Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Nemmeno sorloth è futuribile allora.

Se carnevali ragione giustamente così , si vada su carne secchi allora...

Magari Carnesecchi, magari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Cambia il giusto eh, se vuoi un portiere esperto nessuno te lo regala.

Cambiamo anche modalità, la peggiore per me: prendi vicario che a settembre fa 30 anni; gli fai un triennale, fa 3 anni a chi lo rivendi? Cioè a me semplicemente mi sembrano * il modo di raccontare le cose

E' un modo bello per dire che l'attuale Juve non può permettersi un portiere che a bilancio costa 15 ml lordi annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vero, fermo restando però che non faremo acquisti a quelle cifre.

Sono troppo rischiose per noi vedi Luiz, Koop, Arthur, Openda.

Poi te le porti dietro per anni.

Credo ancora su offerte estere per Greenwood e Palestra.

Per noi giocatori Max 30 milioni. 

Si, sono impegni considerevoli, vanno fatti in maniera attenta, valutando il giocatore a tutto tondo.

Vero, Veniamo da un infinitá di acquisti sbagliati, ma ti faccio 2 esempi per restare ai 2 nomi che ti ho fatto su:

meglio le coppie:

Greenwood / Berardi o Conceicao/ Zegrova

Bouaddi / Kessie o Koopmeiners/ D.Luiz ?

piuttosto che 2 giocatori da 30 milioni, preferisco prendere un giocatore giovane da 60 mln e metterci dietro una vecchia * ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Casualmente la cifra che serve per fare plusvalenza entro il 30/06

Sarà la cessione da fare entro il 30 giugno. Le altre eventuali arriveranno dopo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito , carcavano un portiere con esperienza carisma e possibilmente forte a prezzo 0? ma son del mestiere questi?

Carnevali io lo volevo come post Marotta quindi mi piace, ma come tutti i dirigenti passati darò tempo a se le cose non mi piacciono lo dirò, come ho fatto con Giuntoli e ultimo Comolli che già criticavo al suo primo mercato quando tutti qui lo esaltavano a nuovo re mida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Moretto ha smentito vicario e ha detto che si tratterà sul prezzo per Dibu. 

Perché parlate di Martinez saltato???

perchè si va dietro Mombly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Cambia il giusto eh, se vuoi un portiere esperto nessuno te lo regala.

Cambiamo anche modalità, la peggiore per me: prendi vicario che a settembre fa 30 anni; gli fai un triennale, fa 3 anni a chi lo rivendi? Cioè a me semplicemente mi sembrano * il modo di raccontare le cose

A parte che io non voglio Vicario.

Per Allison volevano dare 5 mln e anche per Dibu daranno quello ( si saranno fatti i conti).

Vicario per me non viene, probabilmente è un nome solo in mezzo a scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Alisson veniva a zero con lo stesso stipendio

Non mi pare proprio la stessa cosa

Aveva gia firmato rinnovo, come sarebbe venuto a 0? Poi se vogliamo credere che il pool lo avrebbe liberato per farci un piacere ed essere generosi con il ragazzo, allora crediamo sempre a tutto e non solo quando ci fa comodo .boh

Se vuoi un oblak/allison/dibu/degea ci vogliono 10 15 milioni, non ci vuole un genio per capire 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma io non ho capito , carcavano un portiere con esperienza carisma e possibilmente forte a prezzo 0? ma son del mestiere questi?

Carnevali io lo volevo come post Marotta quindi mi piace, ma come tutti i dirigenti passati darò tempo a se le cose non mi piacciono lo dirò, come ho fatto con Giuntoli e ultimo Comolli che già criticavo al suo primo mercato quando tutti qui lo esaltavano a nuovo re mida.

Ragazzi ma può mai essere sempre colpa dei dirigenti?

Eddai ci vogliamo arrivare o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti "ci sono le categorie"...

quindi cosa * seguono quel portiere improvvisato? ma esiste anche una banale ricerca sul web per trovare uno più forte e carismatico di un trentenne scarso e con un profilo caratteriale veramente pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

perchè si va dietro Mombly

Ma poi Momblano ha detto che gli sembra strano non abbiamo chiuso per il Dibu prima del mondiale, considerando che il portiere è ad oggi una priorità. Ma secondo me bisogna anche pensare che magari prima vogliono vedere come reagisce al problema al dito e se tutto va bene penso che poi chiuderanno. In ogni caso ci si dimentica che per il portiere si cerca uno esperto e con carisma. Quindi gli altri nomi mi sembrano proprio fuori focus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più sensato spendere meno o uguale per una se.ga più giovane.

Ti fa perdere punti a iosa come quello attuale, ma vuoi mettere? Ho speso meno nell immediato e posso vantarmi che è più giovane (che poi facendo cac.are non te lo compra nessuno uguale eh). 

Ma come cazz si fa a ragionare così?

Posso capire all epoca del dinosauro in panchina che ti riempiva di over 30 e a una certa dicevi basta, ma quando non ne hai manco mezzo in rosa e una delle tue più gravi mancanze dell anno passato è stata l'esperienza e la personalità come puoi fare sti ragionamenti ancora?

Senso dell equilibrio questo sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Facciamo che tutti i tifosi pensano che l'abbonamento costa troppo, vediamo se si svegliano va

Più che altro bisognerebbe non abbonarsi: prima la campagna acquisti e poi in caso, ci si abbona!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Aveva gia firmato rinnovo, come sarebbe venuto a 0? Poi se vogliamo credere che il pool lo avrebbe liberato per farci un piacere ed essere generosi con il ragazzo, allora crediamo sempre a tutto e non solo quando ci fa comodo .boh

Se vuoi un oblak/allison/dibu/degea ci vogliono 10 15 milioni, non ci vuole un genio per capire 

Questo pensava Comolli, dobbiamo basarci su quello che ci hanno raccontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il padrone da in pasto i dirigenti alla folla. Poi va a dire in pubblico che è un grande progettoo.

Un progetto che non ha un euro di base.

Il nuovo dirigente che arriva per fare mercato deve vendere i pacchi a 20/30/40 mln di euro, abbassare i costi con i nuovi calciatori e fare plusvalenze sefz

Tutto questo vincendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Palestra andare all'Inter mi fa molto male.

Una volta questi giocatori erano gia della Juve prima che iniziasse il mercato.

Ma è ora di fare i conti con la realtà, di aumenti di capitale ne sono stati fatti tanti e, giustamente, ad Elkann non fanno piu mettere un euro visti i disastri combinati.

Dobbiamo pregare che Carnevali e Spalletti possano essere i nuovi Marotta e Conte del 2012, ma la situazione è ben piu grave.

Le trattative millantate a mezzo stampa da Comolli erano per farsi vedere operativo e sul pezzo, clamorosamente smentite poi dai fatti (vedi Aston villa che non lo ha mai sentito).

Giuntoli ha dilapidato un tesoro, Comolli ha proseguito la distruzione. Elkann il regista di manifesta inettitudine.

A Spalletti è stato dato un ingaggio assurdo per farlo restare.

Non c'era un euro a gennaio, non c'è tanto meno ora che manco la champions facciamo.

Ripartire armati di pazienza, prepararsi a tanti bocconi amari e lavorare come se non ci fosse un domani per la primavera che verrà, dobbiamo diventare come il Barca su quello.

Poi beh, sperare in intuizioni dei dirigenti della prima squadra, ma l'ottimismo ormai è sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ragazzi, non ci sono nemmeno soldi per piangere, prima ce lo mettiamo in testa e meno ci facciamo male.

Lo hanno detto in tutte le lingue che bisogna rispettare i paletti della Uefa, che bisogna tagliare i costi, che bisogna tornare nel giro di breve alla parità di bilancio, che senza Champions si parte da -60/80 ml di ricavi...

Si andrà in giro a fare elemosina nella speranza che qualcuno accetti ed ovviamente sarà cosa da Agosto inoltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma può mai essere sempre colpa dei dirigenti?

Eddai ci vogliamo arrivare o no

vogliamo arrivare al proprietario? oh ragazzi lui abbiamo non possiamo farci nulla e non cambierà, facciamocene una ragione, però come ha insegnato il Como non bisogna spendere 40 ml per Openda o 60 per Kopp per fare qualcosa di buono, a me Carnevali piace ma è tardi e deve prendere decisioni rapide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

ha detto che secondo lui non viene, almeno così ho letto qua dentro

quindi un "secondo me" è diventato ufficialmente saltato 😂 capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.