Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Portiere forte,  Kim ,  Brahim Diaz, D.Luiz e Gonzalo Ramos

con questi per me si lotta per lo Scudetto

Non lo so, mi pare che non sarebbe risolto neppure a grandi linee il problemone della personalita' , quella che servirebbe quando si giocano le partite "della svolta" per la stagione e che puntualmente canniamo da anni (a parte il secondo tempo di Venezia con Tudor, Locatelli-Kroos e DiGregorio-Peruzzi).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kohler ha scritto:

L'ideale sarebbe fare uno esperto, Sorloth , insieme ad un giovane che ancora non ti costi un rene tipo Espí o Tresoldi per dire

Ma certo...dai le soluzioni ci sono..

Io ho ancora in mente le centinaia di pallacce buttate via, le azioni andate a monte per idee assurde unite a tecnica sotto le scarpe, gol mangiati davanti alla porta...

Dai è ora di andare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma certo...dai le soluzioni ci sono..

Io ho ancora in mente le centinaia di pallacce buttate via, le azioni andate a monte per idee assurde unite a tecnica sotto le scarpe, gol mangiati davanti alla porta...

Dai è ora di andare oltre

Io votovikingone più tresoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A Vlahovic si è chiesto di caricarsi sulle spalle l’attacco della Juve, in ragione della spesa per il cartellino, dell’ingaggio e degli anni di pazienza ed in cui lo si è aspettato. Vlahovic semplicemente non ha la caratura per essere il leader dell’attacco della Juventus, non è roba per lui. Non c’è molto da dibattere sull’argomento, il verdetto del campo è stato perentorio. E comunque Higuain in questa Juve sarebbe sempre Higuain. Come direbbe qualcuno, “ci sono le categorie”.

Ma certo..qui non si discute il numero di gol ..si discute sul resto...in questi quattro anni ha dimostrato che non è tecnicamente all'altezza...ma anche di una atalanta..o di un Como...

Non riesce a mettere giù in pallone decentemente..una triangolazione..un pallone dato dritto..come si fa a giocare con un elemento che, nel 90 per cento delle volte, perde palla, o il tempo di gioco o fa un passaggio sbagliato? 

Impossibile...giusto che vada via 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juve fissa il prezzo per Di Gregorio: 15ml.

Besiktas interessato.

Gazzasport 

Ma glieli dobbiamo dare noi?

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Besiktas interessato.

Gazzasport 

lire turche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

In questi giorni e settimane sento tanto criticare Sorloth e Kolo! Mi dite 2 attaccanti che possiamo prendere a massimo 40 mln con stipendio inferiore a 6 mln! Meglio di loro due? 

Ebbe....il punto è quello che hai sulla carta e quello che poi è il campo. Se prendi ad esempio Pohjanpaolo ti prenderesti mille critiche perché questo ha giocato sempre in squadre di bassa lega e ti direbbero dove vuoi andare ecc....con tanto che se poi ti fa 15 gol magari senza rigori allora avresti comunque ragione tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Besiktas interessato.

Gazzasport 

Mi sembra di aver capito che non gradisce il campionato turco. Magari rimane qui a fare il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere quando leggo “eh ma il Psg con 50 milioni ha preso Joao Neves, noi Koopmeiners” .ghgh 

Ragazzi Joao Neves era cerchiato di rosso su tutti i taccuini dei migliori scout d’Europa, roba da Real, City, Bayern, Psg, certi giocatori nemmeno ti ci fanno avvicinare, altro che Koopmeiners che lo volevano oltre a noi lo United e qualche altro club inglese di medio livello…

Bouaddi è la stessa cosa, non ti ci fanno avvicinare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Besiktas interessato.

Gazzasport 

Ne darei anche venti, però pagare 15 per liberarsi di lui non è male.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ieri ho beccato per caso un'intervista a De Roon in cui si chiedeva una spiegazione su Koopmeiners e la differenza tra quello visto a Bergamo e quello attuale.

Lui non si è tirato indietro e ha dato un punto di vista secondo me molto interessante.

Se avete modo di trovarla la consiglio.

Che ha detto? Dove si trova l'intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

L’attaccante della Juve deve essere freddo come il ghiaccio, glaciale come carattere e temperamento…

Vlahovic appena sbaglia una cosa, si incavola, diventa insicuro e sbaglia qualsiasi cosa, per non parlare di come tiene botta contro i difensori, lasciamo stare

E i piedi montati al contrario?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, WiseJoe said:

Besiktas interessato.

Gazzasport 

Le sedie del IKEA sono piú economiche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Uno forse è Balogun.

Nella partita contro il monaco mi aveva molto impressionato aveva messo in costante difficoltà i nostri centrali attaccando sia la profondità che facendo da pivot pur non essendo mi pare altissimo. Ma la questione è sempre quella già ora con i due gol nel mondiale lo paghi il 20/30% in più e se continua se ne va in premier. Non è possibile che un calciatore la Juve lo debba valutare a seguito di quello che fa in un mondiale se è così non abbiamo capito niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Carnevali ha preso la doppia carica di ad&dg in attesa di Giovanni Rossi? .uhm

No, anche al Sassuolo era ad- dg , avendo competenza sia in ambito amministrativo economico-finanziario che nella gestione dell’area sport , Rossi in caso verrebbe nel ruolo dt o ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mi viene da ridere quando leggo “eh ma il Psg con 50 milioni ha preso Joao Neves, noi Koopmeiners” .ghgh 

Ragazzi Joao Neves era cerchiato di rosso su tutti i taccuini dei migliori scout d’Europa, roba da Real, City, Bayern, Psg, certi giocatori nemmeno ti ci fanno avvicinare, altro che Koopmeiners, e vale lo stesso per Bouaddi…

Eh quando si capirà che il calciomercato non è il supermarket in cui entrare e comprare il prodotto migliore come se un giocatore fosse il pacco dei pan di stelle... il giocatore non è una merce, è un vero e proprio attore con una parte decisionale abbastanza pesante - forse quella più pesante dopo la sentenza Bosman. Infatti non si compra la persona, si compra il diritto di poterlo impiegare e dargli un contratto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Ragazzi Joao Neves era cerchiato di rosso su tutti i taccuini dei migliori scout d’Europa, roba da Real, City, Bayern, Psg, certi giocatori nemmeno ti ci fanno avvicinare, altro che Koopmeiners, e vale lo stesso per Bouaddi… 

purtroppo è vero, ma se avessimo il loro potere economico, avoglia che potremmo avvicinarci....solo che abbiamo i più braccini corti come proprietari tra i miliardari dei club europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ha vinto Hamilton.....stiamo tornando....

Forza ragazzi.

Piena fiducia nell' ing. Elkann

La Ferrari che vince, la Juventus che prende una persona competente.. non illudetemi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.