Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"

Post in rilievo

La Juventus prepara una ristrutturazione della propria difesa, con Gleison Bremer pronto a lasciare Torino davanti ad un'offerta da almeno quaranta milioni di euro. Il centrale brasiliano cerca nuove ambizioni, aprendo la strada ad un possibile effetto domino che vede il coreano Kim (Bayern Monaco) e il colombiano Lucumí (Bologna) tra i principali obiettivi societari per sostituirlo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

La rivoluzione coinvolgerà anche la fascia sinistra, considerando l’addio di Cabal verso la Premier League e la possibile cessione di Cambiaso per motivi di bilancio, mentre si valuta Muharemovic (Sassuolo) e si sondano profili internazionali come Stones, Emerson Palmieri e Spence.

Questo scenario potrebbe includere anche il futuro in bilico di Federico Gatti - accostato al Napoli di Allegri - e la posizione di Daniele Rugani.

 

Sportmediaset 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Bremer pronto a lasciare Torino davanti a un'offerta da almeno quaranta milioni di euro

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Bremer, secondo me sia la Juventus che il calciatore faranno i conti con la realtà: non ci sono grandi squadre disposte ad investire pesantemente su un profilo come lui.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic non mi convince per niente, troppo discontinuo e ha sempre la follia in canna un po' come Cambiaso, meglio prenderci i soldi della rivendita e investirli su altri.

Lucumì è troppo irruento e falloso, da noi sarebbe espulso ogni partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lucumi non è il sostituto di Bremer, non si è mai vista una difesa con due mancini.
Al momento abbiamo solo Kelly come mancino, ne manca uno che probabilmente sarà il meno costoso tra: Muharemovic e Lucumì. Arriverebbero entrambi se venisse ceduto Kelly, cosa impossibile perchè dubito che un qualsiasi club faccia un'offerta superiore ai 20 mln per l'inglese. 

Onestamente non credo neanche che partirà Bremer salvo la Juventus non decida di svenderlo, di sicuro nessuno si presenterà con 45 e passa milioni per lui.. 

Comunque le cessioni in difesa saranno 4 minimo: Cambiaso, Rugani, Gatti e J.Mario 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si va, rivoluzioniamo l'unico reparto quasi completo che abbiamo. Sogno di leggere un giorno lo stesso articolo ma al posto di "difesa" leggere "centrocampo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer ha una clausola di 58 milioni non vedo perché alla scadenza di questa, ammesso che ce ne sia una, ne dovremmo prendere 40. Articoli scritti coi piedi. Che poi ci siano altri in bilico per un motivo o un altro ci sta, sta a Spalletti decidere. Comunque una 20 di milioni Gatti, 30-40 Cambiaso, sono tanti soldi. Non se ne possono venire con Stones Spence o addirittura Emerson Palmieri. Mi aspetto di meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per quanto riguarda Bremer, secondo me sia la Juventus che il calciatore faranno i conti con la realtà: non ci sono grandi squadre disposte ad investire pesantemente su un profilo come lui.

E allora ce lo teniamo. A noi la tariffa minima è 30 milioni per pippe sesquipedali, noi abbiamo un potenziale top e lo svendiamo perché non abbiamo spicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

E allora ce lo teniamo. A noi la tariffa minima è 30 milioni per pippe sesquipedali, noi abbiamo un potenziale top e lo svendiamo perché non abbiamo spicci.

Non siamo più negli anni 90, un giocatore scontento e che vuole andare via non lo tieni, e Bremer ha chiaramente detto che se ne vuole andare.

Nessuno è pazzo da offrire più di 40 milioni per il Bremer post infortunio, quindi se si presenterà qualcuno con 37-40 milioni verrà ceduto.

 

Poi "potenziale top" che tra pochi mesi fa 30 anni? Dai, non scherziamo... avete una visione distorta dei nostri giocatori, per molti qua sono tutti potenziali top, però sono 6-7 anni che facciamo schifo, non sarà che anche quelli che pensiamo siano forti in realtà sono giocatori normali/mediocri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Non siamo più negli anni 90, un giocatore scontento e che vuole andare via non lo tieni, e Bremer ha chiaramente detto che se ne vuole andare

Kolo Muani dice da due anni che vuole venire da noi ma i francesi non lo mollano.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segnali che continuano ad arrivare mi portano a pensare che il centrocampo rimarrà questo, interverranno in difesa ed in attacco con un paio di inserimenti per reparto. E penso siano indicazioni di Spalletti. 

 

Un portiere, un esterno sinistro, un centrale, (forse) un trequartista e una o due punte a seconda che Vlahovic rimanga o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turof ha scritto:

per molti qua sono tutti potenziali top, però sono 6-7 anni che facciamo schifo

Rimaniamo su Bremer nello specifico, la stagione deludente è l'ultima, post infortunio, pre infortunio ha sempre fatto stagioni da top, non da potenziale top. Se lo cedi e prendi un medio-man in quel ruolo ti ridimensioni rispetto al miglior Bremer. Questo è quanto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Rimaniamo su Bremer nello specifico, la stagione deludente è l'ultima, post infortunio, pre infortunio ha sempre fatto stagioni da top, non da potenziale top. Se lo cedi e prendi un medio-man in quel ruolo ti ridimensioni rispetto al miglior Bremer. Questo è quanto

Bho, punti di vista.... per me ha fatto un'ottima stagione al Torino prima di venire da noi, poi una stagione normale/buona da noi, poi si è rotto e non ha più giocato fino al rientro dove è stato deludente. Magari pre- infortunio era un buon giocatore per la serie A che ormai è a un livello infimo, ma non ha mai attirato interesse di qualche grande squadra europea. Stesso discorso per la nazionale, è stato convocato al mondiale solo perchè c'è Ancelotti che ha un occhio di riguardo per la serie A, altrimenti nemmeno in nazionale sarebbe andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Bho, punti di vista.... per me ha fatto un'ottima stagione al Torino prima di venire da noi, poi una stagione normale/buona da noi, poi si è rotto e non ha più giocato fino al rientro dove è stato deludente. Magari pre- infortunio era un buon giocatore per la serie A che ormai è a un livello infimo, ma non ha mai attirato interesse di qualche grande squadra europea. Stesso discorso per la nazionale, è stato convocato al mondiale solo perchè c'è Ancelotti che ha un occhio di riguardo per la serie A, altrimenti nemmeno in nazionale sarebbe andato.

Come dici, opinioni. Per me sottovaluti le stagioni pre-infortunio. La differenza la vedremo se se ne va lui e prendono un mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Come dici, opinioni. Per me sottovaluti le stagioni pre-infortunio. La differenza la vedremo se se ne va lui e prendono un mediocre

Ah certo, quello senza dubbio, i nomi che sto leggendo in questi giorni non sono certo migliori, tipo Muharemovic e Lucumì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Emerson Palmieri è la volta buona che ho chiuso con la Juventus e con il calcio 

Sarebbe proprio l' ufficializzazione che la Juventus è diventata una squadra di terza fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

E allora ce lo teniamo. A noi la tariffa minima è 30 milioni per pippe sesquipedali, noi abbiamo un potenziale top e lo svendiamo perché non abbiamo spicci.

Vedremo. Non è improbabile che resti secondo me, qualora non dovesse arrivare una squadra che al tempo stesso accontenti la Juve e contemporaneamente abbastanza di livello da permettere al giocatore di fare il tanto desiderato salto. Onestamente a me frega poco, Bremer non è più quello pre infortunio. Ha perso esplosività e presenza atletica, e per uno come lui che tende tanto a “fidarsi” dei propri mezzi fisici è una mazzata: quando stava bene poteva anche partire in ritardo che tanto ci arrivava comunque, ora deve cambiare il suo modo di difendere e non so se è nelle sue corde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vedremo. Non è improbabile che resti secondo me, qualora non dovesse arrivare una squadra che al tempo stesso accontenti la Juve e contemporaneamente abbastanza di livello da permettere al giocatore di fare il tanto desiderato salto. Onestamente a me frega poco, Bremer non è più quello pre infortunio. Ha perso esplosività e presenza atletica, e per uno come lui che tende tanto a “fidarsi” dei propri mezzi fisici è una mazzata: quando stava bene poteva anche partire in ritardo che tanto ci arrivava comunque, ora deve cambiare il suo modo di difendere e non so se è nelle sue corde. 

Alle cifre di oggi, non so se con i proventi di Bremer ne compri uno di pari efficacia. Quindi sarà meglio farsi bene i conti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.