Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

leggevo poco fa che stanno discutendo dei bunus ma praticamente è fatta

Avranno aggiornato da poco il sito, perche quando ha scritto Alex non c'era nulla da nessuna parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter è avanti a noi e può "permettersi" (intendo a livello di necessità, non economicamente parlando) di puntellare acquistando ciò che gli serve e pagandolo ciò che serve.

A noi serve fare così tante operazioni che spendere 50 per Palestra sarebbe l'ennesima follia, la speranza era vederlo volare all'estero non tanto prenderlo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pure 75 miliardi per Buffon era una follia!

Visto i risultati si è dimostrato un affarone.

Se la Juve aveva i soldi  penso che ci provava.

Abbiamo speso 45 milioni per Openda, * ......

Giocatore che cmq i suoi goal li aveva fatti...e' andata male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mai capito queste frasi. 
Come se i terzini fossero dei ruoli di secondo livello. 

Palestra anche 50 milioni era da comprare, così come Calafiori a 45, così come Barella dal Cagliari. 

Così avrebbe ragionato la Juventus che io conosco 

Sarebbero state 2 follie totali... Barella non ci voleva venire alla Juve, lui è stato un ottimo giocatore, ma non è uno che svolta un centrocampo. Si sta ancora a parlare di blocco italiano con una nazionale che non partecipa al terzo mondiale di fila. Ricordo a tutti che i due anni di Ranieri li abbiamo fatti con una squadra italianissima, così come quello di Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è il classico esempio di come sia facile fare calciomercato qua.

Ora tutti spenderebbero 50 Bombe.

Tanti se tra un anno un ragazzino con appena una stagione buona in una squadra minore floppa, nessuno ve ne chiederà conto e lo avrete dimenticato.

Se farà bene invece, io lo avevo detto.

Il fatto è che oggi Palestra non da garanzie per spendere 50 milioni.

Vi rendete conto che Cucurella pagato 60 è già una follia? Figurati Palestra.

Poi ci sta che va bene eh...

Ma ad oggi è un rischio grande come una casa

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

A me è proprio questo che da fastidio.

Vediamo se la ruota rigira di nuovo in nostro favore... Ma oggi come oggi sembra difficile.

Non vedo futuro senza danè. Abbiamo giocatori invendibili e quindi bisognerebbe avere soldi per darli via in prestito e comprarne altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

La Juve non ha i soldi

Credo sia probabilmente la spesa più alta fatta in un mercato dall'inter negli ultimi 5 anni. La juve i soldi li ha buttati via sia nel mercato sia nella mancata qualificazione.  Inutile piangersi addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, MARTIN34 said:

Ieri pensavo che sarà da Sivori che non andiamo in Sudamerica a pescare direttamente (parlo di giocatori di livello top).

Altri giocavano già in Europa, vedi Tévez Dybala ecc.

Possibile che non abbiamo uno scout efficace lì?

Pensavo a Valverde che il Real è andato a prenderselo dal Penarol.

Che poi ormai con la TV internet ecc non dovrebbe essere così complicato vedersi tutte le partite 

Quando lo facciamo prendiamo i Kaio Jorge. Non è che i risultati siano buonissimi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Avranno aggiornato da poco il sito, perche quando ha scritto Alex non c'era nulla da nessuna parte

Io so sempre tutto prima😎🥲😅😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

sicuramente, ma ora in tutti i social che parlano di calcio, dicono che la chiusura è prevista per la sett prossima dato che sono arrivati alla cifra che voleva l'atalanta e stanno solo discutendo sui bunus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto sarebbe bello leggere nomi che facciano venir voglia di non guardare cosa fanno i vicini.

Pensare a Palestra all'Inter, per poi tornare a parlare di Vicario-Kessie-Vlahovic-Sorloth è veramente deprimente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bn1897 said:

Purtroppo avevamo le possibilità di riavvicinarci nelle ultime due stagioni, ma le scelte sbagliate hanno pure aumentato il gap

È vero, come è vero che prima il gap l'avevamo noi in confronto loro. Non dovevamo fargli manco avvicinare.... Invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Meglio di no, che viene la depressione a pensare a Vicario, Elmas, Milinkovic Savic e sta cianfrusaglia qui 😭

Vicario prima di andare a tottenam era tra i 4 portieri più forti italiani secondo me , lo avrei voluto alla juve , l'anno scorso stagione pessima , Elmas guardo molte parite del Napoli Mio cognato è napoletano ...tutto sto malaccio Come lo descrivete non è tecnicamente buono , corsa,  si batte per la squadra e sembra essere uno di quelli che non fa storie sapendo di essere il 12 o il 13 della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Piuttosto sarebbe bello leggere nomi che facciano venir voglia di non guardare cosa fanno i vicini.

Pensare a Palestra all'Inter, per poi tornare a parlare di Vicario-Kessie-Vlahovic-Sorloth è veramente deprimente 

pensa che oggi si parla di Moriba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Si vede lontano un miglio che Palestra è "diverso".

E sono sicuro che avrà un grande avvenire.

Su Koop ti posso dare ragione.

Non esiste questa certezza per nessuno.

È un rischio ad oggi.

Che poi io non ho seguito il Cagliari cosa ha fatto di così clamoroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu e la Juve hanno fatto tutto, spetta ora capire se la Juve vuole andare oltre i 5 ml offerti, l'Aston ne chiede 10ml.

Palestra-Inter chiusura in questi minuti incontro Marotta- Atalanta in corso a Milano.

Queste sono due settimane decisive per Dusan, se non troverà una destinazione soddisfacente potrebbe anche tornare alla porta della Juventus che lo accoglierebbe a braccia aperte se il Sebo abbassasse le pretese, porta non chiusa ma socchiusa .

Sportmediaset (Raimondi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WiseJoe ha scritto:

E invece ha ragione.

Almeno vede la porta, David e Openda la vedono solo in allenamento.

Vede la porta come la vedevano Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

A me è proprio questo che da fastidio.

Vediamo se la ruota rigira di nuovo in nostro favore... Ma oggi come oggi sembra difficile.

pensa quanto possano preoccuparsi di una squadra che vorrebbe tornare a primeggiare strapagando gente finita come Sorloth e Dibu.

Se si vuole fargli vera concorrenza c’è un solo modo, dimostrarsi più bravi di loro, se loro quindi prendono Palestra a 50 M noi oggi dovremmo avere la lungimiranza di prendere a 15 M quei 19enni che tra 2 anni diverranno i Palestra attuali della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Vicario prima di andare a tottenam era tra i 4 portieri più forti italiani secondo me , lo avrei voluto alla juve , l'anno scorso stagione pessima , Elmas guardo molte parite del Napoli Mio cognato è napoletano ...tutto sto malaccio Come lo descrivete non è tecnicamente buono , corsa,  si batte per la squadra e sembra essere uno di quelli che non fa storie sapendo di essere il 12 o il 13 della squadra 

Non è che sia sta gran cosa eh... Su Elmas condivido invece, è un buonissimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Queste sono due settimane decisive per Dusan, se non troverà una destinazione soddisfacente potrebbe anche tornare alla porta della Juventus che lo accoglierebbe a braccia aperte se il Sebo abbassare le pretese, porta non chiusa ma socchiusa .

Faccia con calma, come la tipa che cerca il sugar daddy e a fine estate, non trovando nessuno, torna da te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Dibu e la Juve hanno fatto tutto, spetta ora capire se la Juve vuole andare oltre i 5 ml offerti, l'Aston ne chiede 10ml.

Palestra-Inter chiusura in questi minuti incontro Marotta- Atalanta in corso a Milano.

Queste sono due settimane decisive per Dusan, se non troverà una destinazione soddisfacente potrebbe anche tornare alla porta della Juventus che lo accoglierebbe a braccia aperte se il Sebo abbassare le pretese, porta non chiusa ma socchiusa .

Sportmediaset (Raimondi)

Qui c’è l spiegazione lampante del perché noi facciamo cagarre e l’Inter vince e continuerà a farlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Io ritorno di Vlahovic sarebbe visto come un nuovo acquisto? 

dopo il 30 giugno si, al momento se non erro è ancora della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Umiliante, questa è la parola giusta. Siamo una squadra di una tier inferiore proprio, non stiamo nella stessa conversazione. 

E abbiamo 20 scudetti più di loro, siamo la prima squadra per vincitori di coppe del mondo... Abbiamo una storia gloriosa; passi stare sotto le inglesi o le spagnole che stanno in campionati più ricchi, ma stare sotto quelli lì non mi va proprio giù. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Col senno di poi si bravi tutti.

Cmq si Koop 60 follia con tre 4 stagioni ad alto livello.

Figurati Palestra con una stagione discreta a Cagliari.

Nella valutazione bisogna valutare anche il potenziale.

io ricordo una richiesta di 25 milioni per palestra lo scorso anno (che già a noi piaceva) ed aveva fatto solo serie C e qualche convocazione in prima squadra. 
Vuoldire che il ragazzo meritava.

sennò è facile fare il mercato guardando soltanto numeri e tabellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.