Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Difatti continuiamo ad andare appresso a qualsiasi nome che esce ma la domanda da farsi è: Spalletti ha capito come vuole far giocare sta squadra, come disporla?

Perch francamente secondo me nun ha capit manc iss ancora che tipo di roba vuole fare. Spero che non facciamo sempre gli stessi errori in loop. Prima si decide come si vuole giocare e poi si valuta chi e come prendere.

Anche perche una cosa è avere l'occasione del calciatore fenomeno che dici "un posto glielo trovo" e una cosa è dire "vabbe cominciamo a prendere Kessie e vediamo che fare dopo".

Eccheccazz...

Concordo 

se mi prendono Ayyoub Bouaddi, mi sta benissimo Kessie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi tornano indietro Arthur e D. Luiz.

Perfetto, cosa può andare storto?  bah

Douglas Luiz ci fa vincere il campionato con un gol di rabona al 90°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

vi do già il titolo per domani, Spalletti valuterà I due giocatori in ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Comunque i tifosi dovrebbero presentarsi a Carnevali per fargli capire che sta alla Juve e non si fanno affari con Marotta. Un pò come fecero loro quando anni fa si trattava lo scambio Vucinic-Guarin. 

L'identità bianconera ormai si è persa a tutti i livelli, non solo societaria, dirigenziale e tecnica. 

Ah quindi carnevali non lo sa? Bisogna criticare sol perché i giornali stanno sparando una marea di * immonde facendoci passare per la succursale dell'inda in quanto c'è carnevali amico di Marotta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

fai bene perchè sappiamo i suoi limiiti, ma anche Conte ha i suoi limiti.

Secondo me è il meno peggio da avere sulla panchina con una Europa League da giocare.

Conte stia lontano da Torino...ho solo paura dei nomi che può chiedere Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E secondo me, questi 2 non sono così scarsi come si racconta. Peralto sembra che Spalletti volesse provare D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quanto a Vlahovic, quello che mi shocka è che abbiano provato a rinnovarlo. Vlahovic in rapporto allo stipendio che gli abbiamo dato, a quanto lo abbiamo pagato, e alle prestazioni che ha fornito, forse è nella top 3 dei peggiori acquisti della nostra storia. 

Diciamo Vlahovic, Rush e Diego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dalle riunioni con Carnevali emerge un obiettivo chiaro: almeno 13M€ di plusvalenza entro il 30 giugno per alleggerire il bilancio.

Fonte: Romeo Agresti - ilBianconero

Miretti a 15 milioni e passa la paura 

Ma metterli il proprietario i soldi no? Adesso scommetto faremo il solito scambio inutile che andrà a ingolfarci il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

e i palleggiatori di cc ce li abbiamo!

sefz 

Scherzi a parte...chiamatemi sognatore ma io, sotto sotto, un speranziella in DL continuo ad averla! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bisogna solo trovare chi ci dà i 15 mln per Miretti nelle prossime due settimane.

Detto questo, vorrei capire se è un'imposizione della UEFA o una decisione interna.

La seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E secondo me, questi 2 non sono così scarsi come si racconta. Peralto sembra che Spalletti volesse provare D.Luiz.

Non li vuole nessuno. Sono ancora a Torino perché nessuno offre il minimo indispensabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davik said:

vi do già il titolo per domani, Spalletti valuterà I due giocatori in ritiro

"I Due Brasiliani motivatissimi per mettersi in mostra".

"Arthur: Alla Juve mai avuto la possibilitá di mostrare chi sono veramente".

"Juve: I Due Grandi Aquisti per il Centrocampo ce li hai gia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ah quindi carnevali non lo sa? Bisogna criticare sol perché i giornali stanno sparando una marea di * immonde facendoci passare per la succursale dell'inda in quanto c'è carnevali amico di Marotta .

Se lo dici tu, sicuramente sarà cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Malick Diouf (West Ham), terzino sx Senegal da seguire stasera .sisi 

Io prenderei volentieri il terzino sinistro della Francia invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo oggi ha detto che la Juve deve partire minimo da 13 milioni di plusvalenze da fare entro il 30 giugno, più ne fa meglio è

40 milioni per liberarci della piaga Cambiaso e siamo a posto, non gioca manco in nazionale, è perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Diciamo Vlahovic, Rush e Diego?

Non ricordo Rush. Diego non era certo scarso, arrivò in una Juventus sbagliata. Dimentichi Koopmeiners che è costato 50mln…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma metterli il proprietario i soldi no? Adesso scommetto faremo il solito scambio inutile che andrà a ingolfarci il bilancio 

Bisogna capire la strategia di base. Nel 2010 non mise i soldi perchè era pianficato che li mettesse l'anno dopo, col nuovo Stadio e con determinate idee che poi hanno sviluppato nel tempo.

Ricordo Agnelli dire che per quella stagione, quella di Delneri, era previsto che potesse non andare benissimo, che c'erano dei problemi già calcolati ma che il vero problema l'avremmo avuto nel caso nell'anno successivo avessimo ripresentato le medesime lacune. 

Un aumento di capitale c'è stato negli scorsi mesi, non dimentichiamolo e non è stato l'unico negli ultimi anni.

Probabile che vogliano un attimo sistemare meglio i conti per poi, eventualmente, ripensarne un altro più avanti nel tempo, con una logica più di crescita che di riparo agli errori fatti ed ai debiti fatti.

Per il resto, è una mia idea ma non credo troppo distante dalla realtà, se presenta, Carnevali, un piano serio di crescita e che chiede supporto economico, non penso che gli azionisti si tireranno indietro. Hanno visto bruciare tanti soldi senza risultati, figuriamoci con un piano serio se lasciano fallire tutto senza più mettere un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Comunque i tifosi dovrebbero presentarsi a Carnevali per fargli capire che sta alla Juve e non si fanno affari con Marotta. Un pò come fecero loro quando anni fa si trattava lo scambio Vucinic-Guarin. 

L'identità bianconera ormai si è persa a tutti i livelli, non solo societaria, dirigenziale e tecnica. 

Si è persa da 30 anni mi sa allora visto che il nostro DS più vincente (Moggi) era interista dalla nascita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non li vuole nessuno. Sono ancora a Torino perché nessuno offre il minimo indispensabile..

Eppure vedere una partita con un centrocampo a due Diaz-Arthur potrebbe rilevarsi un'esperienza lisergica ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ragazzi però dobbiamo metterci in testa che qualche acquisto come riserva che abbia 33/34 anni e non più giovanotto lo dobbiamo mettere in conto

Dibu, Kessie, Sorloth

+ Uzun, Pisilli, Muharemovic, Favasuli, Daffara, Udogie + Putcka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dalle riunioni con Carnevali emerge un obiettivo chiaro: almeno 13M€ di plusvalenza entro il 30 giugno per alleggerire il bilancio.

Fonte: Romeo Agresti - ilBianconero

Miretti a 15 milioni e passa la paura 

Quanti KM ha il pullman comprato qualche anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.