Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se la limitazione e’ sul numero di giocatori da registrare meglio ancora.

Prima si esce dalla EL meglio e’ per tutti, c’e’ da tornare a vincere il campionato, ARBITRI permettendo.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspettative molto basse per sto mercato . Non lo so, mi aspetto leggermente meglio del mercato nel quale arrivò il solo Weah. Ecco siamo si quel Livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Prima si esce dalla EL meglio e’ per tutti.

altro esermpio di come oramai le medicrita ci abbia attanagliati a tutti i livelli

.doh

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer per Thuram sarebbe lo scambio ideale per definire cosa sono la Juve e l'Inter attuali. Dài un giocatore a loro di cui hanno estremamente bisogno, per prenderne uno che non serve a niente, visto che Thuram non è un centravanti e ama partire dalla posizione in cui ha investito tutto su un ragazzo di 20 anni dandogli 200 mln l'anno 😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Prima si esce dalla EL meglio e’ per tutti, c’e’ da tornare a vincere il campionato, ARBITRI permettendo.

Bisogna tornare a fare bene in Europa e provare a vincere,con tutte le nostre forze, l'Europa League 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si facciamola un'altra figura di melma pure in El 

Attireremo sempre più giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io ho aspettative molto basse per sto mercato . Non lo so, mi aspetto leggermente meglio del mercato nel quale arrivò il solo Weah. Ecco siamo si quel Livello. 

Non credo, Ottolini e' rimasto e anche Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha il dovere di andare avanti in tutte le competizioni a cui partecipa e poi perdere allena solo a perdere... vedi i vantaggi del Milan quest'anno a fare una sola competizione... sono discorsi da provinciali e da parrucchini quelli che fai non da Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questo non creto (cit.) perche' semplicemente basta pagare e nemmeno chissa' quanto: cinque milioni, direi, uguale uguale alla squadra femminile ora di nuovo alle pezze dopo il ciclo Braghin, ossia una pippetta alla Cabal in meno per la prima squadra... ma possiamo chiedere un parere al nostro super-esperto @Ampiezza&mediocrità, son curioso anch'io .uhm 

Di che parlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Bisogna tornare a fare bene in Europa e provare a vincere,con tutte le nostre forze, l'Europa League 

Sempre al netto del fatto che, ora come ora, la figuraccia contro il Ludogorets è sempre dietro l'angolo, vedendo le squadre che vi partecipano sarebbe davvero un peccato non provarci. Pure le inglesi sono poca roba. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh però più avanti vai in coppa più entrano soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Eh però più avanti vai in coppa più entrano soldi.

Gran pochi, chi vince l EL prende 25 m.. però non siamo nella posizione per snobbare anche pochi milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan disastrato adesso ha allenatore e il portiere già ce l’aveva,gli manca il centravanti.noi per adesso abbiamo solo allenatore,manca portiere e centravanti.il tempo a disposizione comunque c’è 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti, anche solo per minimizzare il danno economico di non fare la CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il Milan disastrato adesso ha allenatore e il portiere già ce l’aveva,gli manca il centravanti.noi per adesso abbiamo solo allenatore,manca portiere e centravanti.il tempo a disposizione comunque c’è 🤓

Hanno anche un cc da rifare praticamente.. bisogna vedere che combina anche un Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Pensa quanto è disperato Amorim per accettare il Milan, in giro per l'Europa gli allenatori avevano attivato la geolocalizzazione di Cardinale, Ibra e company per non farsi trovare 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Sempre al netto del fatto che, ora come ora, la figuraccia contro il Ludogorets è sempre dietro l'angolo, vedendo le squadre che vi partecipano sarebbe davvero un peccato non provarci. Pure le inglesi sono poca roba. 

Si puoi fare figure anche lì. Ma è l'approccio che conta. Questo atteggiamento da snob verso l'Europa League.Sono passati 10 anni ormai da quando abbiamo messo su un ciclo europeo seppur non ci ha portato nessuna vittoria ma eravamo squadra attrattiva anche verso i CR7 proprio perché eravamo competitivi 

L Europa League è una competizione di tutto rispetto e all estero l'hanno capito soprattutto in Spagna Portogallo ecc: se nei loro campionati i primi 2 posti sono già assegnati (real Madrid Barcellona porto benfica ecc) l'Europa League è proprio l'occasione per mettersi in mostra, portare un trofeo a casa e incassare qualche soldino ... Molte realtà sono partite dall Europa League si pensi al porto all atletico Madrid, Chelsea ecc... È solo il primo passo per ripartire e ritornare a essere considerati a livello internazionale, soprattutto dai calciatori di un certo livello 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bernardo Silva all'Atletico aveva chiesto 20 mln all'anno, 10 di bonus alla firma per lui e 10 per mendes e suo papà.

Ormai non esistono più i parametri 0 come li concepivamo un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Gran pochi, chi vince l EL prende 25 m.. però non siamo nella posizione per snobbare anche pochi milioni 

Ti qualifichi anche in Champions, quindi indirettamente ti porta altri soldi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

esatto, per me l' Europa League è il vero obiettivo del prox anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Comunque Bernardo Silva all'Atletico aveva chiesto 20 mln all'anno, 10 di bonus alla firma per lui e 10 per mendes e suo papà.

Ormai non esistono più i parametri 0 come li concepivamo un tempo.

Questo dimostra quanto sia importante saper fare scouting.

Moggi certi giocatori non li avrebbe mai presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.