Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Tutte fandonie…

C'è da dire che sono arrivati David, Zhegrova e Boga dal campionato francese e Openda che ci era passato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattitheiceman said:

Cioè uno che si fa un crociato è injury prone?

Ha buone probabilità di non performare più come prima e di avere delle ricadute e/o stop...per me vade retro sempre questi giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali un portafoglio in mano come quello della Juventus non l’ha mai avuto. Sa benissimo che può durare 1 anno. Farà arricchire ulteriormente la cricca di procuratori e intermediari italiani che conosce da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Carnevali un portafoglio in mano come quello della Juventus non l’ha mai avuto. Sa benissimo che può durare 1 anno. Farà arricchire ulteriormente la cricca di procuratori e intermediari italiani che conosce da una vita.

Ma dove???

Siamo con le pezze se non vendiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Oddio allo stato attuale mi sa che ha più soldi da spendere il Sassuolo che la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Ma dove???

Siamo con le pezze se non vendiamo...

Il monte ingaggi che elargisce in 1 anni la Juventus nemmeno in tutta la carriera al Sassuolo l’ha visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Altra notizia dalla Gazza Rosa.

Dice che a Spalletti piace Ndour (2004), centrocampista della Fiorentina.

La Juve sarebbe disposta a girare ai viola Miretti per abbassare il prezzo.

ma perché leggete quella mer.da?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aldo Raine said:

Aldo siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il mio timore è quello.

Spero solo che la fine fatta da Giuntoli, che era stato spudorato in questo, lo moderi un po'. Che voglia durare un po' più di un anno e faccia una sola marchetta l' anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, euroventus said:

Aldo siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il mio timore è quello.

Spero solo che la fine fatta da Giuntoli, che era stato spudorato in questo, lo moderi un po'. Che voglia durare un po' più di un anno e faccia una sola marchetta l' anno.

L’unico che ha capito il senso del mio post. Grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Altra notizia dalla Gazza Rosa.

Dice che a Spalletti piace Ndour (2004), centrocampista della Fiorentina.

La Juve sarebbe disposta a girare ai viola Miretti per abbassare il prezzo.

Lo scambio Miretti / Youssou N'Dour

lo farei in 7 seconds 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Questo arriva lunedì e già scattano i processi 

Poi dice è diventato una * questo ambiente 

E grazie 😑

Commentando poi notizie fake o inventate.

Pseudo giornalisti come Schira che scopiazzano da altri e per nascondere che scopiazzano aggiungono dettagli inventati.

In questi giorni ne abbiamo sentite tante ma nessuno o quasi nessuno sapeva di Carnevali.

E Carnevali non lo prendo in un giorno eh.

Per me,a mio modestissimo avviso,bisogna venire solo qui per abbeverarsi alla fonte delle notizie sul mondo Juve.

Anzi,sono convinto che molti giornalistri prendono spunto da qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Secondo me no. Il problema a mio parere è un altro. Il 4-3-3 è un modulo più facile da applicare e uno come Loca, centrale, è buono. Se invece giochi 4-2-3-1 allora devi avere un trequartista importante e due ali che sanno rientrare. Molto più complicato con due soli giocatori in mezzo. Opinioni. 

Però guarda i movimenti. Al di là della regia lica non ha proprio i movimenti di un centrale....e non credo sia un caso se al Sassuolo, con de Zerbi, le migliori stagioni le ha fatte a due. Piuttosto diciamo che il "regista" dovrebbe essere l'altro. Se guardi anche un Gaetano (del Cagliari) qualsiasi....vedi che ha una postura quando riceve la palla completamente diversa. Parlo di caratteristiche eh....non di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Commentando poi notizie fake o inventate.

Pseudo giornalisti come Schira che scopiazzano da altri e per nascondere che scopiazzano aggiungono dettagli inventati.

In questi giorni ne abbiamo sentite tante ma nessuno o quasi nessuno sapeva di Carnevali.

E Carnevali non lo prendo in un giorno eh.

Per me,a mio modestissimo avviso,bisogna venire solo qui per abbeverarsi alla fonte delle notizie sul mondo Juve.

Anzi,sono convinto che molti giornalistri prendono spunto da qui...

Ma infatti la Cosa che nessuno sapesse, indica che forse cominciamo a fare le cose bene . Poi nell'epoca dei complotti vale tutto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare a guardare il Sassuolo quanti italiani aveva.....molto pochi.

Solita narrazione per riempire pagine di giornali inutilmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

L' unico italiano da prendere oggi è Palestra.Da Juve.

Unico ruolo dove siamo coperti oltre Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Buongiorno Cris.

Spero  che questi nomi non siano nella lista di Spalletti e Carnevali,ma alcuni prospetti soprattutto giovani potrebbero fare al caso nostro ma aggiunti alle Sei principali richieste del mr,e parlo di Gila ,T.Gabriel,Muharemovic ,Favasuli ,C Augusto,

Liberali,Pellegrino.

Ciao M. secondo me invece alcuni di quelli, che sono peraltro anche transitati da Sassuolo, a Spalletti piacciono parecchio...magari non Frattesi ma io Pellegrini a zero lo prenderei sempre.io credo che tranne rare eccezioni Carnevali farà un mercato molto italiano costruendo alleanze e scambiando giocatori o acquistando dai club amici (non necessariamente i prescritti) non a prezzi scriteriati. Tranne l'Atalanta gli altri club hanno bisogno di vendere. Dovessi farti qualche nome fattibile che prenderei dalla serie A direi Gila, Pisilli, Muharemovic (è ctp),  Castro e perdonami ma io ho sempre una passione per Berardi...secondo me il miglior giocatore italiano degli ultimi 10 anni che ha sempre avuto timore di fare il grande salto (non è vero che non volle venire alla Juve, semplicemente non si sentiva pronto e aveva paura di perdersi...me lo aveva detto il nostro concittadino FM un paio di anni fa alla cena del club). 

Non ti metto Carnesecchi, Perrone, Palestra perché non sono avvicinabili alle cifre attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cristofer ha scritto:

Non è vero..io prenderei Pisilli

Poi pure Chiarodia, Liberali e Favasuli

Per il resto pensate che Berardi, Orsolini, Chiesa, Zaniolo o Pellegrini a zero siano peggio di Zeghrova?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Aldo Raine said:

O forse avrá il buonsenso di sapere che ha l'opportinitá della vita, e la intelligenza di non voler ripetere gli errori dei suoi precedessori.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cristofer ha scritto:

Ce ne sono un fottio di italiani da prendere, l'unico da non prendere a quel prezzo (55) è proprio Palestra

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.