ieri non è stato lui.

Non mi ricordo chi…. Ma sta voce (che ieri ritenevo ridicola) era già presente ieri qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ginevra Elkann presidente
Chiellini vice-presidente
Carnevali AD

Momblano

Ma uno juventino VERO da mettere alla presidenza, MAI? È contrario a qualche dogma religioso vigente alla Continassa?? Ma fare le cose per bene a 360 gradi è proprio impossibile ai vertici di questa società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

Magari sta (finalmente) imparando dai suoi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.