Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Marzio sta iniziando con le sue solite *, siamo passati da Dibu cerca già casa a Torino, a Dibu si raffredda....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nasce cc centrale alla Pogba (e gia' fa ridere solo scriverlo), evolve in non si sa cosa: terzino, centrale difensivo, volante... perennemente scazzato e mozzarelloso. Almeno il "gemello" Tchouameni ci mette la garra e vale un robusto medianaccio di rottura. Immagina se arrivano Camacoso, Araujo, Elmas e qualche pippetta dalla Segunda Division .paura 

Mi hai convinto, ma forse lasciando perdere Carma gli altri da Madrid, i famosi loro scarti direi sarebbero graditi oppure no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Io non capisco come si possa, a maggior ragione nella nostra situazione, criticare un centrocampista di 23 anni, acquistato dal Real Madrid a 30 mln quando ne aveva appena 18, e.che ha calcato i migliori palcoscenici europei con 223 presenze con il Real Madrid, una delle squadre migliori della storia del calcio. E qui si dice che sia peggio di Thuram, che a me piace pure eh.

Un mondo distorto quello dell'Angolo

Adesso, AndreDede ha scritto:

Camavinganha fatto male ultimamente al Real e ha perso il posto nella Francia, ma con Ancelotti andava benone.

Detto che uno che fa male al Real ora, potrebbe comunque benissimo rivelarsi un fenomeno alla Juve o nella Serie A attuale.

Ecco, si va a prendere uno che praticamente e' finito in un buco nero perche' da noi / in Serie A "potrebbe rilanciarsi". Auguri (a noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Nuovi contatti per Kolo

Gdm

I dirigenti cambiano ma i nomi restano gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

🧤 Risale #Vicario per la porta della #Juventus: pista più economica rispetto a Dibu #Martinez, che intanto si raffredda. I bianconeri vorrebbero spendere 13-15M€ per il cartellino, anticipando anche la concorrenza del #Napoli.

📲 @DiMarzio

Con un Vicario in porta ci vorrebbe Cardinale come proprietario....un se po' fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

@SGUB ti ricordi 12 anni fa con Gialrdino? haha

1.thumb.jpg.e0579874b06af47a69cb0624999df93d.jpg

Quoto

eallafinearrivagila.jpg

Quoto

Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giac

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

con vicario, tra un anno esatto saremo punto e a capo 

Io sono d’accordo con quanto detto da @Romeo Agresti nella live del pomeriggio, 

se devo prendere vicario a quel punto mi tengo di Gregorio e metto Perin titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

GianFuffa Syle: Quando non hai notizie da dare, ricicla

Sono 2 anni di contatti con Kolo, vorrei capire di cosa parlano. Quante volte va in bagno al giorno? se va regolare di stomaco?

8 minuti fa, davik ha scritto:

🧤 Risale #Vicario per la porta della #Juventus: pista più economica rispetto a Dibu #Martinez, che intanto si raffredda. I bianconeri vorrebbero spendere 13-15M€ per il cartellino, anticipando anche la concorrenza del #Napoli.

📲 @DiMarzio

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Anche l'avvocato e Boniperti la vivevano male.

Stiamo in buona compagnia ;)

Ti ricordi che macello faceva il vecio Giampi quando arrivava terzo ? 

Già da secondo la menava per tutta l' estate :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

📲 @DiMarzio

Moretto ha detto il contrario sefz, Dibu più vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

📲 @DiMarzio

A parte che fino a ieri di cartellino chiedevano almeno venti, giornalisti ciarlatani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ti ricordi che macello faceva il vecio Giampi quando arrivava terzo ? 

Già da secondo la menava per tutta l' estate :risata3:

Sssshhhhh Mariano, noi dobbiamo anche ringraziare il prode Lucho per averci fatto il favore di rinnovare prima ancora di arrivare sesto :tsa:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me è ancora troppo presto e vi state facendo portare a spasso😎

Alex chiaro che in questo memento vale tutto, e il tifoso medio è becero come me sulla scorta di questo sembra una barca alla deriva, 

ma dicci se sai qualcosa però! E dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Soldout ha scritto:

Locatelli farebbe giocare male pure Xavi e Iniesta con i suoi passaggi in verticale con 5 secondi di ritardo.

Se giocasse com Xavi ed Iniesta non sarebbe Locatelli a dover giocare la palla in verticale. È questo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

📲 @DiMarzio

Ma prendano un ragazzo giovane piuttosto che Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.