Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Zirkzee ne vale 4 o 5 e si prende con meno di 30ml.

Io preferisco castro a zirkzee,devo dire.

L'olandese è molto tecnico ma tanta fuffa soprattutto sotto porta,castro ha buona tecnica ma anche garra e fisico e nonostante sia più basso di zirkzee è pure più incisivo nelle mischie in area.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è "coraggioso" lanciare un giovane quando ormai la stagione è andata e lo testi già per la prossima, partire ad Agosto con un portiere senza mezza presenza in A non è coraggio, è incoscienza e basta.

Non abbiamo la forza economica di prendere un portiere di livello certificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Balogun

Costerà tipo 70ml dopo questo mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io preferisco castro a zirkzee,devo dire.

L'olandese è molto tecnico ma tanta fuffa soprattutto sotto porta,castro ha buona tecnica ma anche garra e fisico e nonostante sia più basso di zirkzee è pure più incisivo nelle mischie in area.

Castro è tanta roba per me, ha la stoffa da Juventus 

Io prenderei lui e Scamacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non abbiamo la forza economica di prendere un portiere di livello certificato.

Non è quello il problema, l'Inter Sommer l'ha pagato 3 briciole per fare due anni a buon livello, fare un acquisto così e mettergli dietro Daffara è una scelta lungimirante, lanciarlo da titolare dopo l'annata precedente è un suicidio preannunciato, soprattutto se la scusante è che "non ci sono i sordi".

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

Stasera alle 23 su Juventibus  diranno chi è l attaccante che sta trattando la Juve 

Gilardino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tanto Martinez non lo prenderemo perchè vogliono 15 mln di euro.

E Vicario ne vogliono 25

Vedremo ma onestamente non puoi affidare la porta della Juventus ad un ragazzo che non ha mai giocato in serie A e che ultimamente aveva anche perso la titolarità all'Avellino, si aveva avuto un problema fisico ma al rientro è rimasto in panca. Certo lo porterei forse come secondo ma se potessi andrei su Palmisani del Frosinone nemmeno un anno più grande ma sicuramente più pronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Castro è tanta roba per me, ha la stoffa da Juventus 

Io prenderei lui e Scamacca. 

Ha la palle fumanti, personalità e fame.

Gia solo per questo è uno che mi piacerebbe molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è quello il problema, l'Inter Sommer l'ha pagato 3 briciole per fare due anni a buon livello, fare un acquisto così e mettergli dietro Daffara è una scelta lungimirante, lanciarlo da titolare dopo l'annata precedente è un suicidio preannunciato, soprattutto se la scusante è che "non ci sono i sordi".

Hai già un portiere esperto ed è Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Utente random dell'Angolo intorno alle 22,30: "Stasera Di Marzio sgancia la bomba"

Altro utente random dell'Angolo, in risposta: "Ha mangiato pasta e fagioli?"

Questo rito si perpetua di generazione in generazione, ogni estate (e pure d'inverno con il mercato di gennaio), e così sarà per sempre, nei secoli dei secoli. 

Io sto qui dal 2008, faccia un po' lei 🫠

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se pensiamo a quanta qualità c'è nella rosa del como ci sorprenderemmo meno del loro quarto posto...nico paz,baturina,ma anche perrone,jesus rodriguez,da cunha,gente che sa giocare palla.

Servirebbe anche a noi un po di qualità di quel tipo...senza contare che dobbiamo risolvere urgentemente il problema dei piazzati e dei tiri da fuori,dove siamo nulli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi Vicario è scarso ma lo voleva l'Inter (e non è detto che non lo prenda) e adesso lo vuole il Napoli.

Per caso hanno tutte e due ingaggiato Comollí?

potrebbe volerlo pure il Real Madrid, è un * senza confini e uno che ha bisogno dei Pampers per ogni allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ha la palle fumanti, personalità e fame.

Gia solo per questo è uno che mi piacerebbe molto.

A cifre non folli, io lo prenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M83forever ha scritto:

Daffara titolare

Ma non hanno questo coraggio

non giocava nell'Avellino ottavo in Serie B

ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Comunque se pensiamo a quanta qualità c'è nella rosa del como ci sorprenderemmo meno del loro quarto posto...nico paz,baturina,ma anche perrone,jesus rodriguez,da cunha,gente che sa giocare palla.

Servirebbe anche a noi un po di qualità di quel tipo...senza contare che dobbiamo risolvere urgentemente il problema dei piazzati e dei tiri da fuori,dove siamo nulli.

.quotone  Hanno davvero un bel progetto, complimenti alla Società e all'allenatore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kane goditi questi momenti di gloria , tra qualche mese dovrai cedere la titolarità a Dusan "Devet" Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

.quotone  Hanno davvero un bel progetto, complimenti alla Società e all'allenatore .ok

Va detto che hanno speso tanto eh,baturina per dirne uno non è stato regalato...e a Como è piu facile puntare cosi tanto sui giovani.

Però un po di scouting di quel livello anche per noi non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Per me è "coraggioso" lanciare un giovane quando ormai la stagione è andata e lo testi già per la prossima, partire ad Agosto con un portiere senza mezza presenza in A non è coraggio, è incoscienza e basta.

La mania per i giovani, soprattutto se son cresciuti nelle nostre giovanili, e’ una malattia incurabile, se Daffara fosse di proprieta’ di un’altra squadra non se lo inkulerebbe nessuno e ti darebbero del pazzo se lo volessi alla Juve.

Scommetto che non lo hanno neanche mai visto giocare e non sanno che faccia abbia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.