Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

14 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Reminiscenze degli anni '80...

 

Poi me lo ricordo perchè all'epoca si parlava di lui in ottica Ascoli...ma poi alla fine scelse i bovini...


Così come accadde anche con Skoro...attaccante bosniaco ma all'epoca jugoslavo...

 

Erano tempi in cui amavo il calciomercato...mi ricordo che seguivo le trattative di giornata sia sui giornali che su RadioUno nella rubrica delle 19...tutti i santi giorni...

 

Mitica fu la tripletta nel penultimo giorno di calciomercato di Costantino Rozzi nel 1987...Celestini Carannante e Hugo Maradona dal Napoli... :d

 

Tu pensa che invece da qualche anno il calciomercato mi dà il voltastomaco...

Non dirlo a me, tra l'altro ai tempi avevo un amico di famiglia che mi regalava i biglietti di tribuna per i bovinazzi ed io, essendo malato di calcio, andavo e gufavo come un b4stardo😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol facile? Mica tanto e poi ragazzi c'è sempre, possiamo dire quello che vogliamo, ma in due partite l'Argentina fa 5 gol e sono tutti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

 Comunque guardando queste 2 partite , sembra che giochino tutti per farlo segnare … compagni e avversari 

Esatto. La differenza col portoghese però è sostanziale, gli argentini lo fanno perchè vogliono farlo segnare, i portoghesi lo fanno perchè devono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Gol facile? Mica tanto e poi ragazzi c'è sempre, possiamo dire quello che vogliamo, ma in due partite l'Argentina fa 5 gol e sono tutti suoi.

Gol tutt'altro che facile e costruito in tutto e per tutto da lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto Messi è decisivo...2 partite 5 gol tutti lui con rigore sbagliato....miglior marcatore di sempre ai mondiali...probabilmente l'Argentina non è la favorita...ma davanti ad un giocatoer del genere a quasi 40 anni si devono inchinare tutti...sarà difficile che nel prossimo futuro ci possano essere giocatori così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Messi comunque ha la voglia di un ragazzino...

anche la classe che non è mai acqua anche a mezzo secolo di vita

Adesso, BARTLEBY ha scritto:

David?

quello di Donatello? Non ne conosco altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

 Comunque guardando queste 2 partite , sembra che giochino tutti per farlo segnare … compagni e avversari 

Ma infatti è proprio così e lo si vede chiaramente. Il problema è che non si può dire nulla perchè è tutto merito di Messi, e se provi a dire A ti falciano vivo. La squadra fa tantissimo, se giochi per far segnare il tuo giocatore piu importante ed è giusto così. Ma anche gli avversari ci mettono del loro, il secondo gol guarda che combinano in area quelli dell'Austria..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi gioca con la tranquillità di chi ha già fatto quello che doveva fare e ha vinto quello che doveva vincere. Quell'esultanza come fosse il primo gol della carriera mi è rimasta impressa. 39 anni signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è uno spettacolo. 

Stento cmq a comprendere perché il suo CT non gli risparmi minuti in ottica prosecuzione mondiale. Ha 39aa, competizione lunga e impegnativa, io lo avrei preservato. 

Vero è che la prox può decidere di farlo riposare con primo posto già in ghiaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gol dell'Argentina, tutti di Messi.

Vediamo....alla fine conta vincere la coppa del mondo.

Magari Austria, Giordania e Algeria, allo stato attuale, sono le squadre più facili di tutti i gironi.

Mi auguro che alla fine vinca Giappone, Olanda o Portogallo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Gol facile? Mica tanto e poi ragazzi c'è sempre, possiamo dire quello che vogliamo, ma in due partite l'Argentina fa 5 gol e sono tutti suoi.

Ma poi ha praticamente fatto tutto lui sull'ultimo gol: ha messo Alvarez davanti alla porta, dopo l'errore di Julian ha stoppato un pallone quasi impossibile, ha saltato il portiere, ribattuta, scivolata, gol. 

 

Sono completamente stralunato dopo aver visto 'sta roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Maradona alla sua età stava girando Tifosi con Massimo Boldi 

Ehi tarchiatello cosa vuoi fare, giocare da solo contro tutti ?? (Cit.) .ghgh

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho visto il primo gol di Messi...e niente, viene lasciato completamente da solo per tutta la durata dell'azione.

Dunque è proprio la squadra avversaria ad essere scarsa.

Il Capoverde lo avrebbe marcato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.