Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma perché? Non ci sarebbe una singola spiegazione credibile. perché dovrebbe essere interessato a ridimensionare due sue aziende e nel frattempo  a far finta di voler farle competere rimettendoci soldi ogni anno per aumenti di capitale o cambi di personaggi chiave?
c'è una spiegazione logica?

La Ferrari auto va alla grande, il settore sportivo non vince ma la Ferrari è un azienda che ha come core business la vendità delle auto di lusso, che è un settore non in perdita.

Il lato sportivo è solo per prestigio, ma non è il core dell'attività.

La Juventus ha come core business le vittorie? Anche lì uno vuole una Juve superstellare per prestigio ma non è un azienda che ha un prodotto.

Il calcio italiano è tutto in perdita, la Juve non è in Premier league.

Insomma se investi investi investi il tuo ritorno è solo a livello d'immagine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Elkann non cederà mai a prescindere dall'offerta 

Salvo disposizioni testamentali, non vedo perchè non debba cedere di fronte a offerte corpose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ok alla cessione di Cambiaso, speriamo in UK. Ma poi, chi prendereste? Perchè se il sostituto deve essere Ruggeri, richiamo Alex Sandro sefz 

Grimaldo oggi sperando in Puczka domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok alla cessione di Cambiaso, speriamo in UK. Ma poi, chi prendereste? Perchè se il sostituto deve essere Ruggeri, richiamo Alex Sandro sefz 

Onesto?

Vendere Cambiaso a 35 ml e prendere Ruggeri a 25 ml lo faccio subito, non stasera o domani, subito.

Finalmente avremmo un terzino affidabile, brutto come la fame, ma almeno il suo sul campo lo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Grimaldo oggi sperando in Puczka domani?

Chi visse sperando, morì.. 

Grimaldo ha 32 anni, mi sembrano tantini.. E non credo sia un nome sul taccuino juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Castro sarebbe ottimo per guidare la rivoluzione .sisi 

Viva la Revolucion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, opinel ha scritto:

vicario, a quanto pare qui per molti pari a di gregorio, è praticamente sempre stato, anche con spalletti, il secondo di donnarumma.

con carnesecchi terzo.

e con l'uomo digre non convocato.

di mio, sceglierei carnesecchi,a parità di prezzo, perchè mi sembra meglio nelle uscite.

dopo due anni di un portiere che ha il terrore di allontanarsi dalla linea...

ma vicario resta un ottimo portiere, non inferiore a carnesecchi in generale.

Vicario può anche andare bene , perché per me va indirizzato il reparto portieri in prospettiva. Cioè se in questa stagione/le prossime due si valuta Daffara, o tenendolo con noi, o tenendolo sotto controllo se lo si manda a giocare titolare. Allora l'acquisto di vicario può anche andare bene per tamponare uno - due - tre stagioni. Se Daffara si dimostra valido si promuove lui altrimenti si fa un  investimento come si deve sul portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto?

Vendere Cambiaso a 35 ml e prendere Ruggeri a 25 ml lo faccio subito, non stasera o domani, subito.

Finalmente avremmo un terzino affidabile, brutto come la fame, ma almeno il suo sul campo lo fa.

Ma cosa fa Ruggeri? Pena?

Giocatore che corre su un binario, tecnico come me stasera alle 23 dopo l’aperitivo e non proprio un gran professionista. Facciamoci due domande del perché, a Madrid, vogliono già spedirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro sarebbe ottimo per guidare la rivoluzione .sisi 

oppure per castrare ogni ambizione? direi di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sostituire Cucurella con Cambiaso è proprio follia, ma non tanto perché il primo chissà che gran calciatore sia ma perché sono due calciatori incredibilmente agli antipodi.

Il primo è un cane da tartufi, antipatico e che ti distrugge con la sua intensità, l'altro è tecnicamente anche più forte ma incredibilmente svogliato e "moscio".

Non so davvero come possano pensare ad uno swap del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Castro non mi dispiace neanche, ma è la tipologia di giocatore che serve a Spalletti? Questo perché non si verifichi un nuovo caso Openda/David

A questo punto è meglio zirzkee di castro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' alto 1,82 eh...e le qualità tecniche sono comunque ottime (si veda il tacco con cui ha smarcato Pobega contro di noi l'anno scorso o il gol fatto alla Roma in EL quest'anno).

Poi non è che non dormo la notte se la Juve non lo prende ma non ho ancora capito con un budget, se va bene, di una ventina di milioni per la punta chi sarebbe prendibile che esaudisca tutte le condizioni, cioé fisico da corazziere, tecnica da Van basten, segna tanto e non é vecchio...

E' ovvio che devi pensare anche a fare delle scommesse o accettare dei compromessi, quando l'inter ha preso Lautaro era una punta giovane dall'Argentina che i primi anni non ha avuto subito un mega impatto e Thuram é stato preso a zero ed era una punta non molto prolifica in Bundesliga.

chi lo dice che il budget è di 20 milioni? 

con 20 milioni non ci prendi manco castro eh.... 

per la punta devono mettere i soldi, soldi veri 

passa tutta la differenza fra essere una squadra competitiva o essere mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi visse sperando, morì.. 

Grimaldo ha 32 anni, mi sembrano tantini.. E non credo sia un nome sul taccuino juve..

Ma sicuramente se parte cambiaso avranno già il sostituto conoscendo Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

anche a me piace Castro. 

Sarebbe un'ottima giovane riserva

sarebbe nel caso una scelta EVIDENTEMENTE molto intelligente quella di inserire Miretti ( plusvalenza) in un'operazione per CASTRO 

ovvio che non può essere lui il titolare....va cmq presa una punta di spessore e magari fisica come piace a Spalletti...Castro sarebbe quello che oggi doveva essere David...una punta + rapida e tignosa che ti permette di avere un'alternativa anche come tipologia di calciatore

un Lautaro...un Tevez...questo genere di punte toste che lottano 

Ma qui dentro sembra che non ci sta bene + nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i nomi in attacco adesso sono Castro e Nivolas Jackson nella trattativa Cambiado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma se nella trattativa riesci ad infilare anche Miretti a 14/15 ml a noi ci conviene anche come plusv

cioè io non vorrei che qui dentro stiamo diventando veramente tutti super schizzinosi sia dal punto di vista tecnico che economico...

Castro ha 22 anni ed è giovane, ne parlano tutti un gran bene...anzi benissimo.....

no 

a noi non va bene......dobbiamo fare i contabili...gli allenatori....i supervisione....ecc ecc ecc

Siamo in un momento storico dove 40 ml (sempre se bastano) per un attaccante che fa fatica ad emergere a Bologna non li possiamo spendere.

Saranno 25 cash + 15 di Miretti? Cambia poco, sarebbe l'ennesimo attaccante (da 15 ml lordi annui a bilancio) che non ti cambia la stagione.

Senza dimenticare che 3 attaccanti non semplici, per non dire difficili, da cedere a titolo definitivo li hai già in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto?

E in quello seguirebbe la linea tracciata da Cambiaso. 

Sono lontani i tempi di Cabrini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Quindi i nomi in attacco adesso sono Castro e Nivolas Jackson nella trattativa Cambiado

ecco Jackson sarebbe un profilo interessante 

quanto c'è di vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Intanto il Real mette sul mercato Nico Paz...

Out Conceicao e in Nico a me gusterebbe!!!

Da prendere subito anche a costo di giocare con Muharemovic titolare per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.