Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"

Post in rilievo

Se vlahovic dovesse accettare il fantomatico annuale allora possiamo scordarci sorloth. Ad ogni modo, più del Napoli, bisogna preoccuparsi del fenerbahce secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa tanto che l'abbiamo mollato. La cosa mi lascia più o meno indifferente. Le mie preferenze sono per Kolo (e G Jesus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Sorloth mi pare fosse tra i papabili anche lo scorso anno ( almeno secondo le * degli esperti di mercato). 

Se non è arrivato, si vede che non serve. 

Probabilmente Sorloth era una ipotesi di alternativa a Lukaku ma, immagino per ragioni di prospettive e di eventuale rivendibilità, hanno virato su Lucca. Ha deluso totalmente e hanno preso Hojlund. Quindi il Napoli oggi ha due esuberi difficili da cedere ed un titolare. La cosa più razionale a questo punto è provare a rivalutare il più giovane (Lucca).

 

Sorloth in questa situazione non ci rientra, questo intendevo, e l'articolo spara una *azzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, forzafrabotta said:

ADL nella parte del fesso che paga 40 milioni un 31enne non ce lo vedo onestamente. Soprattutto perché come già evidenziato da altri, al momento hanno 3 prime punte con lo stesso profilo atletico e tecnico (anche se chiaramente di livelli differenti tra loro)

Ne ha pagati 35 per Lucca attaccante che non ha mai segnato. Non fosse 2 metri probabilmente giocherebbe a mala pena in serie C. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie buttate li tanto per fare notizia. I napoletani prima hanno da piazzare Lukaku e Lucca ,figurarsi spendere altri 30 mln, e avere riscattato Hojlund a 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia poco credibile, comunque è affare loro; tra l'altro Sorloth non lo ho mai visto all'opera quindi non giudico.

A riguardo dei giocatori alti circa 2 metri, comincio ad averne piene le scatole, comprendo l'interesse per quei rari campioni di grande stazza fisica, ma tutto il resto è moda diffusa da un calcio oramai quasi del tutto privo di fantasia, ove prevale il tatticismo, quindi ripetitivo e noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ne ha pagati 35 per Lucca attaccante che non ha mai segnato. Non fosse 2 metri probabilmente giocherebbe a mala pena in serie C. 

Anche i migliori sbagliano, lo faceva Moggi, figuriamoci ADL. Ma una rondine non fa primavera e la storia di ADL dimostra che di Sòle ne ha prese poche.

Per inciso, quando hanno preso Lucca, gli serviva un vice Lukaku, hanno tentato di scommettere su un ragazzo giovane e hanno chiaramente sbagliato, per carità, ma col senno di poi son buoni tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

A oggi hanno più appeal, medicati pure gli occhi amico talebano 

Non so quanto una squadra che chiude 30esima in Champions dietro al Pafos e che gioca in uno stadio indecente abbia più appeal, semplicemente con Conte per prendere i giocatori ed accontentarlo davano stipendi folli che invogliavano i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Notizie buttate li tanto per fare notizia. I napoletani prima hanno da piazzare Lukaku e Lucca ,figurarsi spendere altri 30 mln, e avere riscattato Hojlund a 50.

L'anno scorso hanno fatto un mercato pesante e con alcuni acquisti non previsti tipo Hojlund, Delinquentiis non è che improvvisamente è diventato Bill Gates tra l'altro gli torna indietro pure Lang che i turchi hanno deciso di non riscattare e da cui pensavano di riprendersi i 30 milioni spesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

L'anno scorso hanno fatto un mercato pesante e con alcuni acquisti non previsti tipo Hojlund, Delinquentiis non è che improvvisamente è diventato Bill Gates tra l'altro gli torna indietro pure Lang che i turchi hanno deciso di non riscattare e da cui pensavano di riprendersi i 30 milioni spesi.

Hanno speso quei soldi per far contento Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

A oggi hanno più appeal, medicati pure gli occhi amico talebano 

Sì sicuro talmente tanto appeal che il loro capitano sarebbe venuto a piedi a Torino se Conte non avesse fatto muro bloccando la sua partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

Ce lo soffieranno come Hojlund l'anno scorso.

Noi facciamo mesi di trattative, poi arriva una squadra qualunque e in 2 ore chiude l'affare.

Ma non abbiamo Carnevali adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non vendano in blocco l'intero reparto offensivo (ci sarà la fila immagino 🤭), vedo improbabile l'arrivo del vichingo sotto il Vesuvio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene che decidiamo in fretta, a parte Kolo sembra che Sorloth sia l'unico prendibile, e comunque il vero profilo che ha chiesto Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.