Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

Post in rilievo

Dopo essere entrato in Juventus nel giugno 2025, Damien Comolli ha rassegnato oggi le dimissioni dal Club.

Tutta la Juventus desidera ringraziare Damien per l’impegno profuso durante la sua esperienza nel Club, augurandogli le migliori soddisfazioni per il futuro.

Damien ha voluto ringraziare e indirizzare un saluto a tutta la famiglia juventina: “Ho deciso di lasciare il mio incarico di Chief Executive Officer di Juventus Football Club con effetto immediato. Desidero ringraziare John Elkann ed Exor per avermi offerto l'opportunità di lavorare per questo prestigioso Club. Vorrei inoltre ringraziare tutti i colleghi della Juventus per il loro impegno, la loro professionalità e la loro dedizione, augurando a tutte le Squadre femminili e maschili le migliori soddisfazioni per la stagione che sta per iniziare. Un ringraziamento speciale va infine ai tifosi bianconeri per il loro incredibile sostegno. Sono loro a rendere questo Club un luogo davvero unico e speciale."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Giuntoli e Secco rappresentano il peggio che sia passato da noi.

Negli ultimi anni, più dirigenti scarsi che trofei.

Miracolati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finito un incubo, non so cosa sia saltato in mente a John di portarlo a torino, abbiamo buttato un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo conosceva quando è arrivato, adesso sappiamo il perchè.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha conoscenza essendo stato nominato da un CDA, se non ricordo male, bisogna fare la stessa cosa per il suo allontanamento e relativo nuovo insediamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Miracolati.

Indovina qual è il comune denominatore? Chi li ha scelti quindi il problema è alla base non sono i dirigenti incapaci, ma chi li sceglie che sarebbe ora si levasse dal *

3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

L'ennesimo palo preso dall'ingegnerino, probabilmente scelto dopo una cena alcolica.

O su consiglio di qualche “superamico” interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per chi ha conoscenza essendo stato nominato da un CDA, se non ricordo male, bisogna fare la stessa cosa per il suo allontanamento e relativo nuovo insediamento?

C'è stato appunto questa mattina un cda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che lavorasse con gli algoritmi doveva essere un campanello d'allarme ed invece noi siamo andati a prenderlo..

Giuntoli 10 volte meglio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta già a suo tempo incomprensibile. Come quasi tutti dicemmo. Che rimane incomprensibile. Ed è questo che preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Miracolati.

Io non dimenticherei l'altro genio d'oltralpe Blanc.

Di cui le cronache narrano l'ingegnerino si invaghí dopo una chiacchierata sugli sci parlando dell'organizzazione olimpica invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti