Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Tripletta di David, Yildiz a casa a rimettersi in sesto..... Sto mondiale inizia sotto una buona stella

Almeno David ha dato un segno , eppoi corre....mai visto correre così da noi.

E Koop.....

Qui siamo proprio messi male male....

Leggo di un possibile altro tentativo di riuscire coinvolgerlo in squadra....

Ma il suo bene sarebbe andare anche in prestito a giocare in un altra squadra, anche x noi avere in squadra un oggetto misterioso occupa solo posto in panca e basta... deleterio x entrambi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il problema, per me, sta proprio nel caricarlo di responsabilità.

Con un altro giocatore in mezzo che fa girare la squadra, lui sarebbe un di più e sarebbe un gran lusso. Se invece è lui a dover fare tutto non sarà mai abbastanza. 

Nella Turchia ci sono Guler e Calhanoglu e siamo punto e a capo. È un dogma di fede Yildiz o è lecito sollevare qualche dubbio? Siamo arrivati sesti eh e ci siamo arrivati pur producendo un calcio offensivo e dominando il 90% delle partite. Faccio una domanda netta: vendi Yildiz a 120, metti Gonzalez al suo posto e compri Greenwood dall'altra parte, ti sei indebolito? Vendi Yildiz  e compri Barcola (che dei francesi è il meno talentuoso), ti sei indebolito? Per valere certe cifre devi primeggiare, per me Yildiz è un ottimo giocatore ma non è assolutamente un top dei top e non lo può nemmeno diventare. Manca di alcune caratteristiche atletiche importanti per i superlivelli e caratterialmente non mi fa impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Maxseven said:

Determinante alla Juventus a 19 anni.

11 gol e 6 Assist a 21

Però giustamente dobbiamo avere i dubbi.

.ghgh

Più che altro non riesco proprio a capire quale sia il problema...

Se anche yildiz non diventasse uno dei migliori d'Europa, se anche si attestasse su questi numeri...che problema ci sarebbe? Per noi sarebbe cmq un buonissimo giocatore cui paghi solo lo stipendio...

Se diventa da top club europeo meglio, da pallone d'oro meglio ancora...ma anche quello visto finora per quanto lo paghiamo e per il contributo garantito andrebbe benissimo...

Io l'unica preoccupazione ce l'ho per le noie fisiche, soprattutto perché a me pare ci sia un po' di nebbia attorno...e questo a naso non mi piace...ma vediamo, ora ha il tempo per essere valutato e studiare la terapia adatta...

Imho 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Si può sempre fare peggio, non ti credere.. sefz

Vero con i nomi che leggi qui di sconosciuti che arrivano da che parte del mondo .... Ma sai sono giovani promettenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz vuole crescere davvero deve iniziare ad essere più intelligente. Non basta avere talento per giocare nella posizione in cui si ostina di giocare. Non ha il fisico ne il fiato per fare l'esterno a sinistra d'attacco. Il rischio di lasciarci le ginocchia da esterno sono infinitamente più alte, vedi Chiesa vedi Robben etc. Se qualcuno non gli fa capire che sta rischiando tanto avremo presto un enorme problema da risolvere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se anche yildiz non diventasse uno dei migliori d'Europa, se anche si attestasse su questi numeri...che problema ci sarebbe? Per noi sarebbe cmq un buonissimo giocatore cui paghi solo lo stipendio...

Se diventa da top club europeo meglio, da pallone d'oro meglio ancora...ma anche quello visto finora per quanto lo paghiamo e per il contributo garantito andrebbe benissimo...

Io l'unica preoccupazione ce l'ho per le noie fisiche, soprattutto perché a me pare ci sia un po' di nebbia attorno...e questo a naso non mi piace...ma vediamo, ora ha il tempo per essere valutato e studiare la terapia adatta...

Imho 

Per me si opera e torna a inizio stagione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Chico sarebbe la pietra tombale. Uno dei pochissimi buoni che abbiamo e che nei prossimi anni sarà un top .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Per me si opera e torna a inizio stagione...

Nel caso è un operazione che deve fare immediatamente, non deve temporeggiare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Nella Turchia ci sono Guler e Calhanoglu e siamo punto e a capo. È un dogma di fede Yildiz o è lecito sollevare qualche dubbio? Siamo arrivati sesti eh e ci siamo arrivati pur producendo un calcio offensivo e dominando il 90% delle partite. Faccio una domanda netta: vendi Yildiz a 120, metti Gonzalez al suo posto e compri Greenwood dall'altra parte, ti sei indebolito? Vendi Yildiz  e compri Barcola (che dei francesi è il meno talentuoso), ti sei indebolito? Per valere certe cifre devi primeggiare, per me Yildiz è un ottimo giocatore ma non è assolutamente un top dei top e non lo può nemmeno diventare. Manca di alcune caratteristiche atletiche importanti per i superlivelli e caratterialmente non mi fa impazzire. 

Per me ognuno può avere la sua opinione,ci mancherebbe, però trovo contraddittorio chiedere 120 milioni e non ritenerlo un campione. Per me,ad oggi,se te ne danno 50 è già tanto.

Quello che volevo dire è che se hai Nedved te lo tieni, non gli chiedi di essere Del Piero, ognuno ha le sue caratteristiche.

Greenwood già ho detto che non mi convince ma non mi convincevano tanti altri che poi ho amato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Promessa da...? Comolli? Carnevali? Elkan? 

Tutte idiozie, Spalletti non arriva neanche a novembre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Determinante alla Juventus a 19 anni.

11 gol e 6 Assist a 21

Però giustamente dobbiamo avere i dubbi.

.ghgh

E dalle con questa età... Gasquet n. 20 a 17 anni, best ranking n.7 ritirato. Medvedev n.140 a 20 anni, n.1 a 24... Lewandowski in Polonia a 22 anni, Giardino 2 volte 24 gol in serie A alla stessa età. De Ligt capitano dell'Ajax a 17 anni, Barzagli fino a 25 al Palermo. Conta il numero di anni di professionismo ad alti livelli, non l'età. Se a 20 anni sono in Lega Pro, non mi puoi paragonare a gente che è seguita dai migliori professionisti in ogni ambito (dieta, sanitario e medico, fisioterapico, metodi di allenamento) e si allena contro giocatori di alto livello. Yildiz o fa il salto quest'anno o se ripete la stagione di quest'anno avrà disatteso le (vostre) aspettative, è inutile girarci attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Comunque Antonio Corsa ieri sera ha detto che a lui risulta al 100% che a Spalletti è stato promessa una squadra per vincere quest'anno

Dybala, Muharemovic, Scamacca, Emerson Palmieri e si va a vincere la Coppa Italia. Colpa sua che non ha specificato che cosa dobbiamo vincere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Ma certe cose vanno anche spiegate in un forum della Juve? .ghgh

Certe volte sembra di essere nel posto sbagliato..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E dalle con questa età... Gasquet n. 20 a 17 anni, best ranking n.7 ritirato. Medvedev n.140 a 20 anni, n.1 a 24... Lewandowski in Polonia a 22 anni, Giardino 2 volte 24 gol in serie A alla stessa età. De Ligt capitano dell'Ajax a 17 anni, Barzagli fino a 25 al Palermo. Conta il numero di anni di professionismo ad alti livelli, non l'età. Se a 20 anni sono in Lega Pro, non mi puoi paragonare a gente che è seguita dai migliori professionisti in ogni ambito (dieta, sanitario e medico, fisioterapico, metodi di allenamento) e si allena contro giocatori di alto livello. Yildiz o fa il salto quest'anno o se ripete la stagione di quest'anno avrà disatteso le (vostre) aspettative, è inutile girarci attorno.

Ma infatti l'età non conta nulla vista l'esperienza ormai accumulata da Yildiz.

Semplicemente è già fortissimo ora, non c'è da aspettare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

brahim diaz, kim, kessie e osimenh cedendo o prestando il nostro smisurato parco dei divertimenti in panchina, io credo sia fattibile. Certo serve ricapitalizzare e vendere. non credo possano e debbano esserci problemi per uno che stacca utili da 1,5 miliardi annui.

La juve deve vincere ora non tra 10 anni. la sua storia è l europa tra le grandi non galleggiare al 6 posto.

dobbiamo abbassare i costi della rosa, non aumentarli

ricapitalizzare non serve a nulla per il mercato, non puoi usare quei soldi

se presti tutti non guadagni una cippa, come dovresti comprare i nomi che hai fatto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

dal mercato ambizioso al mercato del risparmio è un attimo....

dead-i'm-dead.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Per me ognuno può avere la sua opinione,ci mancherebbe, però trovo contraddittorio chiedere 120 milioni e non ritenerlo un campione. Per me,ad oggi,se te ne danno 50 è già tanto.

Quello che volevo dire è che se hai Nedved te lo tieni, non gli chiedi di essere Del Piero, ognuno ha le sue caratteristiche.

Greenwood già ho detto che non mi convince ma non mi convincevano tanti altri che poi ho amato.

Infatti per me non li vale e se qualcuno si presenta con 90 sarebbe da dare via, proprio perchè il valore di Yildiz reale a mio modo di vedere è quello che indichi tu (50). É un ottimo giocatore con alcuni limiti difficilmente superabili, non è un fuoriclasse e a mio modo di vedere non lo può nemmeno diventare. In merito al n.10, a me interessa zero, io ho sempre detto che di Del Piero è stata fatta una narrazione ridicola, spacciandolo per una specie di demerino, quando invece era uno con i controca*zi e pure stron*o il giusto, in campo e fuori. A questa squadra sarebbe molto più utile un Tevez o un Nedved che non un Dybala (che infatti non valeva i 2 appena nominato) proprio a livello di personalità. Yildiz a mio modo di vedere caratterialmente non è un trascinatore e nemmeno un grande agonista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, J80 ha scritto:

Ma non siate ridicoli...non giocate al Fantacalcio

Cosa c’entra?

io ho visto un conceicao con alcune belle giocate ma al 95 % delle volte fumose. Ho citato volpato, perché stava giocando l’Australia, ma almeno la palla la sa passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Almeno David ha dato un segno , eppoi corre....mai visto correre così da noi.

E Koop.....

Qui siamo proprio messi male male....

Leggo di un possibile altro tentativo di riuscire coinvolgerlo in squadra....

Ma il suo bene sarebbe andare anche in prestito a giocare in un altra squadra, anche x noi avere in squadra un oggetto misterioso occupa solo posto in panca e basta... deleterio x entrambi.

Chi lo prende per farlo giocare? Lui accetterebbe? Speriamo nelle prossime partite, magari si sveglia e troviamo un ammiratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non può fare l’esterno, qualcuno lo deve capire prima o poi, si ostina a volerne saltare tre ma non ne è in grado, anche stanotte non aveva un terzino in sovrapposizione e rimaneva isolato a dribblare, o è sfigato sia con il club che con la nazionale o pure lui sbaglia qualcosa eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dybala, Muharemovic, Scamacca, Emerson Palmieri e si va a vincere la Coppa Italia. Colpa sua che non ha specificato che cosa dobbiamo vincere 

Scamacca me lo sono perso! 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Per me ad oggi è intoccabile è il nostro talento più cristallino, vero è però che ad  esempio nella prima partita della Turchia ho visto gli highlights e in effetti quando aveva palla lui e notavo proprio questo sapevo già cosa avrebbe fatto , diciamo che fa quasi sempre le stesse cose , chiariamo pure che il ragazzo è giovanissimo e ha naturalmente ottimi margini di miglioramento, però possiamo anche benissimo dire che al miglior dybala che per esempio ti spaziava per tutto il campo, era imprevedibile, Kenan permettetemelo ma può lucidargli le scarpe , e naturalmente non si può mai paragonare a un kvara, conclusione è un potenziale top ma parliamoci chiaro ancora non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le critiche a Yildiz ricordano quelle a Dybala (quando era sano). Discussioni sul fatto che i migliori giocatori della rosa (costati pure poco/il giusto) non siano Ronaldo e Messi, quando abbiamo giocatori offensivi con numeri da difensore, centrocampisti che fanno fatica contro le neopromosse e una sedia in porta.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.