Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"

Post in rilievo

8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Frattesi non sa giocare a calcio, è un brocco assoluto

Sono contro questo tipo di assolutismi, per me Frattesi ha delle qualità, semplicemente non lo considero utile in questo momento nella rosa della Juventus, non so se lo prenderei a parametro zero, figuriamoci se ci spenderei su soldi buoni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai esposto su carnevali, lo faccio ora in modo molto sintetico:

ATTENZIONE

Carnevali è l'equivalente di Thiago Motta, un cavallo * ( si solo cavallo )pronto a dare il peggio si se..

voi non vi rendete conto ma i danni che ha fatto il brasiliano li paghiamo e li pagheremo per anni ancora...e non credo sia frutto di incompetenza anzi..

della serie: a pensar male non si sbaglia mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò uno dei pochi ma Carnevali mi esalta 0!  Comolli lo avrei sostituito sicuramente ma Carnevali ma sa di uno che cerca solo il piazzamento.Son convinto per esempio che cercherà giocatori italiani a basso costo.Tra Dibu Martinez e Vicario andrà sul secondo.

45 minuti fa, pino47 ha scritto:

mai esposto su carnevali, lo faccio ora in modo molto sintetico:

ATTENZIONE

Carnevali è l'equivalente di Thiago Motta, un cavallo * ( si solo cavallo )pronto a dare il peggio si se..

voi non vi rendete conto ma i danni che ha fatto il brasiliano li paghiamo e li pagheremo per anni ancora...e non credo sia frutto di incompetenza anzi..

della serie: a pensar male non si sbaglia mai

È arrivato lui e si riparla di quel * di Vicario. SE QUESTI sono i colpi per puntare allo scudetto siamo proprio messi dimmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2026 Alle 13:48, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Infatti non gli diamo mica Cambiaso, quello ce lo sciroppiamo noi, Chiellini deve poter parlare di Italjuve. Gli daremo uno tra Bremer e Thuram per Frattesi…

Vincerà lo scudetto inda per 6/7 anni consecutivi di sto passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire la mia ca*** teniamoci niko gonzales e via il nanetto malefico che ha mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 07:28, luke75 ha scritto:

Se lo diamo ai prescritti partiamo male col mercato , poi per Frattesi .doh

Però qua dentro dobbiamo metterci d'accordo, perché da una parte leggo che è un pippone indecente, che in campo fa solo danni, che deve essere il primo ad essere ceduto anche a prezzo di saldo, poi però si dice "All'Inter no".
Io ragionerei al contrario, cioè se ritenessi davvero che Cambiaso è un pippone, direi "Datelo all'Inter, così gli rifiliamo una sòla storica e ridiamo alle loro spalle".
In realtà io ritengo che Cambiaso, se migliora come applicazione e concentrazione in campo, è un giocatore che può dare molto, come aveva dimostrato nella prima stagione.

P.S. Ovviamente non mi rivolgo all'utente luke75, ma a quelli che criticano il giocatore con aggettivi francamente indecorosi, auspicano la cessione manco avesse la lebbra, poi però magari stanno a sindacare sul fatto che non deve andare alla squadra X oppure che 30 mil. per Cambiaso sono troppo pochi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Però qua dentro dobbiamo metterci d'accordo, perché da una parte leggo che è un pippone indecente, che in campo fa solo danni, che deve essere il primo ad essere ceduto anche a prezzo di saldo, poi però si dice "All'Inter no".
Io ragionerei al contrario, cioè se ritenessi davvero che Cambiaso è un pippone, direi "Datelo all'Inter, così gli rifiliamo una sòla storica e ridiamo alle loro spalle".
In realtà io ritengo che Cambiaso, se migliora come applicazione e concentrazione in campo, è un giocatore che può dare molto, come aveva dimostrato nella prima stagione.

P.S. Ovviamente non mi rivolgo all'utente luke75, ma a quelli che criticano il giocatore con aggettivi francamente indecorosi, auspicano la cessione manco avesse la lebbra, poi però magari stanno a sindacare sul fatto che non deve andare alla squadra X oppure che 30 mil. per Cambiaso sono troppo pochi...

Cambiaso non è un pippone e chi lo scrive ne capisce poco di calcio , il problema è l'atteggiamento che ha , se và alle m€rd€ , e si rivaluta perchè le doti le ha , ci prendiamo appunto un bel cetriolone , mai fare affari coi prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti