Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi David da lontano sembrava Ronaldo il brasiliano durante la partita delle vecchie glorie. Stessa panza, stesso ciondolare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ufficiale che la Lazio è obbligata a mercato a saldo 0 ed essendo Gila il loro asset più vendibile direi di chiamare Lotito per Gila 

Al Napoli hanno chiesto una cifra folle e si è ritirato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi David da lontano sembrava Ronaldo il brasiliano durante la partita delle vecchie glorie. Stessa panza, stesso ciondolare.

Ad oggi quel ronaldo è più forte di David.

Tolta la forma atletica almeno ha tutto il resto. 

David non ha nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina su Joao Mario 

La Fiorentina ha avviato i primi colloqui con la Juventus per Joao Mario. I viola propongono un prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri chiedono l’obbligo di acquisto.

Nicolò Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Capossela ha scritto:

I danni che ha fatto Comolli temo che li pagheremo per chissà quanto tempo

Questa identica frase l'ho sentita anche per gli altri che lo hanno preceduto, almeno da Paratici in poi....io mi inizierei a toccare fossi in Carnevali e magari anche a chiedermi se il problema non stia soprattutto altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Lazio per fare mercato può solo vendere bene Gila, Guendonzi, Isaksen , con gli altri ci fa poco. 

Guendozi non è più alla Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Al Napoli hanno chiesto una cifra folle e si è ritirato

Prima della pronuncia del mercato a 0. 

Anche se devono il 50 percento a Madrid ma se non vendono Gila non possono fare un certo mercato. A 30 milioni (17 circa netti incassati) se li devono fare andare bene altrimenti stanno fermi o prendono scartine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Lazio per fare mercato può solo vendere bene Gila, Guendonzi, Isaksen , con gli altri ci fa poco. 

Guendozi non è più alla Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Questa identica frase l'ho sentita anche per gli altri che lo hanno preceduto, almeno da Paratici in poi....io mi inizierei a toccare fossi in Carnevali e magari anche a chiedermi se il problema non stia soprattutto altrove.

Dove esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bosnia ne ha 2 di talento, uno è entrato a 15 minuti dalla fine e l altro è rimasto in panchina suppongo per problemi fisici. 

Muharemovic all ultimo ha salvato il risultato ma non è stata una grande prestazione...detto ciò ha giocato solo il Canada (in casa)e i clienti entrati nel secondo tempo erano abbastanza scomodi.

Sapevamo che non fosse Cannavaro ma non si puo pretendere granché in queste condizioni ergo non era un fenomeno prima ma non è nemmeno un brocco...il potenziale c'è, è cresciuto nel nostro vivaio, una chance la meriterebbe soprattutto visti i prezzi che circolano e il livello generale dei difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ufficiale che la Lazio è obbligata a mercato a saldo 0 ed essendo Gila il loro asset più vendibile direi di chiamare Lotito per Gila 

Bisogna prendere uno tra Solet e Gila 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore dovremo prenderlo per forza, se non due, quindi uno low cost per forza, fosse retrocesso il Lecce sarei andato a prendergli Tiago Gabriel che secondo me ha un gran futuro davanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Non ha detto nulla 

È una non notizia 

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

.doh 

In realtà le parole esatte di Gianfuffa sono state:🇷🇸Non credo che sulla situazione Vlahovic cambierà qualcosa. Il serbo ha fatto delle richieste che erano molto alte rispetto a quello che voleva proporre la Juventus. Poi se il giocatore non trova nessuna squadra, tutto può succedere, ma non mi aspetto un'inversione a U. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ditemi in che modo Carnevali farebbe abbassare di 2 milioni le richieste di Vlahovic + i soldi alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni che la Juve deve proporre a Vlahovic per me devono essere 5 milioni, nessun premio alla firma.. prendere o lasciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Un difensore dovremo prenderlo per forza, se non due, quindi uno low cost per forza, fosse retrocesso il Lecce sarei andato a prendergli Tiago Gabriel che secondo me ha un gran futuro davanti 

io gli prenderei Banda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

In realtà le parole esatte di Gianfuffa sono state:🇷🇸Non credo che sulla situazione Vlahovic cambierà qualcosa. Il serbo ha fatto delle richieste che erano molto alte rispetto a quello che voleva proporre la Juventus. Poi se il giocatore non trova nessuna squadra, tutto può succedere, ma non mi aspetto un'inversione a U. 

Ah bello, quindi ci scarica, si guarda intorno, capisce che non può ambire a meglio e torna indietro? Meglio che non mi esprimo va…

Adesso, iolvin ha scritto:

io gli prenderei Banda 

Abbiamo Boga che gioca sulla stessa mattonella se non sbaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ah bello, quindi ci scarica, si guarda intorno, capisce che non può ambire a meglio e torna indietro? Meglio che non mi esprimo va…

Si perché carnevali intanto aspetta lui .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.