Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ha dato lui formalmente le dimissioni (ancorché “spintanee”) nel CdA straordinario di questa mattina, dimissioni ovviamente accettate, e così si chiude la sua .. avventura alla Continassa..

Dato che Carnevali era stato contattato già da un po', algoritman ha capito che levarsi di torno facendo su due soldi fosse l'unica soluzione. 

Purtroppo farò fatica a dimenticare le perle di sto incapace:
"Quando sono andato all'Arsenal ero convinto che gli allenatori del settore giovanile fossero più importanti dello scout sui giovani".
"Noi non andiamo a vedere i giocatori dal vivo praticamente mai".
"Mi dica perché dovrei scegliere lei...".

Perle su perle...
Tipo anche quella di spendere a 40 e passa milioni per un giocatore che non ha le caratteristiche richieste dall'allenatore senza contare i 6 mesi (SEI) per scegliere un direttore sportivo e l'incapacità di prendere l'unico ruolo richiesto dall'allenatore nel mercato invernale.

Questi sono record su record.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non resti a lungo senza lavoro.

Mi auguro che possa presto diventare il successore di Marotta alla seconda squadra di Milano.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista il peggior dirigente della Juve degli ultimi 30anni, nettamente peggio di Giuntoli. Quest'ultimo ha sbagliato quasi tutto, ma sembrava avere un'idea di fondo (probabilmente sbagliata pure quella), mentre Comolli Gigli dava proprio l'idea di non sapere che pesci pigliare. Inadeguato dalla punta dei piedi ai capelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Riker ha scritto:

decisamente peggio, non c'è nemmeno da discutere, almeno con Giuntoli in champions ci siamo arrivati

Vabbè.. A fortuna.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica è sua la colpa di sto fallimento, chi l'ha scelto, gli ha dato pieni poteri e dopo 1anno l'ha silurato (come già successo col predecessore), ha un nome e un cognome

Personalmente nulla contro comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Mentula cum doleat pila ludentibus, illa, culus, / Non sum divinus, sed scio quid faciant...(cit. Marziale)

quando si dice "basta fare 2+2"......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Da Sport Mediaset:

Inoltre Spalletti non avrebbe tollerato la presenza, prima di ogni gara a bordocampo e in zone riservate solo ai giocatori, della moglie di Comolli.”

🤔

😂

Che ha preso quasi un milione di euro come consulente dell'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

E' finito un incubo, non so cosa sia saltato in mente a John di portarlo a torino, abbiamo buttato un anno

abbiamo buttato più di un anno... la mancata qualificazione champions è un disastro..... un vero disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

abbiamo buttato più di un anno... la mancata qualificazione champions è un disastro..... un vero disastro

Un disastro causato dal proprietario e la sua passione per i fuffaguru hollywoodiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

850 mila euro di buona uscita 

Ormai rappresentano la normalità ma ogni volta che sento ste cifre mi pare un'offesa alla gente che lavora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Etneo Juventino ha scritto:

Addio, vai ad affondare qualche altra società.

Mah mi pare che la Juventus sia in affondamento da anni e di Comolli non si sapeva l'esistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora so che avevamo toccato il fondo. 
Vediamo di cominciare la lunga scalata che ci attende. 
Addio, grazie di niente e a mai più rivederci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non infierisco su Comolli! Tutti sanno che sono ipercritico versi la proprietà però questa storia che finisce dispiace come successe per Giuntoli.Giusto chiudere,  forse tempi sbagliati.Buona Fortuna Damien Comolli , ti ricorderò per quando volevi picchiare arbitro dopo il furto di Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ormai rappresentano la normalità ma ogni volta che sento ste cifre mi pare un'offesa alla gente che lavora 

Mah, tutto è relativo. A quei livelli girano quelle cifre. Come si dice, il prezzo lo fa il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti