Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Ilario è l'equivalente radiofonico del diretür Ravezzani...:d

Ma pure peggio 

Tempo fa organizzò una raccolta fondi per fare vivere la radio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Su questo non discuto... ma non capisco tutto sto odio per Frattesi... fra i tanti bidoni visti direi che ne abbiamo presi di molto peggiori... peraltro a centrocampo avrebbe caratteristiche di corsa e inserimenti che nel nostro cc ha solo McKennie... l'unica incognita è come sta a livello fisico visto che mi pare sia stato operato di pubalgia o sbaglio?

proprio perchè hai McKennie, che è anche superiore a lui in tutti i fondamentali tecnici, non ha senso prendere Frattesi che alla fine non è niente di che..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Oppure molti sciacalli che ci girano attorno dopo aver fatto terra bruciata...

Per me questa situazione nasce al 100% dalle scelte fatta dalla Proprietà e dalla Società (intesa come figure manageriali. A partire dagli ultimi anni della gestione Agnelli, a cui poi si sono sommati implacabilmente vari manager incapaci di dare una dimensione rinnovata e credibile alla Juventus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol84 ha scritto:

Il problema non è Frattesi, il problema è che ci serve qualità e non gregari e buoni mestieranti come Frattesi. Oltretutto lo paghi tra 25 e 30 milioni. 

tra l'altro, giocatorini come Frattesi ce ne sono penso nel globo 1 mln - 1mln e mezzo. Forse ne troviamo anche qui tra gli utenti del forum. Per cui non capirei il vantaggio di andare a togliere un problema all'inter magari leccandogli anche il *.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Club di sciacalli clamorosi.

Pensano di essere i più intelligenti del pianeta.

Club RIDICOLO, allenatore BUFFONE

AD OGGI ci ridanno Nico mezzo rotto attivando un'asta per Sorloth, anche io vorrei essere così ridicolo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Su questo non discuto... ma non capisco tutto sto odio per Frattesi... fra i tanti bidoni visti direi che ne abbiamo presi di molto peggiori... peraltro a centrocampo avrebbe caratteristiche di corsa e inserimenti che nel nostro cc ha solo McKennie... l'unica incognita è come sta a livello fisico visto che mi pare sia stato operato di pubalgia o sbaglio?

Quindi ai mediocri che abbiamo, aggiungiamo un altro mediocre.

Come Berardi d’altronde che va bene come vice Conceicao.

ormai c’e’ solo il nome Juventus… Tra sta societa’ e sto forum che si accontenta delle mmerde che ci offrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

praticamente quello che ha fatto Mck per gran parte del campionato

Praticamente, va detto che Frattesi il suo periodo migliore l'ha avuto proprio con la nazionale di Spalletti, dove mi pare fosse il miglio marcatore della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Buongiorno.

Ci sono news di giornata?

Grazie 

Da fonti serie no

Per il resto marca scrive che Spalletti ha detto a .Nico che lo vuole trattenere 

Ilario di radi radio parla di gatti x frattesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gatti è lento, scoordinato e, cosa ancora più importante per Spalletti, ha dei piedi che non sono manco da Serie A. Poi è vero che è grintoso e segna, ma è un difensore vecchio stampo che è limitante col gioco di oggi

Da quando leggo frasi tipo "il gioco di oggi" accostato alla Juventus, non stiamo vincendo più nulla. .ghgh

Non era meglio quando ci definivano dei difensivisti col pullman in porta ma si vincevano tricolori, coppe e si andava in finale CL? 

Chiedo per un amico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Frattesi per Gatti con conguaglio

indovina a favore di chi il conguaglio?

Mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

I pezzenti dell'atletico vorranno Nico a saldo e sorloth a 40

Pedalare 

Infatti... può essere che sia una voce fatta girare ad arte per loro così alzano la cifra o scendono per Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Praticamente, va detto che Frattesi il suo periodo migliore l'ha avuto proprio con la nazionale di Spalletti, dove mi pare fosse il miglio marcatore della squadra

Mmm si.

Quali squadroni ha incontrato quella nazionale di Spalletti?

Poi ao talmente forte Frattesi, che un finto allenatore come Chivu lo ha fatto entrare solo per fargli un favore.

Si prendiamocelo a Frattesi.

Ci serve qualita’ e voi volete a frattesi BESTEMMIA BESTEMMIA BESTEMMIA.

Il ban arrivera’ presto se si continua di sto passo e non solo, vado alla continassa e aspetto a sti signori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Per curiosità,quanto hanno chiesto al Real, per Alvarez, i "Materassi" di Madrid?

SECONDO i media spagnoli, che spesso sono più fantasiosi dei nostri, 100ml dal Barça e 150 dal Real....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Infatti... può essere che sia una voce fatta girare ad arte per loro così alzano la cifra o scendono per Sorloth 

Tutto può essere 

Vediamo se Romeo rimani o gdm si accodano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.