Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

a sensazione, conoscendo il modus operandi dei nostri....Gatti lo venderanno massimo a 20M non di più. 

praticamente anche i più scarsi vengono valutati almeno 30....ma noi sono convinto che accettiamo anche 20

Carnevali si è appena insediato, direi che la tua sensazione è fuori luogo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rkid ha scritto:

Appena Ginevra ci racconterà: "Quando parlavo della Juve con il nonno...", saremo tutti con gli occhi a cuoricino

Oggi sarebbe anche il compleanno dell'Avvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Gatti e 5 M per lobotka e va bene

Mmm.... Uno di 32 anni che non è un fenomeno.... Un conto è un Pirlo o un Bernardo Silva. Poi capisco che piaccia a Spalletti ma, se possibile, cercherei altro.

Gatti minimo vale 20. Darne via 25 per un classe 94 non mi sembra una buona idea. Stiamo parlando di due ruoli diversi ma ci sono anche 3 anni e mezzo di differenza tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Carnevali ha detto qualcosa?!?!?!

Nel comunicato ufficiale riportano un suo virgolettato:

“Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questo Club ricco di storia e identità – ha sottolineato Carnevali - Ringrazio la Società, l’azionista di maggioranza e John Elkann, per la fiducia che mi è stata accordata. Affronto questa nuova sfida con grande senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l’impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita duraturo e un futuro di successi. Insieme a tutte le componenti della Società lavoreremo per rendere la Juventus sempre più protagonista in ambito nazionale e internazionale nel rispetto della storia del Club e delle ambizioni dei tifosi bianconeri” – ha voluto concludere così il nuovo AD bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Cmq Carnevali non ha detto una parola su Spalletti e diverse testate si interrogano. (Nessuno si incazzi si fa per parlare).

Carnevali non risulta abbia rilasciato dichiarazioni su alcunché. O si? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si é sul sito ma non vedo perché avrebbe dovuto citare l'allenatore dato che ringraziava i datori di lavoro. .boh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Gatti 20 ml sono Manna dal cielo :tsa:

No ,dobbiamo imparare pure noi a dare via i frattesi a 40 milioni.

gatti italiano, integro con ingaggio alla portata al suo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Gatti ha mercato solo in Italia perché all’estero non sanno neanche chi sia. 

Quindi, visto che ha mercato solo in Serie A, se prendi 16-19 milioni per questo qua, devi dire ancora grazie. 

I mediocri vanno venduti tutti, anche a costo di venderli a 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Carnevali ha detto qualcosa?!?!?!

Sì, ma nulla sul tecnico, c'è una dichiarazione ufficiale. Mi sarei aspettato magari due parole del tipo: "Sono pronto ad iniziare a lavorare a fianco del tecnico Spalletti per preparare la nuova stagione." Ci poteva stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Cmq Carnevali non ha detto una parola su Spalletti e diverse testate si interrogano. (Nessuno si incazzi si fa per parlare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli punta forte su gatti

pronta offensiva di manna

kiss kiss Napoli 

Mi auguro che Carnevali inizi con un prezzo dedicato agli "amici" di Napoli che a noi riservano sempre trattamenti speciali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

No ,dobbiamo imparare pure noi a dare via i frattesi a 40 milioni.

gatti italiano, integro con ingaggio alla portata al suo valore 

e non dimentichiamo i capelli nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

"Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questo Club ricco di storia e identità – ha sottolineato Carnevali - Ringrazio la Società, l’azionista di maggioranza e John Elkann, per la fiducia che mi è stata accordata. Affronto questa nuova sfida con grande senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l’impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita duraturo e un futuro di successi. Insieme a tutte le componenti della Società lavoreremo per rendere la Juventus sempre più protagonista in ambito nazionale e internazionale nel rispetto della storia del Club e delle ambizioni dei tifosi bianconeri”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Carnevali non ha detto una sola parola. Finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Nel comunicato ufficiale riportano un suo virgolettato:

“Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questo Club ricco di storia e identità – ha sottolineato Carnevali - Ringrazio la Società, l’azionista di maggioranza e John Elkann, per la fiducia che mi è stata accordata. Affronto questa nuova sfida con grande senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l’impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita duraturo e un futuro di successi. Insieme a tutte le componenti della Società lavoreremo per rendere la Juventus sempre più protagonista in ambito nazionale e internazionale nel rispetto della storia del Club e delle ambizioni dei tifosi bianconeri” – ha voluto concludere così il nuovo AD bianconero.

Si ma classiche dichiarazioni di circostanza.

Sarebbe comunque preoccupante se la prima mossa fosse silurare un allenatore da 20 ml lordi con il contratto rinnovato 2 mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Mi auguro che Carnevali inizi con un prezzo dedicato agli "amici" di Napoli che a noi riservano sempre trattamenti speciali.

Io mi auguro invece che queste beghe da provinciali continuino ad essere unilaterali. Al giusto prezzo Gatti vada pure al Napoli, capirai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Carnevali non ha detto una sola parola. Finora. 

"Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questo Club ricco di storia e identità – ha sottolineato Carnevali - Ringrazio la Società, l’azionista di maggioranza e John Elkann, per la fiducia che mi è stata accordata. Affronto questa nuova sfida con grande senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l’impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita duraturo e un futuro di successi. Insieme a tutte le componenti della Società lavoreremo per rendere la Juventus sempre più protagonista in ambito nazionale e internazionale nel rispetto della storia del Club e delle ambizioni dei tifosi bianconeri”.

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma classiche dichiarazioni di circostanza.

Sarebbe comunque preoccupante se la prima mossa sarebbe silurare un allenatore da 20 ml lordi con il contratto rinnovato 2 mesi fa.

Concordo, ma potrebbe non essere una decisione sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Semplici parole di circostanza. Non ci vedo nulla di strano. Poi, magari caccia tutti, che ne so, ma da questa dichiarazione non si evince nulla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si é sul sito ma non vedo perché avrebbe dovuto citare l'allenatore dato che ringraziava i datori di lavoro. .boh

Lo pensava anche Comolli, quando non salutava Spalletti. Ma poi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Semplici parole di circostanza. Non ci vedo nulla di strano. Poi, magari caccia tutti, che ne so, ma da questa dichiarazione non si evince nulla

Aspetta ti vengo dietro, parole di circostanza e sul tecnico non dici nulla? Non dico nemmeno che sia lui eventualmente a cacciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.