Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Turchia out.. meritato riposo per Kenan, speriamo escano pure gli States al più presto che McKennie pure deve riposare. 

Meritato di che , che è e da febbraio che passeggia ?

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Meritato di che , che è e da febbraio che passeggia ?

Infatti.

Io continuo a credere che per me non c'entri nulla il suo problema fisico, a me sembra che si sia proprio incarognito come ha scritto un utente in queste pagine, è diventato improduttivo.

Fosse vero che l'Arsenal te lo paga cento milioni io un pensiero comincerei a farlo. 

24 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma anche a voi ci mette due ore per caricare i messaggi?

Si anche a me.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione del Paraguay la cosa più ridicola del mondo.

1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Certo è che tra Australia e Paraguay sono stati pure belli sfigati e si sono mangiati tanti gol. Troppi errori e tanta superficialità.

Li paragonerei alla Serbia degli ultimi anni. Tanto talento ma poca concretezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Meritato di che , che è e da febbraio che passeggia ?

Non sono d'accordo, è da febbraio che non azzecca una prestazione.

 

Ormai fa sempre le stesse giocate.

 

Ora io non so se la personalità la si può allenare, ma già il fatto che voglia giocare sulla fascia e non in mezzo al gioco qualche pensierino che non ne abbia abbastanza dovrebbero averla alla Juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi anche lì tutti infami 🔵?

Beh il direttore Corazzi è un fazioso peggio pure di Biasin, l’intervento pro Bastoni al festival dello sport è stata una delle

cose più squallide mai sentite negli ultimi anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ora io non so se la personalità la si può allenare, ma già il fatto che voglia giocare sulla fascia e non in mezzo al gioco qualche pensierino che non ne abbia abbastanza dovrebbero averla alla Juve

Sulla fascia è di una inutilità disarmante. Non ha il passo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Yildiz guarisca di questo guaio... anche se figlio mio se vai al mondiale non puo essere un alibi.

 

Temo sempre di piu che la mediocrita rivoltante che regna da anni in casa Juventus ce lo faccia apparire come il salvatore della patria che non potrà mai essere.

 

 

Il rischio è quello, che sembri più forte di quello che è perché gli altri dieci sono delle pippe immonde

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle condizioni Yildiz, io sono sempre convinto che dovrebbe giocare più al centro.

Nella posizione attuale fa sempre le stesse giocate è ormai è diventato prevedibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cronacheinteristedispogliatoio parlando della sconfitta dei turchi mette la foto di Yildiz, mica di capitan coraggio .ghgh 

aspetto la replica di Tuttosport con una Chala piangente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quanto rido se quel clown di Bremer non gioca manco un minuto .ghgh

Al momento in 2 partite non è sceso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

aspetto la replica di Tuttosport con una Chala piangente

Tutte le pagine sportive social italiane stanno distruggendo Yildiz e Arda Guler , sia mai prendersela con il capitano e veterano, la colpa è solo dei ventenni in questo caso , mentre quando esce l’Italia non si può buttar la croce addosso ad un ventenne che sbaglia il rigore , molto coerenti devo dire 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Sì. E ti ho risposto prima che tu postassi.

Bravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il rischio è quello, che sembri più forte di quello che è perché gli altri dieci sono delle pippe immonde

È il mio stesso pensiero da tempo, questo ragazzo eccelle nella mediocrità della rosa attuale ma un Dybala trentacinquenne e con i miliardi di problemi fisici che ha se lo mangia ancora a colazione.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Pulp- ha scritto:

Al di là delle condizioni Yildiz, io sono sempre convinto che dovrebbe giocare più al centro.

Nella posizione attuale fa sempre le stesse giocate è ormai è diventato prevedibile.

La prevedibilità non sarebbe un problema,ci sono esterni che fanno sempre la stessa cosa ma sono devastanti per tutta la carriera. Banalmente yldiz non ha il passo per giocare lì. C'è da vedere se ha il talento per giocare più in mezzo(purtroppo non è per nulla scontato),perchè da esterno è condannato al non andare oltre un livello da 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Pulp- ha scritto:

Al di là delle condizioni Yildiz, io sono sempre convinto che dovrebbe giocare più al centro.

Nella posizione attuale fa sempre le stesse giocate è ormai è diventato prevedibile.

 

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Psicodramma Turchia.

Preoccupante la situazione Yildiz, da troppo tempo devastato da problemi fisici incide zero.

 

 

41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

È il mio stesso pensiero da tempo, questo ragazzo eccelle nella mediocrità della rosa attuale ma un Dybala trentacinquenne e con i miliardi di problemi fisici che ha se lo mangia ancora a colazione.

 

11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

La prevedibilità non sarebbe un problema,ci sono esterni che fanno sempre la stessa cosa ma sono devastanti per tutta la carriera. Banalmente yldiz non ha il passo per giocare lì. C'è da vedere se ha il talento per giocare più in mezzo(purtroppo non è per nulla scontato),perchè da esterno è condannato al non andare oltre un livello da 6.5

Io penso che sia una seconda punta che può giocare solo in un 4-4-2….

alla del Piero vecchia maniera quando giocava insieme a Trezeguet….

nemmeno al centro nel 4-2-3-1, non è un trequartista, invece Nico Paz in questo modulo è perfetto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Minerva X ha scritto:

È il mio stesso pensiero da tempo, questo ragazzo eccelle nella mediocrità della rosa attuale ma un Dybala trentacinquenne e con i miliardi di problemi fisici che ha se lo mangia ancora a colazione.

Dybala giovane forse, secondo me aveva più talento e personalità di Yildiz e offriva anche qualche soluzione in più (calci da fermo...un 10 della Juventus incapace in questo fondamentale è un po' dura da digerire).

Comunque il problema non è Yildiz, ma chi passa le giornate a ripetere che è un fenomeno. A 21 anni ancora non è riuscito ad incidere ad alti livelli, se non in contesti medio-bassi (amichevoli e qualificazioni contro nazionali modeste con la Turchia, club di bassa classifica con la Juve).

Oggi Yildiz è un giocatore tendente all'ottimo, a cui auguro anche solo di fare quello che ha fatto Dybala in carriera.

Parlo di oggi 2026, magari esplode molto tardi, anche se è molto raro che questo avvenga. Tuttavia ce ne sono certi che vengono fuori tardi, vedi Dembele che a 19 anni sembrava un fenomeno e poi si è preso una pausa si 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.