Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"

Post in rilievo

14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se prende Frattesi per me Carnevali è già bocciato.

Aspetta almeno di vedere l operato complessivo ! Frattesi non e’ certo un fenomeno ma vediamo come costruirà La Rosa prima di bocciarlo ! Finalmente abbiamo un dirigente che può fare le cose con criterio , in una rosa costruita con raziocinio , omogenea ed equilibrata.  con elementi integrabili tra loro frattesi ci può stare eccome .. bisogna sempre vedere in quale veste … 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Aspetta almeno di vedere l operato complessivo ! Frattesi non e’ certo un fenomeno ma vediamo come costruirà La Rosa prima di bocciarlo ! Finalmente abbiamo un dirigente che può fare le cose con criterio , in una rosa costruita con raziocinio , omogenea ed equilibrata.  con elementi integrabili tra loro frattesi ci può stare eccome .. bisogna sempre vedere in quale veste … 

Inter *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Inter *

Io un thuram o dumfries  dall Inter non li schiferei per come siamo messi … Frattesi sarebbe ( si spera ) un “ non titolare “ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che Frattesi possa incarnare il prototipo del centrocampista spallettiano, ma non sarà certo l’unico sulla faccia della terra. Tra l’altro è da almeno due anni che non gioca con continuità una partita intera ed è sparito perfino dai radar della Nazionale.

Se poi l’alternativa è Lobotka, allora Carnevali non ha ancora capito qual è il vero problema di questa squadra: da dieci anni manca un centrocampo degno di questo nome. Dall’epoca del poker d’assi Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba non si è più riusciti a costruire un reparto all’altezza.

Continuare a rincorrere soluzioni di corto respiro non basta: serve ingegno, visione e il coraggio di mettere insieme un nuovo centrocampo capace di fare la differenza, non di limitarsi a tamponare le lacune di quello attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Io un thuram o dumfries  dall Inter non li schiferei per come siamo messi … Frattesi sarebbe ( si spera ) un “ non titolare “ 

E' andato al Real. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Infatti nel nostro modulo Frattesi e Mckennie sarebbero doppioni, non capirei un suo acquisto, comunque per me non c’è nulla al di là della voglia di marotta di sostituire Dumfries e di sbarazzarsi di  Frattesi. 

Lo credo anch'io e condivido pure a riguardo dei doppioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Solo Dio sa le bestemmie che mi ha fatto tirare Cambiaso… se va alle merdâke non mi farebbe né caldo né freddo… Pippone

Ero a Lecce quando a fine partita perse la palla che ci costò il pareggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ero a Lecce quando a fine partita perse la palla che ci costò il pareggio.

Anche io 😑 è stata una delle ultime volte che sono stato ad una partita così come quella di brugges 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E' andato al Real. sefz

Lo so .. ma non e’ ancora ufficiale ! 
mera per dire comunque che dall Inter pescherei .. non mi sta simpatico ma pure lautaro sarebbe da prendere al volo ! Diciamo che nell’inter 4/5 buoni ce ne sono da prendere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Va bene che Frattesi possa incarnare il prototipo del centrocampista spallettiano, ma non sarà certo l’unico sulla faccia della terra. Tra l’altro è da almeno due anni che non gioca con continuità una partita intera ed è sparito perfino dai radar della Nazionale.

Se poi l’alternativa è Lobotka, allora Carnevali non ha ancora capito qual è il vero problema di questa squadra: da dieci anni manca un centrocampo degno di questo nome. Dall’epoca del poker d’assi Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba non si è più riusciti a costruire un reparto all’altezza.

Continuare a rincorrere soluzioni di corto respiro non basta: serve ingegno, visione e il coraggio di mettere insieme un nuovo centrocampo capace di fare la differenza, non di limitarsi a tamponare le lacune di quello attuale.

Oddio..  Pjanic Khedira Marchisio non e’ che fosse una cloaca ! 
… concordo su tutto ! Senza centrocampo adeguato puoi avere una difesa stellare e un attacco atomico e le partite non le vinci lo stesso ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'altro ieri i giornali non sapevano niente di Carnevali alla Juve. Adesso improvvisamente anticipano le sue mosse di mercato.

Negli ultimi anni alla Juve non sanno neanche loro che fanno, immagina se lo sappiano i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Pensare che al posto di Cambiaso potremmo far giocare Joao Mario a sinistra, ma non ci arrivano...

Ah, beh, grande upgrade sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non sposta nulla, è un mezzo giocatore pompato dalla stampa..può solo venire a parametro zero, altrimenti stia a marcire in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, michelebianconero ha scritto:

No, ragazzi vi prego. Frattesi proprio no. Non è che mi dobbiamo ricostruire il Sassuolo, eh.

per frattesi stanno trattando con il nottingham, lo dicono in molti, quindi tranquillizzati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, probabilmente è perché abbiamo una necessità assoluta di vendere qualcuno entro fine giugno e non trovando nessuno che ti dà cash bisogna ricorrere a scambi di questo tipo.

Questa è l'unica spiegazione che mi do.

Ciò mi conferma che la priorità assoluta, almeno per me, dovrebbe essere risanare i conti, anche a costo di fare poco o nullo mercato in entrata. Fino a che siamo in queste situazioni di emergenza verremo sempre presi per il collo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Frattesi non sposta nulla, è un mezzo giocatore pompato dalla stampa..può solo venire a parametro zero, altrimenti stia a marcire in panchina

per frattesi richiesta 30 controprosta nottingham 25 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

per frattesi richiesta 30 controprosta nottingham 25 + bonus

Bene che se ne vada in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea è di prendere Frattesi perchè è l'alter ego di McKennie, entrambi possono fare sia il trequartista "incursore", sia la mezz'ala.

Nessuno dei 2 però li vedo bene in un centrocampo a 2 come vuole fare Spalletti nel suo 4-2-3-1.

Boh io l'operazione non la boccio a prescindere, se è nell'economia totale della rosa ci può stare, ovviamente non è il colpo che ti cambia la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"

Servirebbero a stretto giro di posta poco meno di 100 milioni.
Bremer, Cambiaso e David bastano?
O sarà necessario vendere anche Thuram?

Per Nico Gonzalez ci strapperanno un altro prestito con ODR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti