Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"

Post in rilievo

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Lo sai che funziona così, purtroppo, siccome siamo la Juve non dobbiamo sottostare a tutti gli intrighi fra procuratori, dirigenti di altre squadre, ecc.

Diciamo che l'Inter ha il potere assoluto, federale, politico, giudiziario, ecc.

Però alla fine sono due anni che non riesce a farsi dare un giocatore dall'Atalanta che non mi sembra tanto spaventata.

Ricordo che che ad inizio stagione Weah ha segnato un gol, tutti a rimpiangerlo, poi non ha segnato più.😁

Se parte, con Cambiaso sarà peggio basta che azzecca un paio di cross...

😂

Weah ha fatto la sua sporca figura quest' anno e da noi avrebbero giocato senza problemi a destra al posto di Holm .

Così come Alberto Costa e Savona .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Lo scambio non va fatto perche per Cambiaso dobbiamo prendere soldi. Per poi spenderli sulle nostre prioritá. Che Cambiaso sia da vendere é chiaro.

Si ma non può passare dall essere bidone in un post e il post dopo un fenomeno. Dalle stesse persone poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi ha fatto panca dagli onesti e farebbe panca pure da noi, è un altro giocatore medio che nulla da e nulla toglie, praticamente impalpabile o quasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco

Per mesi dite cambiaso è una pippa e va venduto ( giustamente perché è una pippa) poi fate due palle così perché lo potrebbe vendere alle melme

Ma se è una pippa dobbiamo festeggiare se lo prendono 

Mi sembra che ormai sia una rompere i oo continuo

Adesso è arrivato e già non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Weah ha fatto la sua sporca figura quest' anno e da noi avrebbero giocato senza problemi a destra al posto di Holm .

Così come Alberto Costa e Savona .

Si però l'anno scorso si diceva che non erano buoni nemmeno per la panchina..

Poi vanno via e diventano buoni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Si però l'anno scorso si diceva che non erano buoni nemmeno per la panchina..

Poi vanno via e diventano buoni...

Ma si perché qui si pensa che i nostri siano tutti bidoni per quello andiamo male. Quando il più delle volte quello che manca ai nostri è l'esperienza. E fino a qualche mese fa un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più gettonati sembrano Cambiaso, Bremer e Thuram.

E io scommetto che questi tre non li vogliono nemmeno le rispettive famiglie.

A mio avviso vendono uno tra McKennie e Coincecao. Secondo me gli unici giocatori con un minimo di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma va scambio con Frattesi , l Inter ha bisogno di sostituire Dumfries, Paletta che gli hanno chiesto 60 mln Cambiaso ( che dovrebbe giocare a destra in un ruolo non suo) lo vendiamo a 35/40

Appunto che l'inter ha due problemi e noi glieli risolviamo praticamente a costo zero, invece noi non prendiamo soldi da cambiaso, abbiamo già mckennie che può giocare in quel ruolo, non avremmo un terzino sx. In più gli risolviamo il problema di dover vendere frattesi che per loro è una terza scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebrone92 ha scritto:

Non trovo il nesso fra cercare Bernardo Silva Brahim Diaz e Frattesi. Dietro la punta si cerca un fantasista o un incursore? Voglio credere che Luciano abbia le idee chiare 

Concordo, Frattesi non è un trequartista ma un incursore che forse si pesterebbe pure i piedi con Mckennie..non serve questo a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Frattesi ha fatto panca dagli onesti e farebbe panca pure da noi, è un altro giocatore medio che nulla da e nulla toglie, praticamente impalpabile o quasi.

Frattesi è un giocatore privo di garanzie tattiche, è un giocatore che segue unicamente il proprio istinto pertanto inadatto a fare parte di un reparto con dei ruoli e mansioni ben precisi (praticamente un Jolly, ma noi abbiamo già il nostro); all'Inter l'hanno compreso già da un pezzo, difatti vogliono privarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il peggiore degli esuberi inter, pippone certificato.

Molto preoccupante se Carnevali non ci arriva.

Carnevali c’entra poco, temo sia una richiesta di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è un giocatore mediocre che ha avuto un momento di notorietà grazie a una certa velocità ed esuberanza fisica. Ora ha perso quello smalto ed è passato da mediocre a scarso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

Che palle sto Frattesi tse

Non un mostro di simpatia, ma potrebbe essere più utile (in zona gol) di Cambiaso e spero soprattutto non altrettanto distratto, supponente...

Però la valutazione va fatta corretta: Frattesi Riserva della Riserva; Cambiato Titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Umilmente,  sbarazzarsi di Koop. 

Grazie 

31 milioni di ammortamento e 8.5 lordi di ingaggio.

Però si, sarebbe da licenziare per giusta causa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Carnevali c’entra poco, temo sia una richiesta di Spalletti 

e allora per me se ne può pure andare affan...bagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, badboy ha scritto:

Allora oggi è il 14 di giugno, mi sembra chiaro che prima si debba vendere e poi comprare. Aggiungiamoci che il mondiale termina tra un mese circa e stiamo a metà luglio e quindi con chi ci partecipa sino ad allora è un discorso chiuso. Aggiungo che il 24 di agosto inizia il campionato e quindi personalmente ritengo che leggeremo la solita solfa " per questa stagione il nuovo arrivato non può essere giudicato e io aspetto la prossima". Ed è ciò che leggiamo per giocatori, allenatori e ds da almeno quattro anni.

E' stato fatto ad arte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Non un mostro di simpatia, ma potrebbe essere più utile (in zona gol) di Cambiaso e spero soprattutto non altrettanto distratto, supponente...

Però la valutazione va fatta corretta: Frattesi Riserva della Riserva; Cambiato Titolare.

Non mi piace e non lo voglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Frattesi è un giocatore privo di garanzie tattiche, è un giocatore che segue unicamente il proprio istinto pertanto inadatto a fare parte di un reparto con dei ruoli e mansioni ben precisi (praticamente un Jolly, ma noi abbiamo già il nostro); all'Inter l'hanno compreso già da un pezzo, difatti vogliono privarsene.

Infatti nel nostro modulo Frattesi e Mckennie sarebbero doppioni, non capirei un suo acquisto, comunque per me non c’è nulla al di là della voglia di marotta di sostituire Dumfries e di sbarazzarsi di  Frattesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Che palle sto Frattesi tse

Lo vuole Spalletti? 

Sì? C'è di meglio nello stesso ruolo?

Sì? È acquistabile senza grosse spese?

No?

Beh...allora va bene anche Frattesi, almeno per adesso. Per ora siamo da Conference ma lotteremo per l'Europa.

Voliamo basso.

Poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, AlexLeStrange said:

Calma...... Carnevali farà un buon lavoro 

Ecco, bravo. Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che pensa prima di parlare. Ammazza, quà dentro abbiamo una schiera di esperti di mercato da fare invidia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali non e’ uno sprovveduto non farà facilmente affari con l Inter perché Sa che rischia di inimicarsi subito i tifosi .. se lo farà sarà per ragioni profondissime : in questo momento l Inter ha il braccio più forte del nostro ma carnevali sicuro non si mette a fare braccio di ferro con Marotta a chi fa l affare migliore tra i due … Cambiaso non andrà all inter se non per una super offerta irrinunciabile in ottica calciomercato e bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti