Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aria di partenza per Fabio #Miretti, tra i pochi a garantire pura plusvalenza. La #Juventus è pronta a privarsene con la giusta offerta.

📲 @romeoagresti - YouTube

Penso che quest'anno ha avuto la sua ultima occasione anche se si dice che sia apprezzato da Carnevali per il suo stato di ctp e per il costo irrisorio che ha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

No devi considerare che i soldi per Di Gregorio non li avrei mai spesi, nemmeno sotto tortura, piuttosto mi tenevo Szczesny un altro anno.

mi sn fermato alla sua inter di carnevali guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, se avessimo Lautaro e Thuram magari potremmo pensare di mettere 50 mil per un terzino, ma con quel vuoto enorme in attacco le priorità sono altre.....prendiamo Palestra che va sul fondo e crossa.....per chi ?

Si va bene. Risparmiamo per l'attacco. Poi però vediamo se davanti prendiamo i Lautaro o Thuram. Io aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

E se non succede? 

Se non succede vuol dire che non è vero che ci sono top team in fila per Cambiaso disposti a spendere 40 ml e continueremo a bestemmiare una partita si e l'altra pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sicuramente ora troppi.

Ma è un giocatore giovane dal rendimento abbastanza sicuro.

Mi sembrava molto più folle quando si spendevano 60ml per Chiesa sinceramente.

Be Chiesa e Palestra sono due ruoli diversi.

Entrambi strapagati.

Chiesa ha avuto la sfortuna dell'infortunio altrimenti avrebbe reso di più.

Per Paelestra "rendimento abbastanza sicuro" dipende da tanti fattori come ad esempio il passaggio ad una grande con l'importo alto di investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Intanto palestra all inter quindi possiamo metterlo ot

Ma sei serio? Ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

...Per cominciare a pianificare l'uscita...... con calma eh

cioè gli hanno detto di preparare la valigia e metterci anche lo spazzolino?

Ma cosa vuol dire?????

Ma ci vogliamo svegliare?

sta cosa se uno ci pensa....è patetica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Si va bene. Risparmiamo per l'attacco. Poi però vediamo se davanti prendiamo i Lautaro o Thuram. Io aspetto.

Per questo ci vuole competenza, tutti e 2 quelli sopra sono costati meno della metà di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ora le vedove di Palestra dopo quelle di conte anche no eh... 37 presenze ed un 1 gol in serie A ... 50mln spacciato per un fenomeno... mah... vi ricordo che noi pagammo Dybala 40... se per voi un terzino possa valere così tanto dopo una stagione in serie A alzo le mani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è inutile romperci la testa su Palestra, Solet o sul loro prossimo acquisto.

Pure io li vorrei cancellare dalla faccia della Terra (società, giocatori, tifosi), letteralmente, il mondo sarebbe un posto meno inquinato e più vivibile, ma allo stato non possiamo competere con loro. Punto.

Sono periodi. Sono cicli. È già successo, sta succedendo e succederà ancora in futuro.

L'unico rammarico è che nel giro di pochissimo tempo abbiamo sperperato un vantaggio praticamente incolmabile con una serie di scelte che si sono rivelate emerite quazzate e con condizionamenti esterni che sappiamo.

Torneranno fisiologicamente nelle fogne sportive in cui hanno vissuto gran parte della loro miserabile esistenza, ma sinceramente se dobbiamo avvelenarci l'esistenza perché hanno preso Palestra, e se dobbiamo avvelenarcela tutte le volte che prenderanno qualcuno, non se ne esce.

Concentriamoci su di noi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

mi sn fermato alla sua inter di carnevali guarda

Perché non è interista scusa?

Giovanni Carnevali è da sempre tifoso dell'Inter, una passione trasmessa dal padre. Nonostante la sua fede calcistica e l'attaccamento ai colori nerazzurri, la sua carriera dirigenziale è stata a lungo legata al Sassuolo e, più recentemente, è diventato ufficialmente il nuovo amministratore delegato e direttore generale della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, fjgt said:

Sicuramente ora troppi.

Ma è un giocatore giovane dal rendimento abbastanza sicuro.

Mi sembrava molto più folle quando si spendevano 60ml per Chiesa sinceramente.

Screenshot_2026-06-18-14-58-12-12_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Il "ragazzetto" sapevano tutti fosse forte, e noi abbiamo ceduto un pallone d'oro per fargli posto. É questa la differenza.

Voi state piangendo per uno che ha fatto una stagione buona a Cagliari, come la fece cambiaso al bologna. 

No, nessuna differenza.

Palestra sanno tutti che è forte, e hanno ceduto Dumfries per fargli posto. Letteralmente nessuna differenza, se non nel valore assoluto dei giocatori (Del Piero e Baggio ovviamente sono inarrivabili sia per Dumfries che per Palestra). 

Ah, e Cambiaso è un signor giocatore, purtroppo ha staccato la spina mentalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma si che il nuovo Openda lo troviamo, il mercato è lungo, noi i soldi li buttiamo nel *.

Proprio perché fino ad ora si sono buttati i soldi tu giustamente vuoi continuare a buttarne altri.

Un ragionamento impeccabile.

Poi che non si hanno i soldi per comprare portiere ed attaccante va bene, tanto avremmo il fortissimo Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh ora le vedove di Palestra dopo quelle di conte anche noi eh... 37 presenze ed un 1 gol in serie A ... 50mln spacciato per un fenomeno... mah... vi ricordo che noi pagammo Dybala 40... se per voi un terzino possa valere così tanto dopo una stagione in serie A alzo le mani...

Che ti devo dire...giovane, terzino, italiano, qui dentro c'è una corrente trasversale che per avere uno con queste caratteristiche venderebbe lo Stadium, uno dei misteri dell'Angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

non lo so che tifa e non mi interessa francamente

fai passare il messaggio che abbiamo 50 mil e non li abbiamo spesi per lsciarlo all'inter perche carnevali tifa le *

discorso chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aria di partenza per Fabio #Miretti, tra i pochi a garantire pura plusvalenza. La #Juventus è pronta a privarsene con la giusta offerta.

📲 @romeoagresti - YouTube

fossi in carnevale pagherei pur di liberarmene. E' incredibile come Miretti sia ancora valutato positivamente da qualcuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sei serio? Ufficiale?

Ufficiale no ma pare vicino all'Inda per 50 mln...anche se pure Lookman la scorsa estate sembrava fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Giovanni Carnevali è da sempre tifoso dell'Inter, una passione trasmessa dal padre. Nonostante la sua fede calcistica e l'attaccamento ai colori nerazzurri, la sua carriera dirigenziale è stata a lungo legata al Sassuolo e, più recentemente, è diventato ufficialmente il nuovo amministratore delegato e direttore generale della Juventus.

Giraudo era granata anzi lo è 

Ma.che discorsi sono Marotta era juventino e ora interista ? Moggi era juventino .?

Io boh

Poi cosa credevi che spendevano soldi che non abbiamo per palestra ??? 

È solo il pretesto per fare flame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma basta terrapiattisti * 

Andate nei gruppi. Fb

Innanzitutto educazione.

seconda cosa ammiro chi riesce ad essere ottimista dopo l’ incompetenza ed il servilismo al palazzo dimostra da questa dirigenza Elkann nelle ultime 5 stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Prestito 😂

Ah pensavi pure di venderlo? Bella fantasia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la pesantezza di taluni è seconda solo ai nomi che ci hanno accostato negli ultimi giorni! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

comunque il nostro schef 100 milioni per palestra e ederson.

mica male.

A vendere quelli bravi son capaci tutti. Vorrei vedere se sarebbe altrettanto capace di vendere openda o david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.