Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

Post in rilievo

Grazie di tutto, Damien...

Ti auguro di continuare in qualche società che possa davvero apprezzare il tuo lavoro 👍

Ah... Ho sentito che Marotta sta pensando di lasciare...

Vai Damien... Sistemati il nodo della cravatta... E insegna a quei trogloditi i vantaggi degli algoritmi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È stato tutto surreale: Elkann che si affida ad una società di headhunters per trovare l'AD della Juventus, lui che viene scelto con un palmares di esoneri continui, le dichiarazioni su algoritmi, il mercato peggiore della storia della juventus ed infine l'addio proprio nel momento in cui i dirigenti dovrebbero lavorare di più.

Che dire ... chapeau a tutti.

Attenzione, prima dell’addio, la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma come fai a sostenere con certezza che non l'ha mai detta se riportano le sue parole

"sostiene che" significa che l'ha detto lui

Come fai a sostenerlo tu, invece, se non mi riporti un virgolettato delle sue parole invece di fatti raccontati?

Io lo sostengo perché ricordo che il discorso del tempo che occorre faceva riferimento ad un ragionamento diverso e non certo al 

"Per giudicare il mio lavoro occorrono x anni"

Quando mi riporti l'intervista o la trascrizione di quelle parole e non i riassunti degli "impeccabili" giornalisti mi avrai fatto un favore e mi avrai convinto, perché io ci ho provato ma non sono mai riuscito a trovarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non ce l'ho con Comollì, ma con chi lo ha messo lì, quindi Elkann, che in fatto di dirigenti non ne azzecca uno

Speriamo che Carnevali non l'abbia scelto lui, allora 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Grazie di tutto, Damien...

Ti auguro di continuare in qualche società che possa davvero apprezzare il tuo lavoro 👍

Ah... Ho sentito che Marotta sta pensando di lasciare...

Vai Damien... Sistemati il nodo della cravatta... E insegna a quei trogloditi i vantaggi degli algoritmi 

Finisce a Milano sponda rossonera, per me. Magari non subito... Ma è uomo RedBird..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Speriamo che Carnevali non l'abbia scelto lui, allora 😄 

Beh, è il proprietario, quindi l'ultima parola sarà la sua, però penso che Spalletti e Chiellini abbiano inciso molto nella decisione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Io un anno fa ero uno di quelli che cercava di dare fiducia e vedere il lato positivo...ovviamente è andata come tutti si aspettavano come nel 90% delle volte

Ma quello ci sta, noi tifosi abbiamo poche conoscenze, giusto quelle superficiali, per poter giudicare. E tu, come altri, facevate bene a vedere il lato positivo della situazione, ma chi ha scelto comolli doveva conoscere tutti i lati del suo modo di lavorare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Finisce a Milano sponda rossonera, per me. Magari non subito... Ma è uomo RedBird..

Speriamo...🤤

Sarebbe il colpo di grazia (per la mia umile opinione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Beh, è il proprietario, quindi l'ultima parola sarà la sua, però penso che Spalletti e Chiellini abbiano inciso molto nella decisione finale.

Mmm no, secondo me no. Perlomeno, non Spalletti.

Avrà chiesto a ChatGpt .ghgh

O ha ritrovato il numero del cugino esiliato ad Amsterdam..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Mmm no, secondo me no. Perlomeno, non Spalletti.

Avrà chiesto a ChatGpt .ghgh

O ha ritrovato il numero del cugino esiliato ad Amsterdam..

Ma sai amico mio, nelle grandi aziende (e te lodico perchè ho lavorato in grandi aziende per 45 anni), è il proprietario che ha sempre l'ultima parola, ma ci sono riunioni (CDA), dove cmq ascolta le opinioni di tutti; poi ripeto, la decisione finale sarà stata la sua, ma ripeto che ha ascoltato anche Spalletti, visto che il mister e Comollì avevano litigato e anche forte da ciò che risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma sai amico mio, nelle grandi aziende (e te lodico perchè ho lavorato in grandi aziende per 45 anni), è il proprietario che ha sempre l'ultima parola, ma ci sono riunioni (CDA), dove cmq ascolta le opinioni di tutti; poi ripeto, la decisione finale sarà stata la sua, ma ripeto che ha ascoltato anche Spalletti, visto che il mister e Comoll avevano litigato e anche forte da ciò che risulta.

Si, parlavo della scelta di Carnevali. Se JE confermerà Spalletti (e io continuo a non esserne così sicuro), chiaramente avrà pesato anche la scelta di affidarsi al buon Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È stato tutto surreale: Elkann che si affida ad una società di headhunters per trovare l'AD della Juventus, lui che viene scelto con un palmares di esoneri continui, le dichiarazioni su algoritmi, il mercato peggiore della storia della juventus ed infine l'addio proprio nel momento in cui i dirigenti dovrebbero lavorare di più.

Che dire ... chapeau a tutti.

Hai saltato un passaggio, lui é stato preso come dg e poi promosso dopo pochi mesi come ad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scelto il più preparato. Conoscenze, relazioni, amicizie e, come diceva Gianni Agnelli, conoscitore dei ladri di cavalli (in un paese di ladri e non solo di cavalli). Se la proprietà lo consentirà fara bene. L'Italia a livello calcistico è quello che conosciamo, niente da aggiungere. Lamentarsi delle sue relazioni, compreso marmotta, mi sembra molto ingenuo. Mi preoccupa la proprietà. Spero che vada nel migliore dei modi. Ma se il prossimo rivoluzionamento possa essere realizzato spero che riguardi la proprietà. 

PS.

I tifosi della Juventus non portano l'anello al naso. Lo hai capito, vero, Johnny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che su aggrappano alla questione dei 3-5 anni : nessuno gli chiedeva di vincere al primo anno, il problema è che non siamo arrivati neanche quarti e non ha portato uno che sia un giocatore decente.

Ha fallito miseramente su tutta la linea.

Per capire che un uovo è marcio non è che lo devi mangiare tutto.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Forse peggio di giuntoli... Anche se non è semplice decidere.. 

decisamente peggio, non c'è nemmeno da discutere, almeno con Giuntoli in champions ci siamo arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sergione said:

Un ringraziamento speciale va infine ai tifosi bianconeri per il loro incredibile sostegno. Sono loro a rendere questo Club un luogo davvero unico e speciale

Però avresti dovuto farci togliere il divieto di trasferte prima di salutarci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa persona non sapeva probabilmente cosa fosse la Juventus,parlava di piazzamenti e di calciatori presi con  l'algoritmo,ora Spalletti e anche Elkann dovrebbero iniziare a capire che alla Juventus si deve vincere,arrivare secondi e una sconfitta,altro che siamo andati in Europa League e non era scontato caro mio Luciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti