Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Comolli a Carnevali: addio agli algoritmi, si torna all'antico"

Post in rilievo

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Carnevali lo vedo già molto più tagliato per dire la sua opinione anche dal punto di vista strettamente tecnico, anche se il suo lavoro principale è quello di condurre le trattative.
Comunque con Ottolini e il possibile rientro di Tognozzi, penso saremmo ben strutturati anche dal punto di vista delle competenze tecniche.
Magari è la volta buona, hai visto mai?

Zebra io sono molto molto deluso dal club ...e non parliamo del proprietario. Non vorrei essere ripetitivo ma sembriamo un club di 3/4 fascia in Europa, in Italia sicuramente sotto agli schifosi ma direi pure al Napoli...capisci che...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque questa narrazione sugli algoritmi ha stufato, è una cosa ingigantita mediaticamente per creare la macchietta. 

Vero ma Comolli ci ha messo molto del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Cioè? .uhm

Che  anche …basta  ! E’ il passato grazie al cielo  , lui e i suoi presunti algoritmi . Ora c è Carnevali , punto e a capo . 

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Zebra io sono molto molto deluso dal club ...e non parliamo del proprietario. Non vorrei essere ripetitivo ma sembriamo un club di 3/4 fascia in Europa, in Italia sicuramente sotto agli schifosi ma direi pure al Napoli...capisci che...

Veramente siamo sotto pure a Roma e Como ! 
siamo una squadra di seconda fascia in Italia e di quarta fascia in Europa .. e non da oggi , da sei anni ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Che  anche …basta  ! E’ il passato grazie al cielo  , lui e i suoi presunti algoritmi . Ora c è Carnevali , punto e a capo . 

Veramente siamo sotto pure a Roma e Como ! 
siamo una squadra di seconda fascia in Italia e di quarta fascia in Europa .. e non da oggi , da sei anni ! 

Si appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algoritimi o meno ha fallito la campagna acquisti estiva e invernale, l'unico acquisto azzeccato è Boga, Holm no perchè ha avuto troppi problemi fisici per essere considerato un buon acquisto/prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era quello il problema di Comolli.... Giuntoli era uno "all'antica" eppure è durato 2 anni.... Ha pagato sicuramente la scelta di T. Motta ma ad oggi la Juve ha dimostrato di non aver creato ancora un gruppo dirigente solido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terreno di gioco non scendono gli algoritmi, ma esseri umani in carne ed ossa, con i loro pregi e difetti; gli esperimenti sui calciatori robotizzati e altre boiate del genere, il sig. Comolli, se li vada a fare in Francia; ridicolo pure chi ci ha creduto e lo ha portato alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti