Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se arrivasse Leoni, pensate possa essere un titolare o prende il posto di Gatti?

Beh i leoni rispetto ai gatti sono su un altro livello

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Miretti se lo vendono a 10 è un miracolo... non so come fate le valutazioni ma per prenderlo a oltre 15 serve uno senza occhi

Esatto, gli stessi Koop e Luiz valgono meno di 20 milioni.... abbiamo preso delle sole incredibili negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, *demo* said:

oggettivamente Palestra è un profilo interessante e futuribile, però da noi, oggi, non avrebbe alcun senso.

Siamo senza portiere, senza centravanti, contati a cc e con problemi quasi ovunque tranne nel terzino destro...

non avviamo nemmeno i soldi della cl e dovremmo metterli per palestra? no, sarebbe davvero una cosa senza senso!

No ma Palestra risolve tutti i problemi, gioca 11 ruoli. 

Come si fa a imbastire un discorso serio quando si confronta il mercato dei campioni attuali con quello nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Leoni, pensate possa essere un titolare o prende il posto di Gatti?

Allo zoo?

(Ricasco sempre nelle stesse battute...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La seconda... il posto se lo dovrebbe guadagnare sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo da un anno per un crociato, giovane, mi aspetto se va bene, una stagione da alti e bassi come con Bremer.....titolare sarebbe un grosso azzardo, a mia modesta opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La valutazione della Juventus per Miretti si aggira tra i 12 e i 14M. Il Bologna continua a seguire con interesse le evoluzioni.

Fonte: Longari (Sportitalia)

AHAHAHAHAHAHA ogni giorno cala il prezzo .asd.asd.asd quello degli altri aumenta

miretti cash vale 6mln con scambio di plusvalenze si cercherà di arrivare a 13,ma in cambio ti danno un rottame fisicamente o devi ipervalutare qualcuno.storie di bilancio già viste ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

Miretti potrebbe rimanere perchè è uno dei pochissimi CTP della rosa e guadagna veramente poco

Corsa

Ma andatevene a  ca.gare tutti quanti. Con questo presupposto non vale nemmeno la pena di fare mercato.
Chi per un motivo, chi per l'altro "potrebbero" rimanere per comodo.

La mediocrità degli ultimi anni ha contagiato pure i tifosi e gli opinionisti

Miretti come sesto ti farebbe schifo?

Con 15mln che vai a prendere? Valverde? Rodri? Jao Neves? no

Miretti è una riserva, come lo era Padoin per Vidal,Pirlo, Marchisio e Pogba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck ha scritto:

Per la porta mi hanno fatto anche il nome di Montipò.

Momblano

Almeno la smette di parare pure i moscerini contro di noi. È dai tempi del Benevento che prende ogni cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beh i leoni rispetto ai gatti sono su un altro livello

Sempre di felini si parla 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

tutta la vita titolare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è stato fermo un anno come fa ad essere titolare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fisicamente come sta, se ripreso al 100% penso si giocherebbe il posto da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Dibu #Martinez resta l’obiettivo prioritario nonostante l’avvicendamento in dirigenza: accordo di massima già raggiunto per un triennale. Da ridurre la distanza sul cartellino. Nessun contatto per #Vicario.

📲 @MatteMoretto - YouTube

tra poco è 1 mese che fanno i morti di fame fra 10 di domanda (detto da moretto stesso) e 5 di offerta... manco stessimo comprando il portiere per la primavera...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pasquale90 ha scritto:

Miretti è una riserva, come lo era Padoin per Vidal,Pirlo, Marchisio e Pogba.

Il problema gigantesco è che tra i titolari non abbiamo nessuno che si avvicini anche lontanamente a uno di quelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Eppure qui dentro erano tutti a dire che senza Koopmeiners non si andava da nessuna parte... come oggi ci si straccia le vesti per Palestra... bene... non sto a sindacare sulla futura carriera di Palestra e non mi interessa ma onestamente si sta sprecando troppo tempo a parlarne e peraltro anche l'avessimo comprato non ci avrebbe risolto chissà che problemi...

ma fortunatamente qua dentro non c'e' nessuno che ha responsabilità di firma alla juventus. per cui abbiamo la leggerezza di esaltar ekoop e dopo 5 minuti di prender eil giro la dirigenza per la cantonata presa.

Io me la prendo con chi invece fa questo di lavoro e con chi valuta l'uomo e il calciatore.....scouting,ds, osservatori vari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma fisicamente come sta, se ripreso al 100% penso si giocherebbe il posto da titolare 

Come sta non lo so, se lo cercano penso bene.
Si riprende a giocare fra 2 mesi e fra 3 mesi si inizia a fare sul serissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

miretti cash vale 6mln con scambio di plusvalenze si cercherà di arrivare a 13,ma in cambio ti danno un rottame fisicamente o devi ipervalutare qualcuno.storie di bilancio già viste ogni anno

si si isi  nostri valgono tutti due euro

tifoseria imbarazzante .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

tra poco è 1 mese che fanno i morti di fame fra 10 di domanda (detto da moretto stesso) e 5 di offerta... manco stessimo comprando il portiere per la primavera...

la cosa bella è che poi quando saltano questi acquisti dicendo non ci sono soldi poi vanno sull'alternativa molto più scarsa pagando 20-30ml, non capisco il concetto di non ci sono i soldi che hanno.

Sinceramente il portiere doveva già essere qui, stiamo perdendo tempo, e ancora servono trequartista, centrocampista punte e forse terzino, buonanotte insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha in mano l accordo con il dibu

i club vogliono ridurre le distanze , le parti torneranno a lavorare forte per l acccordo finale

matteo moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il problema gigantesco è che tra i titolari non abbiamo nessuno che si avvicini anche lontanamente a uno di quelli. 

Ma infatti preferisco cedere il centrocampo titolare per avere uno di quelli.

Miretti è l'ultimo dei nostri problemi, che poi per questa serie A basta e avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.