Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Nick Lyott said:

Vabbè ma per mantenere l'aria frizzantina, ci sono le notti mondiali con l'Ital... ah, no aspè...

Screenshot_2026-06-12-16-54-57-1.jpg

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Dibu ha fretta così da giocarsi il mondiale già sicuro della destinazione, ci sta.. secondo me il Carnevali vuole chiuderlo subito. 
comunque questa fase a me gasa sempre, perché credo che ogni persona che cambia posto di lavoro voglia dimostrare.. quindi siamo sicuri che l’impegno ci sarà..

Con il mondiale di mezzo sono pochissimi i giocatori che si muoveranno, nessuno ha interesse a cederli se possono mettersi in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Ho letto che Ginevra Elkann è produttrice cinematografica e regista. Vogliono fare concorrenza al cinepanettaro napoletano 😂

Sono io la vostra fuoriclasse

Semicit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'Udinese sta regalando Solet all'Inter, a noi per qualsiasi giocatore ci chiedono da 35 milioni a salire.

Ormai ci sparano tutti cifre folli, per non parlare degli stipendi che chiedono...

Addirittura.

Direi di aspettare le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Anche a Juventibus parlando di Ginevra Elkan come Presidente probabilmente .sisi 

JE non c'è la fa proprio a non fare almeno una catzata. È più forte di Lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè ma per mantenere l'aria frizzantina, ci sono le notti mondiali con l'Ital... ah, no aspè...

“Con 64 squadre forse si qualificherebbe l’Italia. Magari dovremmo arrivare a 228…”. Bastano poche parole a Gianni Infantino per accendere il dibattito durante la serata inaugurale dei Mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

come tutti i presidenti della Juve a parte AA, gli altri sono sempre stati mere figure nominali, Chiusano, Grande Stevens,

Mah a me pare che le eccezioni siano figure come i 2 che hai citato tu, che non a caso erano presidenti quando avevamo come vice pres. operativo un certo Roberto Bettega.

Non a  caso i grandi cicli li abbiamo avuti con Boniperti pres. , Bettega vice pres. operativo e AA in ultimo tutta gente che trasuda juventinita' da tutti i pori.

Quindi l' auspicio e' trovare uno simile a quei tre piuttosto che l ennesimo figurante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Pero dai almeno potremmo dire Abbiamo un bel Presidente cit. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'Udinese sta regalando Solet all'Inter, a noi per qualsiasi giocatore ci chiedono da 35 milioni a salire.

Ormai ci sparano tutti cifre folli, per non parlare degli stipendi che chiedono...

I friulani sono notori per la loro generosità.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Ho letto che Ginevra Elkann è produttrice cinematografica e regista. Vogliono fare concorrenza al cinepanettaro napoletano 😂

Openda sarà il nostro Er Cipolla. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ginevra diventa Presidentessa della Juventus (anche come ruolo di rasppresentanza) vuol dire che John sta mettendo la persona di cui al momento si fida di più per controllare e riportare cosa succede dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Se Ginevra diventa Presidentessa della Juventus (anche come ruolo di rasppresentanza) vuol dire che John sta mettendo la persona di cui al momento si fida di più per controllare e riportare cosa succede dentro.

Darei alla scelta una prospettiva diversa: John Elkann ha cassi più importanti a cui pensare, per rendere palese la vicinanza della famiglia all'asset Juventus ha scelto la sorella come testimonial, come rappresentante del loro legame alla Vecchia Signora. Che io sappia vive a Roma, non so quanto la vedremo a Torino comunque resta il cognome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Si ma ogni volta ste figure di controllo.

Io voglio figure competenti, forti, capaci di saper tenere coeso l'ambiente, di trasmettere i valori della Juventinità, di lavorare nel modo migliore eccetera. 

Del controllo che me ne faccio?

Anche perchè un presidente così non è un presidente è qualcos'altro. E il DS non c'è e quell'altro non c'è e poi ogni volta a lamentarci che le cose vanno male. Bene Carnevali ma da solo non basta e vale con lui come valeva per gli altri. Spero abbiano imparato la lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gnatmm ha scritto:

questa settimana è finita, ed è già successo abbastanza, pur con grande ritardo. per la prossima mi accontenterei di un Tognozzi, e poi di cominciare a muovere la rosa in entrata e in uscita dall'ultima di giugno in poi. Il ritiro poi sarà dietro l'angolo e arrivarci senza i nomi giusti e con ancora i dead man walking sul groppone sarebbe deleterio

Per il ritiro Spallettone deve avere assolutamente almeno il portiere e il centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Perché sarebbe così, per me è tutto il contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma ogni volta ste figure di controllo.

Io voglio figure competenti, forti, capaci di saper tenere coeso l'ambiente, di trasmettere i valori della Juventinità, di lavorare nel modo migliore eccetera. 

Del controllo che me ne faccio?

Anche perchè un presidente così non è un presidente è qualcos'altro. E il DS non c'è e quell'altro non c'è e poi ogni volta a lamentarci che le cose vanno male. Bene Carnevali ma da solo non basta e vale con lui come valeva per gli altri. Spero abbiano imparato la lezione

Ma il presidente è più una figura simbolica che in questo caso significherebbe la vicinanza della famiglia alla Juventus, c'è Chiellini e ora Carnevali e vediamo chi ancora per la competenza e la rappresentanza nelle sedi istituzionali , prima c'era quello che si addormentava durante le partite eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Darei alla scelta una prospettiva diversa: John Elkann ha cassi più importanti a cui pensare, per rendere palese la vicinanza della famiglia all'asset Juventus ha scelto la sorella come testimonial, come rappresentante del loro legame alla Vecchia Signora. Che io sappia vive a Roma, non so quanto la vedremo a Torino comunque resta il cognome.

Peggio di orso Ferrero non può essere.....riesce a stare sveglia durante una partita?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma il presidente è più una figura simbolica che in questo caso significherebbe la vicinanza della famiglia alla Juventus, c'è Chiellini e ora Carnevali e vediamo chi ancora per la competenza e la rappresentanza nelle sedi istituzionali , prima c'era quello che si addormentava durante le partite eh

Che infatti (quello che si addormentava) era stato scelto perchè vicino alla famiglia e non di certo per la passione e per il carisma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Ginevra ci racconterà: "Quando parlavo della Juve con il nonno...", saremo tutti con gli occhi a cuoricino

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino già il Dibu che contro il Frosinone para un rigore e si mette a fare il suo balletto scatenando una rissa .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere un Presidente che "gasi" l'ambiente non è proprio possibile, immagino. O meglio, qualcuno che riesce a provare un minimo di entusiasmo nel vedere una partita della Juve sarebbe già sufficiente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che infatti (quello che si addormentava) era stato scelto perchè vicino alla famiglia e non di certo per la passione e per il carisma 

Certo ma se uno legge vede Elkann ora , è una cosa più diretta se permetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma per Liberali basta pagare 6 ml ed è tuo?

a me sto liberali sembra il solito nome in hype.. fosse davvero così forte avremmo la fila per 6 milioni, com è che è vicino al sassuolo? 
o non è forte come si pensa oppure ci sono accordi per cui deve per forza fare il passaggio al sassuolo o giù di li.. ormai con 6 milioni non ci paghi nemmeno la probenda al procuratore che ti porta il 16enne dall argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Se Paratici riesce a fregarci Ruggeri già partiamo male.

Si certo lascia l'Atletico per andare a Firenze 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.