Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In questa prima giornata di mondiale direi conferma assoluta per due difensori esterni:

- Alex Freeman terzino destro 2004 del Villareal.

- Jordan Bos terzino sinistro 2002 del Feyenoord.

Considerando che a SX siamo scoperti Bos sarebbe da prendere subito..

Costi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se per un paio d'anni nessuno acquistasse calciatori dall'Atalanta, abbasserebbero le pretese sui propri calciatori...

In nessuno universo Palestra può valere 50 mln... non ha dimostrato nulla per valere tutti sti soldi...

Al momento vale massimo 25-30 mln, quindi se vogliono 50 e più milioni gli conviene tenerlo un anno e farlo giocare...

Infatti è una valutazione fatta per l'estero, come quella per Calafiori e Leoni.

Le italiane difficilmente potrebbero spendere cash e senza contropartite 50ml come vuole Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti è una valutazione fatta per l'estero, come quella per Calafiori e Leoni.

Le italiane difficilmente potrebbero spendere cash e senza contropartite 50ml come vuole Giuntoli.

Essendo stato l'unico * ad averglieli dati...ora che è alla Dea prova la sensazione di chiederli agli altri per vedere se la lista dei furbi si allunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ci siano problemi per il riscatto di Zaniolo dal gala da parte del l’udinese perché non si trova accordo per stipendio. Diversi lo hanno nominato qui dentro, per me sarebbe un po’ un equivoco tattico essendo ormai una seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca fausto sta parlando di un carnevali molto molto emozionato.

era la  chiamata che stava aspettando da tempo, molto fiducioso dei propri mezzi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

era la  chiamata che stava aspettando da tempo, molto fiducioso dei propri mezzi. 

anche noi lo stavamo aspettando un dirigente esperto...

ma soprattutto una gestione dei ruoli corretta, con ognuno che occupa la propria casella! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Sembra che ci siano problemi per il riscatto di Zaniolo dal gala da parte del l’udinese perché non si trova accordo per stipendio. Diversi lo hanno nominato qui dentro, per me sarebbe un po’ un equivoco tattico essendo ormai una seconda punta 

Secondo me no, 

Zaniolo é più un 3quartista di destra abile nelle ripartenze e strappi. Io come detto l'ho visto più volte questo anno e al posto di Miretti ci sta benissimo. 

Grazie della notizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me no, 

Zaniolo é più un 3quartista di destra abile nelle ripartenze e strappi. Io come detto l'ho visto più volte questo anno e al posto di Miretti ci sta benissimo. 

Grazie della notizia 

mettere qualcuno al posto di miretti pero ammettiamolo, e fin troppo facile..

io credo che zaniolo il meglio, se lo abbia mai avuto lo abbia gia dato, guarderei altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non lo so perché ma mi sembra di rivivere lo stesso periodo dell'arrivo di giuntoli. Stesse parole , entusiasmo e cazzhi e mazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, solo per capire, perché neanche sapevo che fosse DS: perché dovremmo prendere Benatia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non lo so perché ma mi sembra di rivivere lo stesso periodo dell'arrivo di giuntoli. Stesse parole , entusiasmo e cazzhi e mazzi. 

lo dici a me?

se ti va, fatti una passeggiata una decina di pagine fa.

sono stato l'unico a dire, sotto la foto ufficiale :giuntoli vibes, ma contemporanemante ho pure poi precisato che spero dal profondo del mio cuore di sbagiare, perche ho voglia di dire che carnevali sara stato il miglior dirigente avuto alla juventus dal dopo moggi

come scritto in precedenza: non alleno le mie idee ma la mia juventinità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ho lo stesso timore, ma mi rincuora che

almeno Carnevali è una vita che fa questo lavoro

Giuntoli ha sempre fatto il DS e lo hanno messo a capo, com'è successo con Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Juve, fuori tutto: Carnevali cancella il mercato di Comolli. L'unico salvo è Boga (sarà riscattato per 4 mln). (Giovanni Albanese) 

Se riesce a sbarazzarsi di David, Openda, Coincecao e Zhegrova ci vuole la statua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Verso la formazione del u 18

Mirko di natale

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

ognuno ha una propria storia, una propria testa un suo modo di fare.mettere a confronto i due secondo me è sbagliatissimo. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ancora vorrei capire chi cazzò è sto Angelini

se vuoi te lo spiego io

e uno al pari di zampini degli utenti piu anziani qui dentro

da sempre frequentatore delle alte sfere romane e non solo.

credo faccia l'assicuratore, di famiglia aristocratica con amicizie partiocolari a tutti i livelli, anche nel calcio. 

amico fraterno di moggi come zampini e insider su juventibus da tempo.

questo a grandi linee.

inoltre posso aggiungere uno dei portabandiera mediatici ai tempi di calciatopoli, ascoltarlo su quiei argomenti, se mai vi capiterà è quasi una esperienza catartica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Giuntoli era un burattino di De Laurentis ed alla Juve si è trovato in una situazione più grande di lui.

Carnevali è da anni che bazzica la "politica" delle serie A, poi potrà toppare (speriamo di no, ce lo meritiamo) ma a livello di "mani in pasta" è il miglior acquisto degli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Con comolli, la Juve non avrebbe mai preso il dibu( offerta di 5 mil)

romeo agresti e Antonio corsa

Grazie al caxxo, per pagarlo la cifra che chiede l'Aston Villa potevano chiamare noi e non Carnevali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se vuoi te lo spiego io

e uno al pari di zampini degli utenti piu anziani qui dentro

da sempre frequentatore delle alte sfere romane e non solo.

credo faccia l'assicuratore, di famiglia aristocratica con amicie partiocolari a tutti i livelli, anche nel calcio. 

amico fraterno di moggi come zampini e insider su juventus da tempo.

questo a grandi linee.

Amico fraterno di Moggi anche dal pre calciopoli ? 

Comunque.. una l’ha mai azzeccata ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con comolli, la Juve non avrebbe mai preso il dibu( offerta di 5 mil)

romeo agresti e Antonio corsa

Ad oner del vero, ad oggi non lo abbiamo ancora preso.

Tocca sperare che non faccia bene al mondiale, altrimenti le cose si complicano (secondo me)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Amico fraterno di Moggi anche dal pre calciopoli ? 

Comunque.. una l’ha mai azzeccata ? 

credo nel post calciapoli, ma questo lo ingnoro francamente

ne azzeccate parecchie, perche ha una fonte "diretta" che spesso gli dice di non parlare

ma chi lo conosce capisce quando sta dando l'imbeccata in anticipo, credo una mesata fa disse "auspico l'arrivo di carnevali", che andava tradotto da chi conosce il suo modus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.