Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Juve cambia la dirigenza ma non l'obiettivo per la porta: Dibu Martinez aspetta i bianconeri"

Post in rilievo

In casa Juventus resta la volontà condivisa di proseguire i colloqui per il Dibu Martinez, con gli agenti dell’argentino in pressing sull’Aston Villa per abbassare le richieste iniziali, che si aggirano sui dieci milioni di euro per il cartellino. Il portiere ha scelto la Juve e vuole trasferirsi in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hanno buttati 40, 50, 60, per giocatori inutili e adesso fanno gli spilorci per 10 milioni per il portiere che è fondamentale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Ma facciamo fatica a mettere 10 milioni per un ruolo fondamentale come il portiere? Siamo proprio ridotti male. 

Evidentemente questo ti dà l’Europa league all'accesso al League phase…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dibu Martinez se proprio vuole venire deve anche venirci incontro, non mi sta nemmeno simpatico ma se penso alla stagione appena conclusa mi tappo gli occhi, il naso e anche le orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ne hanno buttati 40, 50, 60, per giocatori inutili e adesso fanno gli spilorci per 10 milioni per il portiere che è fondamentale?

Non credo sia un problema di fare gli spilorci, bisogna che il tifoso capisca che ormai le societa' non possono fare quello che vogliono coi loro soldi ( a meno che non si abbia una Ceferin Wild Card) e se la uefa dice che entro il 30 giugno il bilancio deve essere come dicono loro  o ti stangano, il bilancio deve essere come dicono loro ed evidentemente se spendono 10 milioni i conti non tornano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il Dibu Martinez se proprio vuole venire deve anche venirci incontro, non mi sta nemmeno simpatico ma se penso alla stagione appena conclusa mi tappo gli occhi, il naso e anche le orecchie.

Si è abbssato anche lo stipendio per venire, cosa deve fare ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Solitamente poi quando arrivano risulta che non se lo siano abbassati così tanto, deve comunque continuare a spingere per farsi liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Qualcosa di reale?

Nessuno al mondo si abbassa lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Qualcosa di reale?

Nessuno al mondo si abbassa lo stipendio 

Se e quando verrà vedremo. I fatti dicono che guadagnava 7 netti ed alla Juve ne prenderebbe 5 più bonus per un solo anno in più di contratto...poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non credo sia un problema di fare gli spilorci, bisogna che il tifoso capisca che ormai le societa' non possono fare quello che vogliono coi loro soldi ( a meno che non si abbia una Ceferin Wild Card) e se la uefa dice che entro il 30 giugno il bilancio deve essere come dicono loro  o ti stangano, il bilancio deve essere come dicono loro ed evidentemente se spendono 10 milioni i conti non tornano.

Non potevi dirla meglio.

Sicuramente il tifoso non deve fare il ragioniere, ma il ragioniere si.

Poi ci stangano e ce la prendiamo con quel poveraccio che non ha fatto bene il suo lavoro.

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo il motivo per cui non dovrebbero più seguire tale obbiettivo, Martinez ha il suo procuratore e ora Carnevali si ponga in contatto con essi e veda se c'è il modo di concludere subito tale trattativa; negli affari è meglio non essere frettolosi, ma nemmeno attendere l'ultimo momento e ritrovarsi a mani vuote.

La spina dorsale di una squadra parte dal portiere, quindi questo deve essere l'affare più immediato da concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Solitamente poi quando arrivano risulta che non se lo siano abbassati così tanto, deve comunque continuare a spingere per farsi liberare.

Non vedo perché le squadre dovrebbero liberare i giocatori. Mi viene in mente l'Inter quando voleva prendere Modric dal Real a 0...sefz

Tra l'altro leggo su transfermarkt che Martinez è sotto contratto fino al 2029.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cjrano said:

...meglio tapparsi anche di dietro... sai mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni ci possono stare, ma lasciamo lavorare la società, tanto noi tifosi non siamo mai contenti di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Se e quando verrà vedremo. I fatti dicono che guadagnava 7 netti ed alla Juve ne prenderebbe 5 più bonus per un solo anno in più di contratto...poi 

In questi termini non sono fatti, sono fandonie a cui non si dovrebbe credere.

Ma ognuno è libero di usare la propria testa per filtrare le notizie che arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rocket man ha scritto:

In questi termini non sono fatti, sono fandonie a cui non si dovrebbe credere.

Ma ognuno è libero di usare la propria testa per filtrare le notizie che arrivano

Ho scritto "vedremo" mi pare no? Mi attengo a quello che ho letto, se è vero o no lo sapremo solo dopo un'eventuale ufficialità. I nostri "filtri" rimangono considerazioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non vedo perché le squadre dovrebbero liberare i giocatori. Mi viene in mente l'Inter quando voleva prendere Modric dal Real a 0...sefz

Tra l'altro leggo su transfermarkt che Martinez è sotto contratto fino al 2029.

Ovviamente non a 0 ma non possono nemmeno pretendere che gli vengano versate cifre di un certo tipo, altrimenti può restare dov’è con buona pace di tutti per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti