Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

Post in rilievo

ehi..sono i numeri baby .dispettoso 

Nel calcio moderno contano le statistiche, l'algoritmo, i numeri. 

Ad oggi Jonathan David = Lionel Messi ..e ce l'abbiamo noi!!! 

.sciarpa1

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

l’ultimo bianconero a centrare la stessa impresa era stato proprio Pablito (Spagna ’82 in Italia-Brasile 3-2)

Rossi non è stato l'ultimo bianconero a fare una tripletta ai mondiali, bensì l'unico.

Comunque se c'è una cosa che deve insegnare questa storia è che non bisogna mai comprare un giocatore per quel che fa ai mondiali/europei, anzi se c'è un giocatore che già seguivi devi sperare che in quella manifestazione faccia schifo, così il prezzo non s'impenna. Di contro spero che David faccia ancora altre triplette, meglio ancora una cinquina, così magari qualche ds allocco (i Giuntoli e i Comolli li avranno anche altri!?) ci casca, ma una, due, tre o quattro partite non significano (quasi) niente confrontate a una stagione intera. Se poi sono contro il Qatar, si può anche togliere quel "quasi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A modo suo è entrato nella storia, o è una colpa pure fare tripletta al mondiale seppure contro il modesto Qatar? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che ha qualità anche se non le ha messe a frutto. Non per la tripletta, per gli anni precedenti dove ha fatto bene in campionato, in Champions e con la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi ricordo di un calciatore tedesco che durante un mondiale fece addirittura 4 goal in un singolo match... o erano gli europei???

Klose? Podolsky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non bisogna valutare l’entità dell’avversario ma il gesto tecnico, che in ambedue entrambi i tre gol (😂) è stato notevole. Certo non rischio un’altro anno come questo solo per il bel gesto tecnico dei mondiali quindi il gesto resta finalizzato alla sua speriamo migliore valutazione sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

A modo suo è entrato nella storia, o è una colpa pure fare tripletta al mondiale seppure contro il modesto Qatar? 

Concordo..

Al netto della qualità del giocatore, i numeri dicono questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è uno dei più grandi attaccanti del mondo. Dobbiamo ripeterlo all'unisono finché qualche babbeo non ci casca e sgancia il cash come direbbero i giovani d'oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi ricordo di un calciatore tedesco che durante un mondiale fece addirittura 4 goal in un singolo match... o erano gli europei???

io mi ricordo questo

A Palo Alto, nella baia di San Francisco, per il terzo ed ultimo incontro contro il Camerun, i russi scesero in campo per onor di firma, se non che per Oleg Salenko, chiamato El Buitre di Leningrado, quel 28 luglio 1994 sarà il giorno più bello della sua carriera.

A San Francisco, in un pomeriggio caldissimo, Salenko realizzò ben cinque reti, in 6-1 finale contro gli africani che furono così anch’essi eliminati. Superò il precedente record del polacco Ernest Wilimowski, che aveva realizzato 4 reti nell’incontro Brasile-Polonia 6-5 in occasione del mondiale 1938.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche Ronaldo il fenomeno ai tempi dell'Inter segnava triplette ai mondiali. David superiore in tutto, dategli il pallone d'oro ad honorem. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti