Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KillVearn ha scritto:

Se lo giudichi sui 5 anni ha segnato troppo poco, principalmente perché è scarso.

Ha segnato meno di quello che pensavo, ma giocando in squadre imbarazzanti. E sinceramente se devo sostituirlo con mestieranti come Sorloth e Kolo Muani (un centravanti mitologico che gode di fama immeritata per aver azzeccato 6 partite da noi) mi tengo il serbo. Ovviamente a cifre molto diverse da quelle attuali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, huntroll ha scritto:

È quello che sto dicendo da mesi, ci ha ipotecato il futuro riempendo la squadra di pippe invendibil.

Io lo dicevo già prima del suo arrivo coem avrebbe dovuto lavorare. Non l'ha fatto...e ora ne paghiamo le conseguenze. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io capisco che ormai siamo abituati da anni a raccattare pacchi in giro per l'Europa, però a tutto c'è un limite.

Ho letto formazioni con Vicario, Elmas, Kessie e altra paccottiglia: ma voi volete veramente presentarvi con questa gente? .ghgh

Ma noi contiamo zero.

Purtroppo diamo sempre colpa agli allenatori ai dirigenti ma se siamo su profili di terza/ quarta fascia significa che le risorse non ci sono per alzare il livello della squadra.

Per cui il proprietario silura tutti ma non è onesto con i suoi clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E per cosa lo dovremmo giudicare un centravanti, di grazia? Per come canta?

Certo che questa tifoseria ha davvero dei parametri curiosi per giudicare i calciatori, un po' come quando scrivevo che Di Gregorio è un portiere normale tendente al mediocre e mi si rispondeva che ha i piedi buoni.

Se ci si limita a guardare i gol, Immobile è il migliore attaccante al mondo....

Nelle 5 stagioni passate alla Juventus Vlahovic non è mai andato otlre i 10 gol su azione a stagione quindi cadete male pure se contate i gol....

Non vince un duello fisico neanche con Ranieri della Fiorentina, non tiene un pallone, non sa giocare spalle alla porta, non sa giocare di sponda, si mangia più gol a porta vuota di David... si valuta anche su questo un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a vincere e sistemare questa Juve ci vogliono minimo 300 milioni e tanta fantasia.. Auguri Carnevali.. ( il budget non c'è, la fantasia forse si) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma noi contiamo zero.

Purtroppo diamo sempre colpa agli allenatori ai dirigenti ma se siamo su profili di terza/ quarta fascia significa che le risorse non ci sono per alzare il livello della squadra.

Per cui il proprietario silura tutti ma non è onesto con i suoi clienti.

Elmas e Kessie non te li regalano, eh. Elmas lo devi pagare e Kessie vorrà il suo bel contrattone da 5 netti.

Confido che una dirigenza assennata sappia trovare profili migliori a parità di costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Caimano ha scritto:

Giuntoli ha combinato un disastro pero' nessuno si sarebbe aspettato che sarebbero arrivati le controfigure di Kop e DL...

si parlava sempre di due che erano tra i top CC nei rispettivi campionati...poi c'e' chi ha la fortuna di prendere Olise mente a noi per ora non ne gira una .

Anche se secondo me C'E' qualcosa che puzza dall'interno stesso discorso per David e Openda dai 150 goal negli ultimi 3 anni in due avevano fatto.

Io non li avrei presi...soprattutto non insieme perchè decisamente troppo lenti per il calcio di oggi. Se poi noncapisci che Koop non ha la personalità giusta + un doppio errore.

In piu' ha venduto ogni risorsa possibile per prendere quei due. Ma ammettiamo che uno dei due fosse andato bene..magari arrivavi secondo...ma che sarebbe cambiato?

Lavorando con i P0 invece avresti sistemato i conti...e anche arrivando comunque terzo o quarto dall'anno successivo sarebbe cambiato il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha segnato meno di quello che pensavo, ma giocando in squadre imbarazzanti. E sinceramente se devo sostituirlo con mestieranti come Sorloth e Kolo Muani (un centravanti mitologico che gode di fama immeritata per aver azzeccato 6 partite da noi) mi tengo il serbo. Ovviamente a cifre molto diverse da quelle attuali.

Pero' chiediti come mai con due allenatori diversi, incluso uno che lo credeva il miglior centravanti del campionato, sia finito dietro a uno che era titolare nel tottenham.

Evidentemente e' proprio un bidone e secondo me per il rendimento avuto negli anni da noi non ha scusanti, Malen per dirti era un signor nessuno in Premier e da noi ha fatto i buchi. 

Capisco che aver avuto dirigenti pessimi ci ha reso tutti negativi, ma giocatori migliori di Vlahovic ce ne sono una montagna. Accettiamo che abbiamo buttato 80 milioni di cartellino e un centinaio di ingaggio su un bidone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un falso, ruffiano attaccato a se stesso e alla posizione

ma cosa ne sai te, manco lo conosci

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un mio pensiero e i suoi atteggiamenti mi danno fastidio, perchè rappresenta in tutto per tutto quello che non dovrebbe essere un giocatore della Juventus

si erge a leader non avendo alcuna dote esterna e interna per esserlo alla Juventus, dovrebbe starsene in un angolino zitto e muto

anche questi continui rifiuti ad Arabia e Marsiglia nonostante non sia palesemente all'altezza e non abbia alcuna qualità per star qui mi danno fastidio 

a me personaggi così alla Juventus mi urtano 

Come volevasi dimostrare non sai una mazza

fai solo flame oltre a calunniare la gente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Se ci si limita a guardare i gol, Immobile è il migliore attaccante al mondo....

Nelle 5 stagioni passate alla Juventus Vlahovic non è mai andato otlre i 10 gol su azione a stagione quindi cadete male pure se contate i gol....

Non vince un duello fisico neanche con Ranieri della Fiorentina, non tiene un pallone, non sa giocare spalle alla porta, non sa giocare di sponda, si mangia più gol a porta vuota di David... si valuta anche su questo un attaccante.

Si mangia più goal di David ma segna più del canadese giocando meno minuti.

Misteri del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Come si fa a non diventare violenti a leggere i nomi di vicario e elmas. 

"Mi sembra che l'unico tra noi due che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni sono sempre io, la stessa persona che poi prima o poi ti menerà" Cit. 

stai bravo che hai una certa età... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Pero' chiediti come mai con due allenatori diversi, incluso uno che lo credeva il miglior centravanti del campionato, sia finito dietro a uno che era titolare nel tottenham.

Evidentemente e' proprio un bidone e secondo me per il rendimento avuto negli anni da noi non ha scusanti, Malen per dirti era un signor nessuno in Premier e da noi ha fatto i buchi. 

Capisco che aver avuto dirigenti pessimi ci ha reso tutti negativi, ma giocatori migliori di Vlahovic ce ne sono una montagna. Accettiamo che abbiamo buttato 80 milioni di cartellino e un centinaio di ingaggio su un bidone.

Posso accettare tutto quello che vuoi su Vlahovic.

Quello che non accetto è buttare un botto di soldi su mediocri più vecchi di Vlahovic e con meno goal segnati in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un mio pensiero e i suoi atteggiamenti mi danno fastidio, perchè rappresenta in tutto per tutto quello che non dovrebbe essere un giocatore della Juventus

si erge a leader non avendo alcuna dote esterna e interna per esserlo alla Juventus, dovrebbe starsene in un angolino zitto e muto

anche questi continui rifiuti ad Arabia e Marsiglia nonostante non sia palesemente all'altezza e non abbia alcuna qualità per star qui mi danno fastidio 

a me personaggi così alla Juventus mi urtano 

Ti faccio pero' notare due elementi:

Il primo e' che non hai certezza che lo si sia mai voluto cedere, secondo che sul campo sia stato nettamente e lo sottolineo migliore di giocatori ancor piu' pagati di lui e che sarebbero venuti qui a farlo sedere in panchina. Cominciamo a prendere giocatori migliori di Locatelli e poi saro' d'accordo sullo spedirlo anche in Norvegia(io non gli avrei mai dato 4 netti di rinnovo), ma finora direi che fra Thuram, Koopmeiners, Miretti e Douglas Luiz ne hai di giocatori da cedere prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me il cambio di allenatore era essenziale per tornare al vertice. Così ci credo veramente poco/nulla

Pensare di tornare ai vertici in questa stagione e con le limitazioni che abbiamo é pura utopia.

speriamo di gettare le basi per farlo l anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elmas e Vicario sono nomi desolanti,Sorloth un altro che mi da vibes alla Openda, KM è un pippone per me

Ma trovare titolari appetibili con il nostro budget e la nostra impossibilità di cedere alcuni pipponi è utopistico

chi cavolo potremmo prendere...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

) costruire una squadra giovane futuribile abbassando gli standard dei tuoi risultati nell'immediato

2) provare instant team per essere competitivo ma con giocatori ultra 35 enni che vogliono venire in Italia o che sono in Italia e sono disposti a trasferirsi.

A me sembrano che non facciamo nessuna delle due, perché se vuoi fare l'instant team lo dovresti fare

Salah

Allisson 

Lewa

Kessie( livello inferiore)

Bernardo silva

Allora posso comprenderla come scelta.

Ma fare instant team con kessie elmas muharemovic Palmieri ecc mi pare che non siamo in nessuna delle due categorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E per cosa lo dovremmo giudicare un centravanti, di grazia? Per come canta?

Certo che questa tifoseria ha davvero dei parametri curiosi per giudicare i calciatori, un po' come quando scrivevo che Di Gregorio è un portiere normale tendente al mediocre e mi si rispondeva che ha i piedi buoni.

cosa, tra l'altro, che nemmeno si avvicina alla realtà! .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ti faccio pero' notare due elementi:

Il primo e' che non hai certezza che lo si sia mai voluto cedere, secondo che sul campo sia stato nettamente e lo sottolineo migliore di giocatori ancor piu' pagati di lui e che sarebbero venuti qui a farlo sedere in panchina. Cominciamo a prendere giocatori migliori di Locatelli e poi saro' d'accordo sullo spedirlo anche in Norvegia(io non gli avrei mai dato 4 netti di rinnovo), ma finora direi che fra Thuram, Koopmeiners, Miretti e Douglas Luiz ne hai di giocatori da cedere prima.

Thuram è nettamente superiore a lui, non scherziamo

solo che non fa le inutili scivolate a caso a cc tutto kuore

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti vuole fortemente trattenere Nico Gonzalez.

Sportmediaset 

.doh

nico ha giocato veramente bene con l'argentina ha fatto pure un assist per il gol di messi. ovvio che una rondine non fa primavera..ma visti quelli che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Soldout ha scritto:

Quando difendete Vlahovic, tirate in ballo sempre e solo i gol.

A Vlahovic mancano tutti i fondamentali per fare la punta.

Ha fatto 4 gol nelle ultime 5, se prendete un periodo breve che vi fa comodo.

Nella sua carriera in una stagione intera non è mai andato oltre i 10 gol su azione.

Ma ripeto quella dei gol è l'unica nota positiva che riuscite a trovare.

Contro la FIorentina per esemprio, non è riuscito in 90 minuti a tenere un pallone contro una difesa da serie B.

La Fiorentina ci ha dominato per 90 minuti, con o senza papera di Di Gregorio quella paritta 9 volte su 10 la perdi lo stesso.

La media punti con Vlahovic in campo quest'anno l'ho calcolata bene, ed è di 1,45 punti a partita, se si conta sia il periodo Tudor che quello con Spalletti.

Stessa media con entrambi gli allenatori.

A parte che non sto difendendo Vlahovic, sto solo facendo notare che anche con David eravamo in calo.

Poi se si pensa che con David saremmo in Champions, alzo le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.