Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

il fatto che certi club, che reputo in gardo di avere grossi budget di spesa si interessino a cambiaso mi certifica come , ancora e ancora, io non capisca nulla di calcio. Reputo cambiaso un signor qualunque, cosa ci troveranno? mah

per fortuna riepto: non capisco nulla di calcio.

Stiamo parlando comunque del Chelsea.... squadra piuttosto allo sbando.... con i proprietari che litigano a vicenda....

Bisognerebbe approfittarne e chiedere fino all'ultimo centesimo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

il fatto che certi club, che reputo in gardo di avere grossi budget di spesa si interessino a cambiaso mi certifica come , ancora e ancora, io non capisca nulla di calcio. Reputo cambiaso un signor qualunque, cosa ci troveranno? mah

Però ad oggi l'offerta del Chelsea per Cambiaso è uguale ai 60 ml che avevano offerto per Alex Sandro o i 50 offerti per Rugani, esiste solo sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io nico se l'atletico non lo vuole pagare lo terrei, anche se è injury prone

gli unici da cui possiamo fare qualche soldo sono gatti e miretti e forse cambiaso

tutto il resto o va tenuto alla continassa senza mai farli giocare o prestato per i prossimi x anni finchè non finisce il contratto 

Sicuramente condividerebbe meglio il posto con Conceicao rispetto a quanto fatto da Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modestissimo avviso succederà questo: due cessioni, una dolorosa e una meno per cifre importanti concrete e giunte con pec (Thuram, Bremer, Conceicao, Gatti, Zegrova, Kelly, David, Cambiaso, Cabal) per poi fare gli acquisti mirati, quelli chiesti a gran voce da Spalletti e da portare in ritiro (portiere, attaccante, terzino e chissà chi altro) per poi concentrarsi con calma e pazienza sulle ulteriori cessioni e sugli acquisti più schisci ma non per questo meno importanti.

e sarebbe già un lavoro egregio amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheRedDevil said:

Comunque se Gila è buono, non capisco come si possa farlo andare al Napoli...

Magari invece che gila prendiamo gilardino finalmente 

tra l altro farebbe più gol lui a 45 anni o quanti ne ha che David e openda messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Cambiaso è da cedere a certe cifre, cercando di monetizzare al massimo.

Peccato, perchè il giocatore mi piaceva (piace) ed è in grado di offrire soluzioni diverse per l'uscita da dietro. E' innegabile che, a livello mentale, non abbia fatto un salto definitivo tale da renderlo affidabile al 100%, anzi sembra palesemente in difficoltà sotto questo aspetto.

Per sostituirlo si potrebbe valutare anche un giocatore più 'da binario', che potrebbe forse facilitare l'azione di Yildiz negli ultimi 20-25m e portarlo in posizione più favorevole per concludere.

cambiaso è da cedere a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque se Gila è buono, non capisco come si possa farlo andare al Napoli...

Perchè sono i più svegli, nel corso della gestione De Laurentis purtroppo ne hanno sempre azzeccate tante e sbagliate poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Stiamo parlando comunque del Chelsea.... squadra piuttosto allo sbando.... con i proprietari che litigano a vicenda....

Bisognerebbe approfittarne e chiedere fino all'ultimo centesimo....

ha si

quello sicuro, vorrei che la juventsu in fase di vendita diventi l'atalanta di turno, su questo aspetto sono molto fiducioso, carnveali lo ricordo bene, mi basta ricoredare l'estate di locatelli.

il discorso che facevao è un altro, io guardo un calciatore giocare e mi faccio un idea, gli adetti ai lavori evidentemente, e anche giustamente se ne fanno un altra, quando leggo quel tipo di articoli mi ricordano come appunto io guardo e non osservo il calcio.

giusto cosi.

ci sono state gare in cui cambiaso a me è sembrato un calciatore di serie B pensa tu..doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh si, poi magari se esce uno dei due centrali di difesa ti serve un titolare, idem se per esempio (dubito) arriva un'offertona per chico

Salvo offerte incredibili (e dubito fortemente ne arriveranno), non toccherei i due centrali e Chico.
Giocatori validi ma non trascendentali, ma vista la stagione trascorsa dubito avranno attirato sirene estere di livello.
Chiaro, arrivasse il Liverpool di turno ad offrire 45 milioni per uno di questi, via senza pensarci due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Salvo offerte incredibili (e dubito fortemente ne arriveranno), non toccherei i due centrali e Chico.
Giocatori validi ma non trascendentali, ma vista la stagione trascorsa dubito avranno attirato sirene estere di livello.
Chiaro, arrivasse il Liverpool di turno ad offrire 45 milioni per uno di questi, via senza pensarci due volte.

si penso proprio a offerte che già sono alte in partenza, non quelle trattative in cui devi elemosinare il milione di bonus in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i giornali Tognozzi un giorno dovrebbe fare fare il DS, un giorno il capo scout, un giorno l'osservatore, un giorno il DT, il KGB, FBI e * e mazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

penso che non sia attraverso investimenti come questo su Boga che torneremo in alto, se devo investire così preferisco non investire e giocarmi il sesto posto con quelli che ho già in casa a costo zero.

Perché se ho l’ambizione di arrivare un giorno a lottare alla pari con l’Inter non posso permettermi oggi di disperdere ulteriori risorse nel superfluo.

Bill abbi pazienza, questo non è un investimento, è una delle operazioni più economiche e a basso rischio degli ultimi anni, non disperde nessuna risorsa anche perché quella casella nella rosa in qualche modo la devi coprire.

Tu mi dici mettici uno della next gen, io ti dico che anche quello è un modo di non avere ambizione, non possiamo presentarci in serie A e nelle coppe con un ragazzino a caso (diverso è se sai di avere uno pronto al salto su cui vuoi investire) con il rischio che non sia pronto e quando serva non dia neanche il contributo non trascurabile che ha dato Boga.

Anche l'Inter ha le sue riserve alcuni Boga su cui ha speso bene o male milioni. L'ambizione si deve misurare con la realtà, arrivare a lottare contro l'Inter per me passa anche dal fare queste operazioni. Sono i koop e gli openda ad allontanarci dal risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marko77 ha scritto:

discorso che comprendo, ma non mi "calma" credimi.

vorrei che il portiere e l'attaccante di riferimento fossero presi presto. Ci spero veramente.

Io temo che finché i giocatori che cerchiamo sono al mondiale, sarà molto difficile che si chiuda qualche trattativa. 

Possiamo sperare che l'Argentina esca subito, ma col girone ridicolo che si ritrova la vedo dura 😅 

Già la Norvegia potrebbe incontrare qualche difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ha si

quello sicuro, vorrei che la juventsu in fase di vendita diventi l'atalanta di turno, su questo aspetto sono molto fiducioso, carnveali lo ricordo bene, mi basta ricoredare l'estate di locatelli.

il discorso che facevao è un altro, io guardo un calciatore giocare e mi faccio un idea, gli adetti ai lavori evidentemente, e anche giustamente se ne fanno un altra, quando leggo quel tipo di articoli mi ricordano come appunto io guardo e non osservo il calcio.

giusto cosi.

ci sono state gare in cui cambiaso a me è sembrato un calciatore di serie B pensa tu..doh

Condivido, ma in alcuni casi, come questo, devi vendere.

Dopo le ultime stagioni i nostri giocatori "in vendita" si sono tutti svalutati.

Non possiamo correre il rischio di fare come fa l'Atalanta con il Palestra o il Lookman di turno. Perchè se no c'è il serio rischio di trovarceli sulle croste anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Alla lunga i profili eccentrici ma inabili alle mansioni specifiche del ruolo, tipo Alexander Arnold, vengono emarginati. Non e' che ogni finto terzino sia all'improvviso un Dani Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Perchè sono i più svegli, nel corso della gestione De Laurentis purtroppo ne hanno sempre azzeccate tante e sbagliate poche.

Più che altro hanno continuità di gestione. Noi qua cambiamo uomini mercato nel momento clou.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io nico se l'atletico non lo vuole pagare lo terrei, anche se è injury prone

gli unici da cui possiamo fare qualche soldo sono gatti e miretti e forse cambiaso

tutto il resto o va tenuto alla continassa senza mai farli giocare o prestato per i prossimi x anni finchè non finisce il contratto 

A me Nico è sempre piaciucchiato, ti dirò.
Ma con noi ha completamente staccato la spina, prende comunque un ingaggio importante, è molto sensibile agli infortuni, ha pure un ammortamento bello pesante.
Lì abbiamo Chico, che probabilmente non gli è superiore, ma quantomeno è un motorino e si applica molto.
Nico ormai non ci vuole più vedere in cartolina, se ci porta 25 milioni reali io accetterei.
Siamo troppo ingolfati per non cedere quei pochi giocatori che hanno davvero mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sicuramente condividerebbe meglio il posto con Conceicao rispetto a quanto fatto da Zeghrova.

per me sarebbe titolare con spalletti

conceicao è troppo poco prolifico per poter fare il titolare, arrivasse un'offerta da 45-50 milioni venderei pure lui senza pensarci

la cosa migliore sarebbe fare una staffetta tra i due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Secondo i giornali Tognozzi un giorno dovrebbe fare fare il DS, un giorno il capo scout, un giorno l'osservatore, un giorno il DT, il KGB, FBI e * e mazzi

Domani farà la punta ...abbiamo trovato il 9🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si penso proprio a offerte che già sono alte in partenza, non quelle trattative in cui devi elemosinare il milione di bonus in più

A sentire i giornali (...) pare stiano attirando di più Thuram e Cambiaso.
Altri due che per offerte serie cederei senza fasciarmi la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendessimo Leoni in pddr a cifre oneste e avremmo pazienza faremmo un colpo ottimo secondo me, ben consapevole che sia rotto ma ha una gran carriera davanti secondo me

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire i giornali (...) pare stiano attirando di più Thuram e Cambiaso.
Altri due che per offerte serie cederei senza fasciarmi la testa.

guarda oggi come oggi non piango per nessuno, a cifre importanti ovviamente.

In effetti di chico si parla poco, qualche boutade con il liverpool ma mi sa che non ha fondameto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Nico è sempre piaciucchiato, ti dirò.
Ma con noi ha completamente staccato la spina, prende comunque un ingaggio importante, è molto sensibile agli infortuni, ha pure un ammortamento bello pesante.
Lì abbiamo Chico, che probabilmente non gli è superiore, ma quantomeno è un motorino e si applica molto.
Nico ormai non ci vuole più vedere in cartolina, se ci porta 25 milioni reali io accetterei.
Siamo troppo ingolfati per non cedere quei pochi giocatori che hanno davvero mercato...

se nico lo devo dare in prestito, preferisco tenerlo 

se poi l'atletico lo paga, arrivederci e grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.