Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"

Post in rilievo

L’a.d. ha 15 giorni per i primi colpi in uscita: ripartirà dal dossier su Nico Gonzalez. Capitolo Cambiaso: il terzino valutato 40 milioni di euro e piace all'Inter con Marotta che ora può approfittare del rapporto con Carnevali a cui non dispiacerebbe riprendere Frattesi. Da Arthur a Miretti, la priorità è sfoltire la rosa dai giocatori fuori dal progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cediamo cambiaso all'inda speriamo solo che lo sgorbio ci conceda qualche arbitraggio super partes. Non dico di avere aiuti. Ma almeno arbitraggi giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. quindi ora Marotta potrebbe “approfittare” a man bassa di Carnevali, ed ovviamente a tutto danno della Juve? Bella cosa, siamo di nuovo a posto: finita l’era (o meglio la brevissima stagione Comolli…) ora inizia l’era Carnevali/Marotta?

Certamente un eventuale scambio Cambiaso Frattesi confermerebbe ciò se non altro per il fatto che con altro dirigente alla Juve (magari più scarso di Carnevali in generale..) non sarebbe mai avvenuto, per principio..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Che palle sto Frattesi tse

Dobbiamo dargli i soldi per prendere Palestra. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non mi piace se vogliono cambiaso lo pagano e dovremmo fare come fa de laurentiis con noi, prezzo speciale. Cambiaso all'Inter in cambio di Frattesi o di Carlos Augusto sarebbe un pessimo inizio per carnevali ma credo che lo sappia e non farà * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali sembra un dio atterrato a darci una mano. A me non cambia niente, giudicherò le mosse e i risultati che ne scaturiranno. Dico subito che vendere Cambiaso all'inter per Frattesi mi darebbe il voltastomaco. E spero che adesso non venga svenduto Nico G giusto per liberarsene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora oggi è il 14 di giugno, mi sembra chiaro che prima si debba vendere e poi comprare. Aggiungiamoci che il mondiale termina tra un mese circa e stiamo a metà luglio e quindi con chi ci partecipa sino ad allora è un discorso chiuso. Aggiungo che il 24 di agosto inizia il campionato e quindi personalmente ritengo che leggeremo la solita solfa " per questa stagione il nuovo arrivato non può essere giudicato e io aspetto la prossima". Ed è ciò che leggiamo per giocatori, allenatori e ds da almeno quattro anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gleison ha scritto:

Frattesi non mi piace se vogliono cambiaso lo pagano e dovremmo fare come fa de laurentiis con noi, prezzo speciale. Cambiaso all'Inter in cambio di Frattesi o di Carlos Augusto sarebbe un pessimo inizio per carnevali ma credo che lo sappia e non farà * 

Carlo Augusto e conguaglio ci potrebbe anche stare.Frattesi non ci serveassolutamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Carnevali a cui non dispiacerebbe riprendere
Frattesi. 

Il peggiore degli esuberi inter, pippone certificato.

Molto preoccupante se Carnevali non ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi era una pessima idea con Comolli e rimane una pessima idea con carnevali. Ora non iniziamo a far sembrare carnevali il fenomeno assoluto che tutto quello che tocca diventa oro come fatto con giuntoli, motta, spalletti e una serie infinita di giocatori. Frattesi non ci serve, non dobbiamo fare favori all'inter, se marotta vuole cambiaso cacciasse i soldi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Carnevali sembra un dio atterrato a darci una mano

Ultimamente abbiamo avuto le piste di atterraggio ingolfate da questi Dio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso solo per Carlos Augusto + 25 milioni. Upgrade in campo e upgrade economico, a Frattesi non credo.

Non trovo il nesso fra cercare Bernardo Silva Brahim Diaz e Frattesi. Dietro la punta si cerca un fantasista o un incursore? Voglio credere che Luciano abbia le idee chiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti