Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Witzwart ha scritto:

Ayari quanto costa? .ehm 

E' del Brighton , gioca in Premier... mi sa che costa.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri a cena con Spalletti e Carnevali c era anche Giovanni Rossi che è il candidato numero 1 a prendere il posto di Modesto

vediamo se succede qualcosa a fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dampyr ha scritto:

Be vista la sua carriera direi che anche tu non hai bem presente Henry 

Il dopo Juve ce l'ho ben presente, non sono stato io a considerarlo ala o seconda punta da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, enriquez ha scritto:

Se è una domanda retorica bene, altrimenti è semplice: ha lasciato il Milan perché lui è nello staff di Allegri da sempre e quindi lo seguirà pure nella nuova squadra. 

Quoto

cf.thumb.jpg.bf29744a3186361b350ec93851761f46.jpg

Era un "uomo Juve" dal 2010, con l'arrivo di Motta è stato demansionato perché ha voluto portare il suo preparatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Balogun mi sembra gia uno destinato ad andare via per cifre un po piu altine,la vetrina mondiale con questi stati uniti gli gioverà.

Visto più volte col suo club, è un ottimo attaccante che fa reparto da solo.

Non conosco le cifre, ma meno di 50 non credo. Ovvio che se chiedono 40 per Sorloth....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Brobbey è quello che vorrebbe Spalletti

Ma se è  alto come me 1.79 con chi va a fare a spallate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, De$mo ha scritto:

i tifosi qui dentro hanno insultato AA perche voleva portare la societa in una altra dimensione

I tifosi hanno insultato AA, sempre troppo poco, per non aver sostituito Marotta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto irritante, Malen sembrava Ronaldo prime a Roma e al mondiale non fa un catzo .doh

Il fuoriclasse a Roma è Gasperini, come lo era a Bergamo (se non si fosse capito dalla prima stagione fatta dalle dea senza di lui).

Detto questo Malen è un buon giocatore che a Roma ha trovato un allenatore bravissimo a far rendere di più i giocatori offensivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un attaccante da 7 gol? Dai...

Questo c'ha na faccia da addormentato come Openda. Lo prenderebbe a schiaffoni dopo 3 partite.

Guarda Brobbey se ha un pregio è proprio quello di essere un cagnaccio, è un torello da 80 kg per 180 cm.

Detto questo dalla Premier partono dai 40 pure per i panchinari e di certo non è lui l'attaccante che svolta una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Nico Paz lo prenderei

una volta c'era l'avvocato che si innamorava dei giocatori,adesso completo disinteresse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nich123 ha scritto:

I tifosi hanno insultato AA, sempre troppo poco, per non aver sostituito Marotta.

E mettiamoci pure che solo uno con manie di onnipotenza poteva pensare di mettere Pirlo allenatore della squadra Campione di Italia per 9 anni consecutivi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ieri a cena con Spalletti e Carnevali c era anche Giovanni Rossi che è il candidato numero 1 a prendere il posto di Modesto

vediamo se succede qualcosa a fine mese

Ma Rossi non è piuttosto Direttore Sportivo ? ovvero un simil-Ottolini piuttosto che simil-Modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Carnevali mi riporta Paolino Dybala mi ubriaco! Con una gamba sola più forte di tutti quelli che abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto irritante, Malen sembrava Ronaldo prime a Roma e al mondiale non fa un catzo .doh

Malen è giocatore normale, solo in Italia può sembrare un fuoriclasse...

Ma secondo me già nella prossima stagione si normalizza di nuovo

10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Detto questo Malen è un buon giocatore che a Roma ha trovato un allenatore bravissimo a far rendere di più i giocatori offensivi.

E soprattutto ha trovato la scarsa Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno, però, qualcosa ai vertici della classifica maschile è cambiato: per la prima volta dal 2007 - quando il primo italiano in graduatoria era Silvio Berlusconi - non è più un Ferrero a guidare il ranking. Giancarlo Devasini, cofondatore della criptovaluta Tether, è infatti il nuovo uomo più ricco d’Italia secondo Forbes, con un patrimonio stimato in 89,3 miliardi di dollari (circa 77,7 miliardi di euro al cambio attuale), quasi il doppio di quello di Giovanni Ferrero, scivolato al secondo posto con 48,8 miliardi di dollari (circa 42,5 miliardi di eur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo Muani deve venire a fare la seconda punta e se bisogna pagarlo 45 milioni, farei il sacrificio e ne metterei 15 in più per prendere Nico Paz e fare un 4-3-2-1 con Yildiz e Paz dietro a una qualunque punta! 

Poi è anche vero che io sono di parte, perchè ho una infatuazione calcistica per Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Brobbey è quello che vorrebbe Spalletti

Castro potrebbe essere un giocatore simile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, phoenix ha scritto:

Immagino ti riferisca a Conceicao e Yildiz.. cmq alla Juve funziona così, bastano due mesi sottotono e un mondiale giocato malissimo per far aprire gli occhi a tutti e far nascere qualche domanda. Ma questo è il calcio, soprattutto ad alti livelli.

Vero, ma tutto dovrebbe essere contestualizzato alla situazione in cui ti trovi al momento. Se consideriamo una rosa di, mettiamo, 25 giocatori, di cui il 90% ha un livello tecnico-mentale scandaloso, trovo imbarazzante puntare il dito contro quello venuto su praticamente a zero euro, salito rapidamente dalla primavera fino alla prima squadra, il più tecnico, e l'unico con un futuro brillante.

Vorrei tanto vedere se, per esempio, un Nico Paz pagato 60 milioni (cifra ipotetica), con dei compagni del livello attuale della nostra squadra, riuscirebbe a performare almeno come Kenan, o verrebbe schiacciato dal contesto.

Per esempio, io, da appassionato del settore giovanile, vorrei che seguissero il modello del Barcellona, molti giovani e il resto mirato ai vari acquisti. Il punto è che loro, anche se sbagliano, aspettano e difendono i propri canterani, vedendoli come una sorta di incarnazione della propria identità.

Da noi è il contrario, e il BeautYildiz ne è un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, JuventinEmigrato said:

Ma Rossi non è piuttosto Direttore Sportivo ? ovvero un simil-Ottolini piuttosto che simil-Modesto 

Si ma gli vogliono far fare il direttore tecnico e affiancarlo ad Ottolini che nn sta facendo molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero c'è gente che rosica tanto per Gila e Palestra??

vi avrei fatto vivere all'epoca in cui le Milanesi acquistavano Nesta, Crespo, Ronaldo, Shevchenko, non oso immaginare i commenti qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Secondo me Mourinho vuole monetizzare, ha capito che resta al massimo 2 anni in panchina (se tutto gli va di *) e vuole vendere un giocatore lì dove ha 27819 alternative.. di ritrovarsi Paz valorizzato tra un anno a lui importa zero viste le possibilità non tanto remote che la sua seconda esperienza al Real possa durare poco. 

Io credo che i club di Premier sarebbero favoriti sull'Inter, ma comunque i cartonati girano intorno al giocatore da tanto tempo (ricordo anche la rabbia di Fabregas) quindi è normale che ci siano queste voci. 

Salvo sacrifici importanti dubito sia un nome da Juventus, per dire se si decidesse di accettare una situazione del genere lato terzini potrebbe anche essere fattibile: cedi Cambiaso per 30 mln e Cabal (prestito immagino) e li sostituisci promuovendo Puczka e andando a prendere Emerson Palmieri dal Marsiglia che ti costa un paio di milioni visto che loro l'hanno preso per scarso 1 mln e devono vendere tanto entro il 30 giugno. Cedi Joao Mario per 7-8 mln e prendi Mingueza, che gioca anche sx, a parametro zero come vice Kalulu. 

Ovviamente è fantamercato e non è un nome da Juve attuale Paz

Comunque il calcio sotto l’egida UEFA - Ceferin è un mondo fantastico.

La nostra proprietà mette e rimette soldi veri e dobbiamo pagare pure 10 milioni di multa.

Il PSG vince due CL con sponsorizzazioni gonfiate da un quindicennio.

I prescritti si portano dietro 700 milioni di debito è tuttapposto.

Belle regole.

E noi i più stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.