Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il borsino dei portieri al 20 giugno: scende Martinez, sale Milinkovic-Savic"

Post in rilievo

38 minuti fa, re david ha scritto:

Dei portieri del Napoli prenderei Milinkovic non di certo Meret. Ma tanto con loro non si fanno affari quindi penso si possono scartare. Io spero sempre nel Dibu. Ma se vai a vedere l'unico fattibile diventa Vicario. 

Ma era fattibile pure Alisson o Dibu Martinez prima che arrivasse Carnevali! Col Dibu c'era già l'accordo ma poi bho qualcosa è cambiato.Il problema serio è che se la Juve non pagherà più certo stipendi nei ruoli chiave resteremo dei mediocri e in Europa non potremo più lottare per la terza.Io sono legato ai tempi di Andrea Agnelli ( parliamo di 6 anni fa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo detto e lo ripeto: non sprechiamo soldi per i portieri... abbiamo pochissimo soldi da spendere, usiamoli tutti per un top player di valore assoluto : Nico Paz fa la differenza in campo, ha 21 anni è un giovane che ci risolve un problema per i prossimi 10 anni.

Per quella mediocrità assoluta che rappresenta la seireA attuale  ci possiamo giocare i primi posti anche con DiGregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni estate si va a cercare nel mazzo la carta che rimane . Mai una volta che si decide, si sceglie , si compra . Uno vale l’altro.. poi i risultati si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi e basta fare tutte le volte sta lagna...

Se vuoi un top sganci 50 milioni per un portiere e prendi Maignan, Svilar o Carnesecchi 

Viceversa Dibu, Milinkovic, Falcone, Caprile, Suzuki, Okoye, Meret, Vicario sempre lì stiamo...senza che tutte le volte esca fuori un pianto greco..

Io farei De Gea + Daffara

Beh insomma, Dibu sarà vecchio ma resta uno dei migliori portieri in cicolazione, peraltro un vincente. Non è paragonabile agli altri mediocri in lista. Sempre lì siamo un caz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che tutto questo sia vero, credo che Carnevali abbia qualche riserva nello spendere i pochi soldi che abbiamo per Dibu che ha quasi 34 anni e che non potrai mai rivendere, rispetto a un profilo come Milinkovic Savic o Vicario. Comunque vedremo, al momento secondo me la priorità ce l’ha piazzare Digregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stig ha scritto:

lo detto e lo ripeto: non sprechiamo soldi per i portieri... abbiamo pochissimo soldi da spendere, usiamoli tutti per un top player di valore assoluto : Nico Paz fa la differenza in campo, ha 21 anni è un giovane che ci risolve un problema per i prossimi 10 anni.

Per quella mediocrità assoluta che rappresenta la seireA attuale  ci possiamo giocare i primi posti anche con DiGregorio

Nico Paz era e rimane di proprietà (indiretta) del Real Madrid. Hanno accettato di non esercitare la recompra per la prossima stagione, hanno preso Silva perchè pronto nell'immediato, e lasciano Paz al Como perchè Paz gradisce rimanerci. Se vuoi prendere Paz, devi convincere il Real a cederlo e avere il gradimento di Paz, entrambe le cose non facili, quando non impercorribili.

Di Gregorio è bruciato da noi. Ripartire con lui sarebbe ripartire con un bersaglio pronto e (quindi) con un fallimento annunciato. Piuttosto promuovi Perin e metti Daffara secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Voglio sperare che le idee di Carnevali siano ben altre 

Assolutamente, amico. Dobbiamo prendere un portiere che faccia la differenza, non un comprimario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Nico Paz era e rimane di proprietà (indiretta) del Real Madrid. Hanno accettato di non esercitare la recompra per la prossima stagione, hanno preso Silva perchè pronto nell'immediato, e lasciano Paz al Como perchè Paz gradisce rimanerci. Se vuoi prendere Paz, devi convincere il Real a cederlo e avere il gradimento di Paz, entrambe le cose non facili, quando non impercorribili.

Di Gregorio è bruciato da noi. Ripartire con lui sarebbe ripartire con un bersaglio pronto e (quindi) con un fallimento annunciato. Piuttosto promuovi Perin e metti Daffara secondo 

E' notizia di ieri che F.Perez intende cedere Nico Paz per 60 mln. 

Dubito fortemente che Nico Paz preferisca giocare a Como piuttosto che alla Juve.

Non la vedo cosa impossibile, una volta che metti insieme i soldi tutte le pedine vanno a posto. 

Una volta si andava a comprare Nevded, Buffon e Cannavaro, Higuain, Pjanic, Tevez, Cr7 e adesso diventa "impercorribile" Nico Paz...  Dobbiamo cambiare mentalità perchè ci stiamo abituando alla mediocrità. Non ho nulla contro i Kolo Muani e Sorloth, ma dobbiamo tornare a pensare in grande e con  giocatori di basso livello come Kolo Muani e Sorloth rimarremo sempre nell'attuale mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Il portiere è il problema più grande che abbiamo però e Di Gregorio non và bene nemmeno nella serie A attuale. 

Giusto nel Monza o nel Genoa potrebbe giocare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il portiere è il problema più grande che abbiamo però e Di Gregorio non và bene nemmeno nella serie A attuale. 

Giusto nel Monza o nel Genoa potrebbe giocare .

No dai, capisco che DiGregorio sia un mediocre portiere, e se vai a rivedere le mie critiche che ho postato a giugno di due anni fa ti rendi conto che non lìho mai apprezzato.

Ma NON puoi dire che il portiere sia il nostro problema più grande... abbaimo un reparto d'attacco mediocre e vogliamo rinforzarlo con giocatori mediocri (k.Muani e Sortloth)

Abbiamo un centrocampo mediocre e non vogliamo rinforzarlo con nessuno...

Non è vero che tutti i ruoli in campo sono importanti allo stesso modo: il controcampo è più importante dell'attacco che è più importante della difesa che è più importante del portiere. In Napoli ha vinto un campionato con Meret, l'anno scorso l'inter ha vinto il campionato con Sommer, ma capisci che Osimen, Lautaro e M.Thuram contano di più rispetto che a Meret e Sommer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

No dai, capisco che DiGregorio sia un mediocre portiere, e se vai a rivedere le mie critiche che ho postato a giugno di due anni fa ti rendi conto che non lìho mai apprezzato.

Ma NON puoi dire che il portiere sia il nostro problema più grande... abbaimo un reparto d'attacco mediocre e vogliamo rinforzarlo con giocatori mediocri (k.Muani e Sortloth)

Abbiamo un centrocampo mediocre e non vogliamo rinforzarlo con nessuno...

Non è vero che tutti i ruoli in campo sono importanti allo stesso modo: il controcampo è più importante dell'attacco che è più importante della difesa che è più importante del portiere. In Napoli ha vinto un campionato con Meret, l'anno scorso l'inter ha vinto il campionato con Sommer, ma capisci che Osimen, Lautaro e M.Thuram contano di più rispetto che a Meret e Sommer

concordo su tutto (tranne forse sul cc più importante dell'attacco,io forse li metterei alla pari)e questo è un errore storico della juventus. Io ancora oggi non concordo quando si esalta la campagna acquisti/cessioni dell'estate 2001,perchè per me spendere 100 milioni per buffon è stato un errore. Tenendo zidane insieme a nedved vincevamo almeno un altra champions,forse pure 2. Non serve avere il portiere più forte del mondo,basta uno decente,ma serve avere top in attacco,centrocampo,centrale difensivo etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei martinez, anche perché non è che milinkovic savic te lo regalano... Soprattutto de laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milinkovic fosse una soluzione ponte per Allison il prossimo anno, ci si potrebbe pure turare il naso ma chi ce la da la garanzia poi che il Liverpool non lo faccia rinnovare a cifre folli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/15  per l'estremo difensore della nazionale argentina non mi sembra una follia.

Sveglia, che tra un po' è luglio e siamo senza portiere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

E' notizia di ieri che F.Perez intende cedere Nico Paz per 60 mln. 

Dubito fortemente che Nico Paz preferisca giocare a Como piuttosto che alla Juve.

Non la vedo cosa impossibile, una volta che metti insieme i soldi tutte le pedine vanno a posto. 

Una volta si andava a comprare Nevded, Buffon e Cannavaro, Higuain, Pjanic, Tevez, Cr7 e adesso diventa "impercorribile" Nico Paz...  Dobbiamo cambiare mentalità perchè ci stiamo abituando alla mediocrità. Non ho nulla contro i Kolo Muani e Sorloth, ma dobbiamo tornare a pensare in grande e con  giocatori di basso livello come Kolo Muani e Sorloth rimarremo sempre nell'attuale mediocrità.

Non avevo letto della notizia, ma immaginavo la quotazione fosse quella

Sul discorso generale comunque concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti