Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I giornalisti devono fare il loro lavoro sparando 300 nomi, che la società non ha mai trattato: tutte veline di intermediari, procuratori; nel mentre il terreno sotto a Comolli diventava sempre più traballante (Carnevali sarà stato messo in naftalina almeno un mese prima...). La priorità in casa Juve è costruire la struttura societaria, altro che mercato: a quello forse si penserà tra un mese per cercare di mettere una pezza ad una rosa mediocre. Anche la questione economica è una qazzata giornalistica, visto che siamo passati da 50 mln a 12 mln di plusvalenze, che se non si fanno succederà che... niente, piccolo aumento di capitale come l'anno scorso quando gli affari Weah Mbangula al Forest saltarono in modo da arrivare al livello di indice di liquidità richiesto per poter fare mercato. Pazzesco pensare che ora la priorità sia comprare i giocatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Mi risulta che Vlahovic e la Juventus stiano lavorando per il rinnovo del contratto per un anno". 

Vocalelli a Radio Radio 

Che brutta cosa sarebbe agrapparsi a chi, al di la del valore, ha dimostrato di tenere solo al soldo e che rimarrebbe solo perchè non ha trovato nessun altro pollo.

Personaggio che a mio avviso ha anche atteggiamenti negativi all'interno del  gruppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, non ci sono nemmeno soldi per piangere, prima ce lo mettiamo in testa e meno ci facciamo male.

Lo hanno detto in tutte le lingue che bisogna rispettare i paletti della Uefa, che bisogna tagliare i costi, che bisogna tornare nel giro di breve alla parità di bilancio, che senza Champions si parte da -60/80 ml di ricavi...

Si andrà in giro a fare elemosina nella speranza che qualcuno accetti ed ovviamente sarà cosa da Agosto inoltrato.

sì ma se la Roma che viene pure multata dalla Uefa prende Greenwood un tantinello mi incavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Palestra è una bestia tra fisicità e motore. Non ci perdi, perchè se dovesse "fallire" avrà sempre mercato internazionale, come dimostra Ruggeri per esempio, qui considerato come un mediocrissimo quando comunque in Europa la sua figura la fa sempre.

Non ci piace questa deriva fisico-atletica? pazienza, dobbiamo però adeguarci. Altrimenti saremo sempre al palo, indietro anni luce. 

(e non è Palestra il discrimine sia chiaro, anzi). 

Se anche si rivelasse un Gosens, i soldi li recupereranno comunque... gli basta non arrivare sesto dimezzando il valore suo (e di tutta la rosa).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi risulta che Vlahovic e la Juventus stiano lavorando per il rinnovo del contratto per un anno". 

Vocalelli a Radio Radio 

bene così l'anno prossimo quando scade chiederà di nuovo il bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vocalelli a Radio Radio 

Sarebbe assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Vocalelli a Radio Radio 

ma-chi-cazzo-sei-chi-cazzo-sei.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che il nuovo plenipotenziario mr X sia arrivato a giugno per tenersi il non voluto / delegittimatissimo allenatore sig. Y e' un deja vu da ormai tre anni, con i risultati che poi abbiamo visto tutti: Allegri/Giuntoli, Tudor/Comolli, Spalletti/Carnevali. 

Giuntoli non ha comprato i profili che voleva Allegri.

Comolli non ha comprato i profili che voleva Tudor.
Carnevali asseconderà o meno l’allenatore ?

Già da lì si capirà il futuro della Juve di Spalletti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se andiamo a vedere le campagne acquisti degli ultimi 5 anni mi vengono i brividi.

Abbiamo ancora Arthur a bilancio e avevamo Vlahovic che costava un patrimonio ad ogni stagione.

Troppa incompetenza per troppo tempo, la mancanza di fondi è una diretta conseguenza delle scelte folli di una società che fa RIDERE da troppi anni

Ora è arrivato Carnevali e bisogna, di nuovo, avere pazienza e sperare sia l'uomo giusto

Chi di speranza vive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dài, lo sai chi è Vocalelli

:d

Se non sbaglio scrive per il corriere dello sport.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, dragon89 said:

Per l'accoppiata solet-palestra non bastano nei i soldi della lega (che copriranno vari buchi) né la libertà relativa della uefa, Marotta ha tanti difetti ma non è stupido,basta una stagione sottotono e rischiano piu di chiunque altro in italia...spendere 75 per quei due senza coperture non sarebbe da Marotta né da politica prescritta degli ultimi anni.

Vedrai che uscirà almeno un altro.

Ma perché non ci facciamo beatamente gli affaracci nostri?

Tra l'altro l'Inter non rischia nulla di nulla...non so perché si continuino a veicolare certe info...info che girano da un decennio nel quale noi siamo passati da vincere scudi e aspettare fallissero a veder loro fare finali Champions e vincere in Italia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Vocalelli ne prende meno di mecca 

Basta non suicidarsi quindi per arrivare terzi dai 

Vediamo cosa fanno poi giudichiamo 

Del resto come motta e giuntoli qui si profetizzava triplete 

Spalletti ha dimostrato con l'Italia e con la Juventus che e' ad un punto in cui non riesce piu' a non suicidarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una riflessione che mi andava di scrivere, per quanto valga poco e nulla. Stavo pensando a quanto si sia qui a barcamenarsi per capire chi prendere, chi dovremmo puntare e chi invece arriverà, e tutto come traguardo massimo possibile quello di raggiungere la triste Inter attuale (non è un attacco a loro, ma al contesto calcio italiano), che è perfetto specchio dei tempi che viviamo.

Sono su questo forum da 10 anni esatti, e ricordo che 10 anni fa si sognava di vincere la Champions, di tornare stabilmente nell'elite, ma di come in 10 anni si sperava che l'intero calcio italiano tornasse ad essere ciò che era, e di conseguenza le nostre ambizioni potenzialmente più realizzabili e soddisfatte.

Oggi a distanza di 10 anni, posso dire che siamo addirittura peggio di come stavamo 10 anni fa, o forse uguale, chi lo sa, e questo mi nausea oltre a rattristarmi, non solo in quanto juventino perché non è assolutamente un attacco al club (o forse non solo) ma all'intero sistema...

Abbiamo veramente già perso tutti da un bel pezzo. E ora si và ad oltranza, senza chissà quale meta, normalizzando il ridimensionamento...anche perché l'alternativa è girarsi dall'altra parte e mandare tutto a fare in kulo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è da baciarsi i gomiti abbiano vinto meno del previsto in questi anni…detto questo il mondo non si ferma mai e difatti arrivano da una doppietta nazionale molto indicativa di quali siano i loro futuri orizzonti…

1 hanno vinto di meno di ciò che potevano però sono bravi , ok.

2 hanno vinto 3 scudetti e sono il futuro, noi che ne abbiamo vinti 9 non abbiamo più futuro , ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Non penso che Vlahovic possa accettare una soluzione del genere, in caso di infortunio rischierebbe di non avere un contratto.

Può darsi che sia un compromesso tra non avere nessun club che ti cerca e la Juve che ti concede un rinnovo solo di 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

sì ma se la Roma che viene pure multata dalla Uefa prende Greenwood un tantinello mi incavolo

La as Roma sta cercando di vendere la chiunque poi i MEDIA ci raccontano di Greenwood, i MEDIA...:d

Il Napoli del dopo Conte deve leccarsi le ferite perché si è riempita lo spogliatoio di scarponi incedibili e non ha dietro Exor che ripiana.

Il Como quest'anno entra in champions e la Uefa inizierà a monitorare i loro bilanci e certo non hanno l'indotto di Juve o Milan o inda.

La serie A come sistema sta male, molto male, poi che i Media ci raccontano una realtà narnianamente esotica è altro discorso perché devono vendere e far cliccare a dei tifosi che sognano, sperano, si attaccano ai titoli ordunque fantasiosi ma la realtà ce la raccontano i fatti e ad oggi il mercato è fermo e come ogni anno si rianimerà un po' ad agosto quando apriranno i saldi, come ogni anno, nulla di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente non ho il pallottoliere per contare ma penso che abbiano detto più volte che non ci sono soldi piuttosto che vogliono vincere la prossima stagione.

Il problema è che il tifoso ricorda solamente quello che vuole lui senza rendersi contro della situazione reale.

Quindi tutte le volte che hanno detto vogliamo tornare a vincere a essere competitivi e abbiamo questo progetto me lo sono sognato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La as Roma sta cercando di vendere la chiunque poi i MEDIA ci raccontano di Greenwood, i MEDIA...:d

Il Napoli del dopo Conte deve leccarsi le ferite perché si è riempita lo spogliatoio di scarponi incedibili e non ha dietro Exor che ripiana.

Il Como quest'anno entra in champions e la Uefa inizierà a monitorare i loro bilanci e certo non hanno l'indotto di Juve o Milan o inda.

La serie A come sistema sta male, molto male, poi che i Media ci raccontano una realtà narnianamente esotica è altro discorso perché devono vendere e far cliccare a dei tifosi che sognano, sperano, si attaccano ai titoli ordunque fantasiosi ma la realtà ce la raccontano i fatti e ad oggi il mercato è fermo e come ogni anno si rianimerà un po' ad agosto quando apriranno i saldi, come ogni anno, nulla di nuovo.

Ma dove lo vedi sto racconto fantasioso che il massimo dell'estate è un terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aggiungi che si stanno gia' intortando anche Malago' e andiamo, su... Mancini CT, Gravina superconsulente, il PM di arbitropoli spostato alla Corte Europea ahah.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MySoul. said:

È una riflessione che mi andava di scrivere, per quanto valga poco e nulla. Stavo pensando a quanto si sia qui a barcamenarsi per capire chi prendere, chi dovremmo puntare e chi invece arriverà, e tutto come traguardo quello di raggiungere la triste Inter attuale (non è un attacco a loro, ma al constato calcio italiano), che è perfetto specchio dei tempi che viviamo.

Sono su questo forum da 10 anni esatti, e ricordo che 10 anni fa si sognava di vincere la Champions, di tornare stabilmente nell'elite, ma di come in 10 anni si sperava che l'intero calcio italiano tornasse ad essere ciò che era, e di conseguenza le nostre ambizioni potenzialmente più realizzabili e soddisfatte.

Oggi a distanza di 10 anni, posso dire che siamo addirittura peggio di come stavamo 10 anni fa, o forse uguale, chi lo sa, e questo mi nausea oltre a rattristarmi, non solo in quanto juventino perché non è assolutamente un attacco al club (o forse non solo) ma l'intero sistema...

Abbiamo veramente già perso tutto da un bel pezzo. E ora si và ad oltranza, senza chissà quale metà, normalizzando il ridimensionamento...anche perché l'alternativa è girarsi dall'altra parte e mandare tutto a fare in kulo.

Quando ci fu il golpe Superlega e la FIGC minacciava di escludere dai campionati chi ci avrebbe partecipato, io dicevo che tanto valeva mollare la Serie A.

Questo sistema è un poltronificio pensato per fare gli interessi di pochi. Se le cose non cambiano, la Serie A rimarrà un campionato minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Oggi non è la società a scegliere il parametro zero bensì è il parametro zero a scegliere il club più interessante tra TUTTI quelli che si sono fatti avanti col suo procuratore.

È facile per il tifoso scrivere "beh lo dovevamo prendere l'anno scorso, il mese addietro o tra le feste" ma la realtà è MOLTO più complessa di ciò che appare a noi poveri tifosi un po' troppo innocenti perché certe dinamiche non le conosciamo.

L'agente assieme al giocatore si danno un tempo limite, nel frattempo raccolgono le varie offerte per poi vagliarle facendo lo step successivo con quelle maggiormente interessanti. Ripeto: è il giocatore svincolato a scegliere il club, non il contrario a meno ovviamente di non chiamarsi PSG, Real o City, cosa che noi purtroppo NON siamo.

Non siamo più..

In duezza però mi sembra un parametro zero che non è che se lo filano i top Club cosa che noi ad oggi non siamo più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vocalelli a Radio Radio 

Mai tifato contro e mai lo farò ma mi stanno mettendo a dura prova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma perché non ci facciamo beatamente gli affaracci nostri?

Tra l'altro l'Inter non rischia nulla di nulla...non so perché si continuino a veicolare certe info...info che girano da un decennio nel quale noi siamo passati da vincere scudi e aspettare fallissero a veder loro fare finali Champions e vincere in Italia...

in sto forum esiste la realtà parallela dove sono sull'orlo del fallimento da 10 anni... vabbè

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Quando ci fu il golpe Superlega e la FIGC minacciava di escludere dai campionati chi ci avrebbe partecipato, io dicevo che tanto valeva mollare la Serie A.

Questo sistema è un poltronificio pensato per fare gli interessi di pochi. Se le cose non cambiano, la Serie A rimarrà un campionato minore.

Non cambiava nulla, la Juve sarebbe stata comunque seconda mano in Europa, e nessuno voleva lasciare il campionato. Sto parlando da appassionato di calcio e da italiano, non da juventino.

Che poi, ora che ci penso, in Italia si parla pochissimo di calcio vero, un po' per colpa del sistema un po' per la subcultura italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi tutte le volte che hanno detto vogliamo tornare a vincere a essere competitivi e abbiamo questo progetto me lo sono sognato

Lo sai cosa mi ricorda tutto questo? Il discorso di Letta appena eletto primo ministro con il suo discorso programmatico. A sentire lui avrebbe risolto i problemi della fame del mondo, i conflitti in medio oriente, risolvendo le magagne tra UE e Russia poi, poi se c'è qualcuno che crede a quelle panzane di chi è la colpa? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.