Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"

Post in rilievo

1 ora fa, umbertoI ha scritto:

perchè 15 giorni?

dopodichè che accade? lo arrestano?

Credo perché si vuole inserire delle plusvalenze in questo bilancio (che chiude al 30 giugno) così da fare un po' di makeup sui conti e farlo rientrare in determinati parametri. Le classiche operazioni raffazzonate che anziché risolvere un problema te lo spostano soltanto all'anno successivo, un po' come accaduto negli ultimi 7-8 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 08:00, Gleison ha scritto:

Frattesi non mi piace se vogliono cambiaso lo pagano e dovremmo fare come fa de laurentiis con noi, prezzo speciale. Cambiaso all'Inter in cambio di Frattesi o di Carlos Augusto sarebbe un pessimo inizio per carnevali ma credo che lo sappia e non farà * 

Infatti non gli diamo mica Cambiaso, quello ce lo sciroppiamo noi, Chiellini deve poter parlare di Italjuve. Gli daremo uno tra Bremer e Thuram per Frattesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

per frattesi richiesta 30 controprosta nottingham 25 + bonus

Se qualcuno avesse messo sul piatto 25+bonus per Frattesi, Frattesi sarebbe già lì. A meno che, ovviamente, non debbano tenerselo per usarlo per dare un pacco a noi (leggi: supervalutare Frattesi in uno scambio per uno tra Bremer e Thuram, a loro volta sottovalutati. Insomma: invece di 25 milioni, Frattesi per Thuram quasi alla pari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 12:23, tiger man ha scritto:

Io non vi capisco

Per mesi dite cambiaso è una pippa e va venduto ( giustamente perché è una pippa) poi fate due palle così perché lo potrebbe vendere alle melme

Ma se è una pippa dobbiamo festeggiare se lo prendono 

Mi sembra che ormai sia una rompere i oo continuo

Adesso è arrivato e già non va bene 

Beh, dipende da cosa prendi per Cambiaso. Lo vendi per 35 a chiunque? Bene. Lo vendi per 45 alle *? Bene. Lo vendi alle * per Frattesi prendendo 5 milioni di conguaglio? Molto male, sia perché scambi un bidone con un bidone distruggendo valore, sia perché Frattesi da noi è un doppione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 08:22, badboy ha scritto:

Allora oggi è il 14 di giugno, mi sembra chiaro che prima si debba vendere e poi comprare. Aggiungiamoci che il mondiale termina tra un mese circa e stiamo a metà luglio e quindi con chi ci partecipa sino ad allora è un discorso chiuso. Aggiungo che il 24 di agosto inizia il campionato e quindi personalmente ritengo che leggeremo la solita solfa " per questa stagione il nuovo arrivato non può essere giudicato e io aspetto la prossima". Ed è ciò che leggiamo per giocatori, allenatori e ds da almeno quattro anni.

Per molti il mondiale finisce ben prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grande sarà quando saranno piazzati gli esuberi impresentabili: 

Luiz,Openda,David, sono fardelli che potrai toglierti solo prestandoli le ultime settimane di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Beh, dipende da cosa prendi per Cambiaso. Lo vendi per 35 a chiunque? Bene. Lo vendi per 45 alle *? Bene. Lo vendi alle * per Frattesi prendendo 5 milioni di conguaglio? Molto male, sia perché scambi un bidone con un bidone distruggendo valore, sia perché Frattesi da noi è un doppione

Io non ho parlato di frattesi ma Thuram e Carlos augusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Oddio..  Pjanic Khedira Marchisio non e’ che fosse una cloaca ! 
… concordo su tutto ! Senza centrocampo adeguato puoi avere una difesa stellare e un attacco atomico e le partite non le vinci lo stesso ! 

Certamente. Abbiamo avuto centrocampisti migliori, anche ai tempi di Trapattoni per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

Qualcuno spieghi a TS & C. che per vendere ci deve essere un acquirente e non mi pare ci sia la fila per le nostre pippe 

Se il lavoro dell'AD / DS sulle cessioni fosse solo attendere che arrivi una offerta, allora basterebbe uno qualsiasi a farlo.
La prima cosa che acquisisci, quando prendi un dirigente come Carnevali, è l'accesso al suo network di conoscenze personali e ai suoi crediti/debiti interpersonali.
Faccio un esempio facile facile: lui stesso ha dichiarato di aver fatto dei favori alla Roma in passato, magari in virtù di detti favori e del pregresso Koop/Gasperini, pensare di trovare una formula per piazzare l'olandese in prestito ai capitolini potrebbe non essere del tutto impossibile...
ma ho fatto un esempio come potrei farne 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Thuram non te lo danno, e Carlos Augusto possono sinceramente tenerselo

Allora non se ne fa nulla 

35 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Se il lavoro dell'AD / DS sulle cessioni fosse solo attendere che arrivi una offerta, allora basterebbe uno qualsiasi a farlo.
La prima cosa che acquisisci, quando prendi un dirigente come Carnevali, è l'accesso al suo network di conoscenze personali e ai suoi crediti/debiti interpersonali.
Faccio un esempio facile facile: lui stesso ha dichiarato di aver fatto dei favori alla Roma in passato, magari in virtù di detti favori e del pregresso Koop/Gasperini, pensare di trovare una formula per piazzare l'olandese in prestito ai capitolini potrebbe non essere del tutto impossibile...
ma ho fatto un esempio come potrei farne 100.

È così

Però dopo annate deludenti per piazzare i nostri non devi aver fatto favori ma miracoli altrove 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Allora non se ne fa nulla 

Ok, se Carnevali mi chiama glielo dico .asd 

(scherzi a parte a me questa insistenza della stampa sull’Italjuve più il ruolo rinforzato di Chiellini e Spalletti puzzano tanto di “raccattiamo qualunque italiano di livello medio riusciamo a recuperare dall’umido”, per questo insisto tanto su Frattesi come rischio che si potrebbe materializzare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ok, se Carnevali mi chiama glielo dico .asd 

(scherzi a parte a me questa insistenza della stampa sull’Italjuve più il ruolo rinforzato di Chiellini e Spalletti puzzano tanto di “raccattiamo qualunque italiano di livello medio riusciamo a recuperare dall’umido”, per questo insisto tanto su Frattesi come rischio che si potrebbe materializzare)

Giusto per chiarire che il primo mio post che era un modo ironico per dire che gli scambi si possono fare solo con giocatori forti che ci servono 

Sta cosa degli italiani è venuta fuori come rumor per il discorso dell identità che manca mi pare

Ho fatto un elenco in qualche post di Italiani che dovrebbero venire tipo carnesecchi tonali palestra . Altrimenti le pippe o italiane o straniere sempre pippe sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Se qualcuno avesse messo sul piatto 25+bonus per Frattesi, Frattesi sarebbe già lì. A meno che, ovviamente, non debbano tenerselo per usarlo per dare un pacco a noi (leggi: supervalutare Frattesi in uno scambio per uno tra Bremer e Thuram, a loro volta sottovalutati. Insomma: invece di 25 milioni, Frattesi per Thuram quasi alla pari)

non lo puoi sapere, la trattativa c'è come riportato da più fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Credo perché si vuole inserire delle plusvalenze in questo bilancio (che chiude al 30 giugno) così da fare un po' di makeup sui conti e farlo rientrare in determinati parametri. Le classiche operazioni raffazzonate che anziché risolvere un problema te lo spostano soltanto all'anno successivo, un po' come accaduto negli ultimi 7-8 anni

può essere, ma se non si pianificano gli acquisti (a meno che non lo abbiano già fatto) improbabile procedere alle uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

può essere, ma se non si pianificano gli acquisti (a meno che non lo abbiano già fatto) improbabile procedere alle uscite

Eh lo so, infatti sicuramente è un'operazione improba e presumo che se johndemort non si è completamente demenzializzato anche sulla parte dei conti, abbiano messo in preventivo l'ipotesi di fallire l'obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piangerei certo per la partenza di Cambiaso, ma non per Frattesi o Carlos Augusto.

Non esiste che la Juve scambi un titolare con una riserva dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Non piangerei certo per la partenza di Cambiaso, ma non per Frattesi o Carlos Augusto.

Non esiste che la Juve scambi un titolare con una riserva dell'Inter.

Ma più che altro, la dote migliore di Frattesi (Che oramai da un po' non esibisce) è l'incursione (l'inserimento) con finalizzazione. E' uno dei pochi ruoli in cui annoveriamo già un elemento di livello sicuramente non inferiore a Frattesi, cioé McKennie.
A noi serve uno che abbia piedi sopraffini e testa, per metterli agli altri i palloni... Ci servirebbe un Pjanic per intenderci, non certo un Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Frattesi è costato 28 piu' bonus (per un totale di circa 35)... ora lo vogliono vendere a 25 piu bonus per un totale comunque superiore a 30. 

Non penso proprio che la Juve voglia dare 30 milioni per un giocatore che è panchinaro ... e non credo neppure che voglia fare uno scambio con Cambiaso (sempre valutando frattesi piu di 30 milioni) che comunque qualche estimatore all'estero pare ce l'abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma più che altro, la dote migliore di Frattesi (Che oramai da un po' non esibisce) è l'incursione (l'inserimento) con finalizzazione. E' uno dei pochi ruoli in cui annoveriamo già un elemento di livello sicuramente non inferiore a Frattesi, cioé McKennie.
A noi serve uno che abbia piedi sopraffini e testa, per metterli agli altri i palloni... Ci servirebbe un Pjanic per intenderci, non certo un Frattesi.

Concordo.

Piuttosto chiediamo a Mckennie, di tornare a bombarsi la sorella di Frattesi, che è nettamente meglio del fratello, ed è passata da Mckennie a Geolier... 🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non andranno tutte in porto queste cessioni ma secondo me questo dovrebbero andare via a questo prezzo. 

Di Gregorio: 15/18 mln 

Nico Gonzales: 25/30 mln

Cambiaso: 30 mln 

Bremer: 45/50 mln

Gatti: 20 mln

Koop: il minimo indispensabile per non andare in minusvalenza

David: 25/30 mln 

Openda: prestito con obbligo oppure diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Frattesi non sa giocare a calcio, è un brocco assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Infatti non gli diamo mica Cambiaso, quello ce lo sciroppiamo noi, Chiellini deve poter parlare di Italjuve. Gli daremo uno tra Bremer e Thuram per Frattesi…

Se fanno così per me Carnevali inizia malissimo, se le merdhe vogliono nostri giocatori devono tirare fuori i danari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti