Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

vabbè, non l'avremmo preso se no .ghgh

E c'hai ragione,gli stavo togliendo l'attrattiva .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Amici , la prossima settimana sarò in ferie ... Non credo potrò scrivere o comunque non più di tanto.

So che vi mancherò e vi mancheranno il mio ottimismo, la mia lungimiranza, la mia competenza.

Per questo voglio lasciarvi un messaggio che riempiera' i Vostri cuori e l' animo.

Ecco, Vi dico che l' ing. farà di tutto per farci tornare grandi.

Quando siete un po' giù di morale o siete sconfortati, sappiate che siete in ottime mani e che Lui ci riporterà sul tetto del mondo , come abbiamo fatto battendo Argentinos Juniors e River Plate.

Tutti uniti, sempre. 

Fino alla fine 🤍🖤

ecco,cerchiamo di non chinarci,mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma c'è qualcuno che lo conosce veramente 'sto Lucumi? Avrò letto dieci messaggi e sembra che si parli di dieci giocatori diversi. 

Uno che con la nostra maglia non dovrebbe averci nulla a che fare oltre ad essere particolarmente irruente e scorretto. Questo prende un giallo a partita con il metro dell’AIA riservato a noi

Meret, Lucumi… Oh signore ma che roba passa alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se arriva Zaniolo significa che mollano Diaz, non c'entra nulla con Zegrova

Si è passati da Bernardo Silva a Zaniolo, Da Monica Bellucci a Rosi Bindi .doh

bernardo silva -> braim diaz -> zaniolo ... ( e ora ci dicono cè l'asta per zaniolo)...

senesi -> ordonez -> lucumi 

osime -> kolo -> sorlot ... non oso pensare chi arriverà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Holm non ha senso tenerlo, gioca una partita si e cinque no...

Milik è stato quasi più disponibile di Holm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davik ha scritto:

Lucumi non è così scarso a giocare la palla, me lo ricordo con Motta andare ad occupare posizioni in mezzo al campo da mediano, stessa cosa che faceva Calafiori

Si parlava di un interesse anche del Barcellona, era uscito anche su As, non credo che loro cercano difensori fabbri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico prima che cominci la partita, io Kessie lo prenderei visto che è a zero.

Per la sua esperienza a grandi livelli.

E cmq ha fatto bene dove è andato.

Tanta personalità che a noi manca.

In questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ce ne sarà bisogno perchè starà in infermeria a fare la posta alle fisioterapiste.

degno sostituto del lungodegente zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

bernardo silva -> braim diaz -> zaniolo ... ( e ora ci dicono cè l'asta per zaniolo)...

senesi -> ordonez -> lucumi 

osime -> kolo -> sorlot ... non oso pensare chi arriverà...

Bernardo Silva - Real Madrid 

Senesi voleva rimanere in Pl - spurs

Osimhen -  si muove ?

È inutile fasciarsi la testa prima del tempo, io avrei un po' più di pazienza, vedremo chi arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Bernardo Silva - Real Madrid 

Senesi voleva rimanere in Pl - spurs

Osimhen -  si muove ?

È inutile fasciarsi la testa prima del tempo, io avrei un po' più di pazienza, vedremo chi arriva 

io sto riportando da cronista le parole della juve e di comolli di mercato ambizioso, indiscrezioni abb attendibili, trattative fatte e fallite.. e dimenticavo il portiere

allison -> dibu -> vicario -> savic - meret

su senesi non lo vai a trattare facendogli anche un offerta di 3,5 netti se non voleva muoversi dall UK...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Amici , la prossima settimana sarò in ferie ... Non credo potrò scrivere o comunque non più di tanto.

So che vi mancherò e vi mancheranno il mio ottimismo, la mia lungimiranza, la mia competenza.

Per questo voglio lasciarvi un messaggio che riempiera' i Vostri cuori e l' animo.

Ecco, Vi dico che l' ing. farà di tutto per farci tornare grandi.

Quando siete un po' giù di morale o siete sconfortati, sappiate che siete in ottime mani e che Lui ci riporterà sul tetto del mondo , come abbiamo fatto battendo Argentinos Juniors e River Plate.

Tutti uniti, sempre. 

Fino alla fine 🤍🖤

Quindi si toglie di mezzo e vende a Tether? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ho un pensiero fisso Yildiz-Dusan-Dybala. 😍

Hai mangiato la parmigiana sulla spiaggia?

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi si toglie di mezzo e vende a Tether? 

Per vedere a Thether ci sarebbe bisogno che loro vogliano comprare.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kessie può gestire questi ritmi può anche tornare a giocare in Serie A con una gamba sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se Lucumi vale 25, Nico paz ne vale 150.

Club come il Bologna dovrebbero fallire.

Detto che del Bologna frega meno di zero ma titolare del Bologna che vince la coppa Italia e fa la champions ,titolare della Colombia. Di solito uno dei migliori in campo del Bologna. Epoca dei prezzi alti. Perché dovrebbe valere meno di 25?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Se Kessie può gestire questi ritmi può anche tornare a giocare in Serie A con una gamba sola.

Mamma mia come lo vorrei…tanta legna in mezzo al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Mamma mia come lo vorrei…tanta legna in mezzo al campo

Prima bisognerebbe pensare a gente che sappia giocare a pallone però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Bisogna essere onesti: Lucumì roba di Fiorentina. Se viene a fare la riserva va bene.

Penso sia il nuovo Boumsong.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è questioni di cifre ma di spessore del giocatore.

Tatticamente non fa piu l'esterno da anni e gioca centralmente ma rimane un attaccante di strappo e non di rifinitura.

Duella, fa a sportellate, ha un ottimo sinistro. Dovrebbe plasmarsi come numero 9 per avere un suo perché. Spalletti è stuzzicato da ciò? Allora va bene proviamo la scommessa ma sempre scommessa è.

Mentalmente non è mai stato un trascinatore ma  è stato un giocatore discontinuo. Ha fallito ovunque andato tranne in provincia in un ambiente tranquillo come Udine. Classico ambiente dove i giocatori spesso si riciclano.

Lo paghi poco ma poi conta il campo.

La Juve ha bisogno di giocatori che abbiano carisma e che nei momenti di frenesia dettano le linee guida mantenendo la calma.

Il punto secondo me è semplice: se Zaniolo arriva come alternativa a uno dei titolari, allora va bene. Se arriva come titolare non va bene. Immaginiamo che l'obiettivo sia Brahim Diaz e il sostituto Zaniolo, a me va benissimo. Idem se Zaniolo è quello da aggiungere a Conceicao, significa che più di 15 milioni per prenderne un altro in quel ruolo non avevamo. 

Se poi Zaniolo è il titolare, allora non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Come difensore puro lucumi è nettamente meglio.

Come interpretazione del ruolo Kelly è molto piu moderno, tatticamente sa quando alzarsi,staccarsi dalla difesa e tecnicamente è migliore.

a noi serve anche e soprattutto gente cattiva fisicata determinata e lucuni lo è... mi accontenterei di difensori cattivi, agonisti, marcatori rocciosi e feroci... l aqualità nei piedi deve essere a centrocmapo e sulla 3-4

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.