Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"

Post in rilievo

2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Muharemovic alterna partitoni e errori clamorosi. Ha il colpo sempre in canna.

Premesso che non son mai stato del partito di Muharemovic, credo che sia abbastanza normale come comportamento per un difensore di 22/23 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

I segnali che continuano ad arrivare mi portano a pensare che il centrocampo rimarrà questo, interverranno in difesa ed in attacco con un paio di inserimenti per reparto. E penso siano indicazioni di Spalletti. 

Un portiere, un esterno sinistro, un centrale, (forse) un trequartista e una o due punte a seconda che Vlahovic rimanga o meno.

Ennesima dimostrazione che Spalletti non è da Juve. Così ci indeboliamo solamente e ci troviamo sul groppone altre zavorre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vedremo. Non è improbabile che resti secondo me, qualora non dovesse arrivare una squadra che al tempo stesso accontenti la Juve e contemporaneamente abbastanza di livello da permettere al giocatore di fare il tanto desiderato salto. Onestamente a me frega poco, Bremer non è più quello pre infortunio. Ha perso esplosività e presenza atletica, e per uno come lui che tende tanto a “fidarsi” dei propri mezzi fisici è una mazzata: quando stava bene poteva anche partire in ritardo che tanto ci arrivava comunque, ora deve cambiare il suo modo di difendere e non so se è nelle sue corde. 

Bremer per me ha sofferto semplicemente l'anno di rientro dall'infortunio e la mediocrità generale. Tornerà sui suoi livelli nella prossima stagione. Cederlo sarebbe un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ennesima dimostrazione che Spalletti non è da Juve. Così ci indeboliamo solamente e ci troviamo sul groppone altre zavorre.

Vediamo a mercato fatto. Certo il mio timore è simile al tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono almeno tre castronerie in questo articolo. La prima è che sembra vadano via tutti, la seconda è che Bremer adesso vale non più di 40 milioni e la terza è Emerson Palmieri che non era presentabile già qualche anno fa, non voglio manco immaginarlo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bilancio o meno la Juventus deve intervenire prima a centrocampo 

Servono rinforzi eccellenti in mediana. 
Domanda per chi mi risponde. Lucumi è mancino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si cambia è perchè si è ragionevolmente sicuri di migliorare o perchè economicamente si è alla canna del gas, altrimenti meglio rimanere come si è: basta giostra dove da anni c'è chi scende e c'è chi sale, fino al prossimo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che Bremer rimanga, se invece intende andare via e la società è d'accordo, vale quanto stipulato nella clausola, altrimenti con pochi soldi da spendere ci ritroveremmo con un ulteriore problema da risolvere; dal momento e lo ripeto per l'ennesima volta: le nostre priorità di mercato stanno tutte a centrocampo ossia il reparto più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Chissà quanto ci daranno per Yildiz 

Non ho letto di clausole sul suo rinnovo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se viene Emerson Palmieri è la volta buona che ho chiuso con la Juventus e con il calcio 

Sarebbe proprio l' ufficializzazione che la Juventus è diventata una squadra di terza fascia 

Serve Palmieri per toglierti il dubbio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

I segnali che continuano ad arrivare mi portano a pensare che il centrocampo rimarrà questo, interverranno in difesa ed in attacco con un paio di inserimenti per reparto. E penso siano indicazioni di Spalletti. 

Un portiere, un esterno sinistro, un centrale, (forse) un trequartista e una o due punte a seconda che Vlahovic rimanga o meno.

E allora aspettiamoci un'altra stagione di sofferenza perché questo centrocampo è da medio-bassa classifica...spero almeno vada in porto lo scambio Lobotka-Gatti, un difensore inutile per noi per un ruolo di cui abbiamo bisogno come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia la solita minkiata di mediaset. Cioè, abbiamo un centrocampo ridicolo, un attacco inesistente, una sedia in porta e questi vogliono rivoluzionare la difesa? Dai, non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

E allora aspettiamoci un'altra stagione di sofferenza perché questo centrocampo è da medio-bassa classifica...spero almeno vada in porto lo scambio Lobotka-Gatti, un difensore inutile per noi per un ruolo di cui abbiamo bisogno come il pane

Qualcosa devono fare  a centrocampo altrimenti carnevali già insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo letteralmente spacciati e con Spalletti e Carnevali faremo le fortune di Inter, Milan, Roma e Napoli.  La Juventus è morta.  Dopo anni di agonia possiamo metterci una pietra sopra e vivivere di ricordi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e Kalulu sono gli unici due difensori che terrei in rosa. Gli altri li venderei tutti a partire da Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa può avere un solo problema nel caso parta Bremer, la verità indica che con la mediocrità del nostro centrocampo viene a mancare la necessaria copertura, quindi spesso si vanno a subire delle reti in modo banale e poi costano care, inoltre permane per il fatto che lo stesso reparto essendo privo di qualità costruttiva non è capace di supportare in maniera adeguata l'attacco.

Non per niente siamo arrivati sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, avete ragione quando dite che il centrocampo andrebbe rinforzato, ma non abbiamo soldi, dobbiamo sempre ricordarcelo.

Mai come quest'anno il mercato andrà autofinanziato, perciò qualche pezzo "pregiato" andrà venduto per forza di cose.

Questo è, al di là di chi allena la squadra, non abbiamo disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La difesa può avere un solo problema nel caso parta Bremer, la verità indica che con la mediocrità del nostro centrocampo viene a mancare la necessaria copertura, quindi spesso si vanno a subire delle reti in modo banale e poi costano care, inoltre permane per il fatto che lo stesso reparto essendo privo di qualità costruttiva non è capace di supportare in maniera adeguata l'attacco.

Non per niente siamo arrivati sesti.

Io prenderei Martinez ,saibari ,Berardi ,e un altro forte  a centrocampo più la punta ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da cedere sarebbe Kelly. Poi chiunque vada via andrebbe sostituito in meglio, cosa che negli ultimi anni non è mai accaduta, eppure non è che ci voleva tanto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il primo da cedere sarebbe Kelly. Poi chiunque vada via andrebbe sostituito in meglio, cosa che negli ultimi anni non è mai accaduta, eppure non è che ci voleva tanto... 

penso cambiaso sia il primo da mandar via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti