Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma poi anche fosse... Erano contro l'Ecuador 

I nostri fanno schifo contro il Verona reteocesso

Direi che non é quello il parametro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

E quello che ci possiamo permettere, il modo di ragionare della società è sempre quello da 100 anni, sempre meglio il giocatore affermato che il giovincello, che poi possa arrivare qualche giovane ci sta, ma è inutile stare a credere a gente come tonali o gente come summerville ecc per fare un esempio

Non chiedo il tonali di turno,ci mancherebbe eh.

Ma ci sono varie sfumature tra tonali e kessie, anche tra gli affermati...in più ho dubbi sulle caratteristiche che ci vengono accostate anche perché spererei di vedere piu tecnica e visione in mezzo,ma su quello ovviamente sapranno i nostri come agire,non metto bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Poi Comolli non avrebbe preso Bernardo perché non siamo arrivati in Champions? Ahahahaha

Bernardo ha firmato un contratto triennale, con un bonus alla firma di 10 milioni di euro e uno stipendio lordo di 20 milioni di euro a stagione. L’agente Jorge Mendes e il padre di Bernardo riceveranno complessivamente 10 milioni di euro di commissioni.

Non c'è mai stata nessuna possibilità, tutte * dei fuffari di mercato

Non mi sembrano cifre spropositate, onestamente. Vlahovic chiede e costa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Spero tu stia scherzando, Cabal prima di rimettere piede in campo a torino deve farsi 2 anni da un altra parte senza combinari guai, qui ogni volta che mette piede in campo rischi rigore o espulsione, ci è costato la qualificazione col Galatasaray oltre ad altri rigori e robe assurde. Spalletti non l ha piu rimesso per paura

meglio Cabal di Palmieri e tanto per capirsi ti direi lo stesso a giocatori invertiti.

Il senso è che mi tengo quel che ho se il sostituto devo prenderlo tanto per anziché nell’ottica di tenerlo un quinquennio e tornare a vincere anche grazie a lui. Non c’è un euro da disperdere nel superfluo, a costo di arrivare di nuovo sesti nella stagione entrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mr. November said:

E Frattesi con Bernardo Silva esattamente cosa c'entra? Posto che parliamo di livelli assolutamente diversi, ma vabè questo non va neanche detto per quanto ovvio. Ma come caratteristiche, Frattesi e Silva sono due giocatori completamente diversi. Il primo gioca essenzialmente senza palla ed è bravo solo a inserirsi. L'altro gioca CON la palla, detta i ritmi di gioco, rifinisce, è un collante tra centrocampo e attacco, ha una tecnica di altissimo livello, sa tirare in porta, sa servire gli attaccanti in profondità. 

Due profili totalmente diversi

sono due giocatori completamente diversi, oltre chiaramente al livello, ma che coprono molto campo e sanno fare, in modo diverso, quello che fa mckennie quando gioca trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma dove vedete chiatto kessie? Tra L altro uno dei migliori in campo alla prima della Costa d avorio

Se vendi Thuram a 40 ci puo stare a 0 con ingaggio max di 5 mln, pero sarebbe meglio un profilo piu tecnico da affiancare a locatelli, anche se ovviamente rispetto a Thuram fai upgrade netto. A noi faceva comodo Zielinsky 2 anni fa, quellonera da prendere a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Se vendi Thuram a 40 ci puo stare a 0 con ingaggio max di 5 mln, pero sarebbe meglio un profilo piu tecnico da affiancare a locatelli, anche se ovviamente rispetto a Thuram fai upgrade netto. A noi faceva comodo Zielinsky 2 anni fa, quellonera da prendere a 0

È tutto relativo, dipende da chi prendi sulla trequarti, se vuoi giocare con il doppio pivot ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

meglio Cabal di Palmieri e tanto per capirsi ti direi lo stesso a giocatori invertiti.

Il senso è che mi tengo quel che ho se il sostituto devo prenderlo tanto per anziché nell’ottica di tenerlo un quinquennio e tornare a vincere anche grazie a lui. Non c’è un euro da disperdere nel superfluo, a costo di arrivare di nuovo sesti nella stagione entrante.

Cabal anche a 2 euro lo vendo, non è affidabile, non è mentalmente stabile..sono pienamente d accordo se per crescere Hjusen mi tango 2 anni di errori, qui non c è nulla da crescere 26 anni, scarpone e testa di un comodino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Cabal anche a 2 euro lo vendo, non è affidabile, non è mentalmente stabile..sono pienamente d accordo se per crescere Hjusen mi tango 2 anni di errori, qui non c è nulla da crescere 26 anni, scarpone e testa di un comodino

Cabal è un altro bidonazzo firmato Giuntoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Antonio79 said:

Di conseguenza lì deve arrivare un giocatore con certe caratteristiche, di sicuro foerte tecnicaqmente, che mette il pallone dove vuole e magari che possa garantire anche un certo numero di gol. Poi se lo prendono dal Real Madrid o dal Congo, questo lo capiremo ma deve essere forte ed avere quelle caratteristiche

deve, ma non è detto che riesci a tesserare uno più forte di mckennie.

tra l'altro, in quel ruolo potresti usare anche adzic e licina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

È tutto relativo, dipende da chi prendi sulla trequarti, se vuoi giocare con il doppio pivot ecc

Difatti continuiamo ad andare appresso a qualsiasi nome che esce ma la domanda da farsi è: Spalletti ha capito come vuole far giocare sta squadra, come disporla?

Perch francamente secondo me nun ha capit manc iss ancora che tipo di roba vuole fare. Spero che non facciamo sempre gli stessi errori in loop. Prima si decide come si vuole giocare e poi si valuta chi e come prendere.

Anche perche una cosa è avere l'occasione del calciatore fenomeno che dici "un posto glielo trovo" e una cosa è dire "vabbe cominciamo a prendere Kessie e vediamo che fare dopo".

Eccheccazz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma dove vedete chiatto kessie? Tra L altro uno dei migliori in campo alla prima della Costa d avorio

Chi vede grosso Kessie e’ perche’ non lo vuole, solito giochetto.

In realta’ e’ molto in forma.

Ma basta vedere anche Ibanez etc.. Non e’ che se si va in arabia ci si inquarta.. Dipende da come ci si allena e Kessie puo’ dire ancora la sua in Europa e io manco lo voglio da noi visto che preferirei altro, ma di certo non lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi sembra giusto proseguire sul solco delle riserve trentenni per incasinarsi il più possibile il futuro, spendere per Boga e Palmieri come panchinari designati perché altrimenti come ci arriviamo al quarto posto, giusto?

Quest'anno si fidava soltanto di 12-13 giocatori.

mi sempre evidente che ha bisogna di un minimo di affidabilità tra le riserva.

Se deve mettersi a lanciare i nuovi Frabotta o Ngonge capisco anche che voglia Palmieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

50 pippì per Kone dall'Arsenal

Non c'entra nulla ma uno come kone sarebbe tanta roba,altro che kessie,frattesi e paccottiglia.

Giusto qualche dubbio sul fisico perché l'ho visto fermarsi per acciacchi più volte in questi due anni.

Avrei provato a rifilare koop al gasp con aggiunta di denari e tutti contenti .sisi (e quando ci cascavano... sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non c'entra nulla ma uno come kone sarebbe tanta roba,altro che kessie,frattesi e paccottiglia.

Giusto qualche dubbio sul fisico perché l'ho visto fermarsi per acciacchi più volte in questi due anni.

Avrei provato a rifilare koop al gasp con aggiunta di denari e tutti contenti .sisi (e quando ci cascavano... sefz )

Prendiamoci Ismael Kone che è buono e ad oggi quello possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ecco Kone sarebbe un acquisto da Juve....magari Gasperini accetta koop come parziale contropartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi sembra giusto proseguire sul solco delle riserve trentenni per incasinarsi il più possibile il futuro, spendere per Boga e Palmieri come panchinari designati perché altrimenti come ci arriviamo al quarto posto, giusto?

Vabbe boga a 4,8 milioni,29 anni,non mi sembra sto grave problema,specie dopo 6 mesi in cui è stato tra i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kessie è il profilo fotografico perfetto per la Fantasmagorica Juve dell' Ing. 

Lui Frattaglie ed altri bidonazzi. 

VENDERE questa società 

che poi potrei capire se non avessimo un euro.... mi metterei l'anima in pace, accettando quello che passa il convento.

ma qui no, i soldi piace buttarli al cessso, e pure parecchi

roba che mi manda ai matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cabal è un altro bidonazzo firmato Giuntoli.

Incredibile abbia azzeccato solo Kalulu in prestito poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Impossibile. Kone' è già dell' Inter. Mi avevano assicurato che la Roma prendeva Frattesi. 

Vanno tutti all'Inter multi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Prendiamoci Ismael Kone che è buono e ad oggi quello possiamo permetterci.

Concordo,questo è un nome con molto più senso di kessie,per dire.

E se vendono thuram proverei anche per atta.

Io sarei andato ciecamente su stiller ma non sembra né fattibile né un obiettivo reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma non è un pippone, non so onestamente che partite tu abbia visto per definirlo tale,io l'ho visto per anni ed è un giocatore che io avrei preso gia prima che andasse all'inter.

Poi non sto dicendo che lo dobbiamo prendere ma visto che qualcuno parla di scambi,se proprio vogliono farlo,tra lui e frattesi non c'è neanche discussione su chi sia meglio e più utile per noi.

Però così facendo stiamo ancora ragionando sul meno peggio e io perdonami trovo impossibile che non dico in tutto il globo ma anche solo nei vari campionati europei non si riesca a trovare qualcuno di più dignitoso dei due da te citati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.