Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Follia dare 4 mln a Muharemovic.

Per questo ripeto da giorni che nel mercato attuale non possiamo competere. 

Ma infatti credo si intascheranno il 50% della rivendita, e morta lì.
Peccato che il dirigente preposto a venderlo bene all'estero glielo abbiamo appena rubato sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

La Juve su moriba del celta

tuttosport

la Juve su milinkovic savic

gazzetta dello sport

la Juve tra Elmas e yeramay

la stampa

sorloth, dibu e Kolo aspettano la juve

tuttosport

la Juve aspetta brahim

gazzetta dello sport

Sad_Will_Smith.jpg.acc756a3dc5b7993b8f66b8f0ec5c0e5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sembra più che normale ottenere meno per Cambiaso di quello che otterranno le squadre che venderanno terzini più forti

Farci prenderà in giro da una inglese che ha appena incassato 60ml per un mezzo bidone anche no.

Sarebbe una vetta irraggiungibile per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A parte il portiere non mi fisserei sulle tempistiche,saranno tutte molto lunghe perché bisogna anche vendere qualcosa prima 

Tempistiche lunghe... fino a un certo punto non è che puoi fare la squadra a fine agosto con il campionato che inizia il 22 agosto... per me luglio sara un mese caldissimo in tutti i sensi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io mi terrei Cambiaso, specialmente se le offerte sono ste robe ridicole, lavorando sul calciatore in primis sulla testa e poi magari cercando anche nuove soluzioni tattiche, chesso' lo provo mezzala, per farne uscire fuori il talento che certamente non gli manca.

secondo me il suo ruolo è proprio quello di terzino. Certamente non è un cagnaccio (ma questa è concezione di un vecchio calcio), in quella posizione può essere un plus perché avresti un giocatore di manovra in una posizione non canonica...poi, non mi è sembrato, tranne alcune situazione di aver sofferto in modo così preponderante dal suo lato da essere considerato come facciamo qui dentro. Ultima cosa: i suoi costi (per un titolare) sono decisamente contenuti, Il tutto, chiaramente, imho!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A parte il portiere non mi fisserei sulle tempistiche,saranno tutte molto lunghe perché bisogna anche vendere qualcosa prima 

Il portiere che se fosse Dibu considerando che la finale mondiale è il 19 luglio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oddio, bisogna sempre contestualizzare... Cambiaso è un titolare solo perche l'altro terzino sinistro si chiama Cabal. Inoltre Cambiaso in realtà non è nenache un terzino visto che non ha la minima idea di cosa significhi difendere. Ha delle qualità ok, comunque a noi non serve, loro offrono 26 e la Juve chiede 40? Fosse vero a 30 più bonus chiuderebbero

30 più 5 di bonus è una cifra che secondo me la Juventus accetterà.

Sul contestualizzare : Cambiaso era titolare con Motta, poi con Tudor e adesso con Spalletti, il fatto che Cabal fosse il suo sostituto al Chelsea non interessa, a loro interessa per il suo valore e loro sono una squadra che parte per vincere un Premier per cui li ritengono forte altrimenti cercherebbero altro . Per me partono da 26 per tirare giù il prezzo il più possibile ma a quella cifra la Juventus non vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

#carroOblak

Io monto quello del Dibu!!!

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

CarroOWHITE

😂

C'è un po' di @SuperTin tutti noi!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Io monto quello del Dibu!!!

così arriverà sicuramente un altro sperando che non sia Vicario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali sta cercando di ricostruire nel più breve tempo possibile l area scouting, che comolli ha assegnato a un agenzia esterna, e il nome per il responsabile di quest area e’ sempre più quello di cangiani del sassuolo

momblano

tognozzi non arriva più dunque? immagino sia alternativo a cangiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

I contratti vengono sempre rispettati, fino all'ultimo giorno, non ho mai visto nessuno partire prima... :patpat:

nel senso che avendo un contratto lungo non te lo regalano a 2 euro, si parlava di 15M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

Può darsi ma non ci conviene, dobbiamo comunque sostituirlo. Il Chelsea è una squadra di rango ,se considera Cambiaso degno di giocare per vincere la Premier perché loro a questo ambiscono allora per loro Cambiaso è forte e come tale lo devono pagare.

Il fatto che noi tifosi non lo consideriamo tale nel caso conta poco. 

Ma cosa vuol dire non ci conviene?

Cambiaso è da due anni sistematicamente tra i peggiori in campo... mi sembra pacifico che si debbano investire delle risorse per migliorare il ruolo e non qualcosa con cui creare del profitto economico.

Poi il fatto che venga cercato da certe squadre mica vuole dire in automatico che si debbano vedere certe cifre.

Se il Chelsea offre 26 si potrà cercare di tirare su il prezzo come in qualsiasi trattativa... ma non è che si possa pensare di arrivare a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me cambiaso alla fine finisce in Spagna, al barcellona

per quale cifra secondo te alex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

cmq si chiama CANGINI, non CANGIANI....

ah hai ragione!

Comunque leggo che ha anche lavorato con Sartori all'atalanta tra il 2018 e il 2020... non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

ragionamento che condivido e ci mancherebbe pure

io faccio solo il prezzo per cio che ho visto in campo. tutto qui, calciatare scialbo, non accelle in nulla, anche sotto il profilo della garra non mi offre garanzie, se fossi un dirigente che cerca nel ruolo con quel budget mi rivolgerei sicuramente altrove

ma ripeto il concetto, non capisco nulla di calcio e quindi eccomi qui.

resta il fatto che se pure arrivassero alla fine a 30 sarei l'uomo piu contento del mondo, meglio cosi per noi

il fatto che tu citi la titolarità alla juventus, in questa juventus come un fattore che determini il costo di un cartellino, be direi di fare attente riflessioni al riguardo ( e questa è una battuta tanto per specificare).

A 30 più bonus mi sa che anche la Juventus è contenta. 40 penso sia una cifra fissata per fare capire che non si regala. 

Cambiaso titolare è un po' il termometro di questa squadra.....fatta di molte seconde linee e pochi veri titolari che dobbiamo fa', almeno a questo lo cercano, mi vengono i brividi a pensare che dobbiamo piazzare gente per cui non chiama nessuno, manco i parenti :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

nel senso che avendo un contratto lungo non te lo regalano a 2 euro, si parlava di 15M

15 milioni? Mi sembra esagerato. Va beh scambio alla pari con Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perdonatemi ma in Italia chi ha venduto o comprato qualcuno? neanche Dumfries al Real è ufficiale ma di che state parlando?

Ah nessuno, ma manco in Europa mi pare . È un po' il mondiale, un po' la mancanza generale di schei, ormai il mercato vero lo fanno in pochi, il resto aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

15 milioni? Mi sembra esagerato. Va beh scambio alla pari con Rugani

Anche per il Dibu te ne hanno chiesti 15

solo noi svendiamo o rescindiamo i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.