Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Facile che se venga Tognozzi si porti Frattesi appreso visto che lo vuole per il Nottingham.

ecco allora rimanga pure dove sta ora che io di fare un favore ai merdeka, nemmeno ci penso. Gli togli un peso, una riserva e la paghi come se fosse titolare perchè meno di 25/30 non te lo fanno pagare; anche no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il modo di ragionare è sempre lo stesso, ed è proprio quello che ci ha fatto vincere tanto.

Quando la sconfitta diventa normale, quando spunta fuori la parola “progetto” per giustificare tutto, allora significa che hai già cambiato mentalità. La qualità della rosa va aumentata, ma non è così lontana dall'inter per me. Però il punto è che sta all’allenatore e a Carnevali costruire una squadra pronta a vincere, non pronta a crescere con calma. Alla Juve la calma non esiste. Vedrai il prossimo se le cose dovessero somigliare all'andamento degli ultimi anni quale calma ci sarà tra i tifosi sefz

Alcuni sembrano aver dimenticato perché alla Juve è diverso che dalle altre in effetti 

2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Carnevali dovrebbe presentarsi con Palestra 

Lo paga di tasca sua .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si lo capisco ma con questo modo di ragionare non vinceremo nulla.

Se vuoi tornare a vincere devi comprare grandi calciatori.

Ce li possiamo permettere? No

Thuram Lautaro Pio Esposito Bonny

David Openda Milik

Giusto per confrontare solo un reparto.

Non c'è storia.

Se Milik sta bene si porta a spasso tutti,Latrari compreso eh

Ovviamente è un grosso Se.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Voi siete troppo ottimisti, a David mi sa che devi regalare il cartellino 

Sempre che accetti 

Sarebbe cmq una buona cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me le chiacchiere funzionano fino a un certo punto.

Siamo tutti bravi a dire che non bisogna strafare, che serve un progetto serio, che bisogna crescere anno dopo anno. Però poi, alla Juventus, già dalla prossima stagione si pretenderà giustamente di lottare per il primo posto. Se i risultati non arrivano, l'allenatore e i giocatori iniziano a vedere i fantasmi sefz

È questa la differenza tra la Juventus e una realtà come il Sassuolo: alla Juve non basta costruire, bisogna vincere.

Il problema è che ci siamo innestati in un circolo vizioso, ogni anno cambiamo dirigenza e allenatore e piu non si vince meno pazienza si ha con i nuovi (che a loro volta ereditano una situazione peggiore della precedente)

Giuntoli ha avuto due anni, comolli 1...

L isteria da evitare sarà questa ma purtroppo è difficile e anche a questo nuovo corso si chiederà di vincere subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Chiesa a 2.5/3 netti e regalato dal pool lo prendo come jolly si ambo le fasce.

siamo diventati la Caritas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzasport ci dà anche su Leoni.

Leoni sta lavorando per lasciarsi alle spalle il grave infortunio al ginocchio che ne ha frenato la crescita negli ultimi mesi.

Bisogna vedere se e quanto chiede il Liverpool per cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Alcuni sembrano aver dimenticato perché alla Juve è diverso che dalle altre in effetti 

Ma no, sono ragazzi..  vogliono fare la parte di quelli razionali e moderati.. :d

Il problema è che il calcio, soprattutto alla Juventus, non funziona così. Spalletti lo sa benissimo, perché è un uomo esperto e vive questo mondo da decenni. Sa che puoi parlare quanto vuoi di progetto, sostenibilità e programmazione, ma se poi il campo non ti dà risultati, tutto viene spazzato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

La trattativa con Ausilio la sta facendo lui. 

Non sapevo dei legami tra il RioAve e il Nottingham... appartenenti allo stesso gruppo Marinakis.

Spero lo abbiano coinvolto più per questioni di lingua e conoscenza del calcio italiano che non perché sia Tognozzi in primis ad essere un ammiratore di Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fjgt ha scritto:

Facile che se venga Tognozzi si porti Frattesi appreso visto che lo vuole per il Nottingham.

Peccato che Tognozzi non sta al Nottingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

La Gazzasport ci dà anche su Leoni.

Leoni sta lavorando per lasciarsi alle spalle il grave infortunio al ginocchio che ne ha frenato la crescita negli ultimi mesi.

Bisogna vedere se e quanto chiede il Liverpool per cederlo.

Ecco. Lui mi piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Carnevali dovrebbe presentarsi con Palestra 

Preferirei si presentasse con un bel poker di cessioni: David, Openda, Koopmeiners, Nico Gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ma no, sono ragazzi..  vogliono fare la parte di quelli razionali e moderati.. :d

Il problema è che il calcio, soprattutto alla Juventus, non funziona così. Spalletti lo sa benissimo, perché è un uomo esperto e vive questo mondo da decenni. Sa che puoi parlare quanto vuoi di progetto, sostenibilità e programmazione, ma se poi il campo non ti dà risultati, tutto viene spazzato via.

Beati loro 😂

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ecco. Lui mi piacerebbe

Fresco di crociato 

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

se fa pena pure in nazionale...non se lo piglierà nessuno.....mamma mia che finaccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Letto l'articolo dei famosi italiani che dovrebbe prendere la Juve: Chiesa, Berardi, Frattesi e altri 4 mega pipponi marci

Certo .asd

La cosa bella è che questi articoli sono pura speculazione e nulla di concreto.

Possiamo consolarci così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente arrivato Carnevali ci riappioppano Frattesi. Giornalismo della speranza. 

Ovviamente le melme verranno i soliti 50 fantastilioni per questo campionissimo che non gioca manco la coppa del nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fjgt ha scritto:

Credo semplicemente stia lavorando col gruppo che controlla il Nottingham,  ma non credo faccia mercato per loro, è solo intermediario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Prestito con diritto di riscatto è il massimo che si può ottenere attualmente.ci toccherà pagare anche parte dello stipendio probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

E lui rifiuta e va avanti. Mica rinuncia ai sei milioni netti annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.