Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Realista?

Ed è realista spendere 45 milioni per kolo muani?

Mah!

Io se devo cercare un attaccante vado su pellegrino lo paghi meno è  più giovane ed eventualmente più rivendibile

Kolo muani no.

Lo paghi tanto e non lo rivendi manco fosse un bomber da doppia cifra

L'ultima stagione decente l'ha fatta in Germania nel 2022 segnato 15 gol in campionato da lì declino

L'anno scorso panchina in Inghilterra con 1 gol in 30 partite 

Se le idee di rilancio sono queste,anche l'anno scorso me la vedrò da lontano...

Sono d'accordo che dobbiamo ricostruire...sono d'accordo che si deve e si può soffrire...ma questo non è un progetto

Pellegrino ha 25 anni.. non è nemmeno un giovane... Lo paghi 30 milioni e per me ne vale la metà....e sono generoso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Pellegrino ha 25 anni.. non è nemmeno un giovane... Lo paghi 30 milioni e per me ne vale la metà....e sono generoso.

Non lo paghi 30 ma sui 25 si può chiudere

Kolo muani lo paghi 45 e dopo?

Te lo tieni fino alla pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Avrebbe giusto senso a cifre umane per prendere il posto di Koopmeiners, se lo devi ricoprire di soldi per sostituire Thuram per dire, non ha assolutamente senso né a livello tecnico nè economico.

eh...anch perchè costa, solo di stipendio, almeno 14/15 lordi. praticamente ci compri un giocatore da 40M e  3 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Grande Pedullà che titola "Paz servirebbe alla Juve" 

Come ha scritto un altro utente ieri ..alla Juve servirebbe Paz..e grazie al caz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai Pellegrino è tecnicamente imbarazzante. Va bene per il Parma, o andrebbe bene come riserva da usare come sfondamento nelle partite che non riesco ad aprire. Centravanti titolare della Juve è solo per una Juve in caduta libera (cosa che per altro si avvicina alla realtà direi a sto punto...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

sembrerebbe... pero' sempre proprio che gli piaccia. 

C'è da dire che solo noi sappiamo prendere allenatori con gusti mediocri sui giocatori eh 

Vero che plin questo caso è quasi costretto a piacergli visto che il budget anche quest'anno sarà zero senza cessioni, visto che anche quest'anno non si è riusciti a valorizzare nessun giocatore...

Chissà perché..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso la forbice tra Europa League e Champions sia di 100 milioni, più sui 45-50 di differenza sugli incassi, considerando che non siamo mai arrivati oltre ai playoff 

Uscendo subito ai playoff, il divario effettivo basato sui soli premi distribuiti dalla UEFA mi pare sia di circa 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma a 45 milioni?

Dopo annate come lo.scorso anno ?

30 partite 1 gol

Io non devo sistemare il bilancio del psg

Anche noi abbiamo kop che 2 anni fa era un mostro...e ora no

Ma non possiamo vederlo a 35/40

Rischiamo una minusvalenza? Si

Ma questo è il mercato

Se un giocatore non rende da anni non puoi pretendere cifre esorbitanti 

Altrimenti te lo tieni sul groppone

a 45 non lo prenderei nemmeno io. Anche Koop o Openda li vendi comunque per non fare minus... credo che KM abbia un residuo sui 30... Piu' di 35 non li spenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma la somma dei costi dovrà diminuire di quei 100 milioni e più. 

Per cui se con Vlahovic, Kostic, è Milik liberi ad esempio 50 milioni, non è che puoi acquistare un giocatore dal peso di 50 milioni. L'unico dubbio che ho è che non so quanto incidono le eventuali plusvalenze in questo discorso. 

Solo loro sanno quanto è il disavanzo totale con il passaggio in Europa League (aggiunto al discorso dei 20 milioni dei diritti TV trovati a questo giro). 

Si può benissimo fare un mercato con 4,5 innesti e fare "sacrifici" cedendo gente senza sostituirla

Se volessi scommettere sui tuoi elementi della next gen come Puscka puoi benissimo liberarti di cabal senza sostituirlo. 

Milik, Kostic, Cabal. Se ti togli quei costi senza sostituirli in rosa con nuovi costi sono già soldi risparmiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque io stanotte ho visto mezz'ora di Kessie...  Mi è parso piuttosto scialbo. Credo abbia toccato (bene) un pallone

stavi sognando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

kolo muani credo (e spero) non sia l attaccante ideale per Spalletti 

Infatti lo voleva a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Grande Pedullà che titola "Paz servirebbe alla Juve" 

Pedulla gobbo vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Solo loro sanno quanto è il disavanzo totale con il passaggio in Europa League (aggiunto al discorso dei 20 milioni dei diritti TV trovati a questo giro). 

Si può benissimo fare un mercato con 4,5 innesti e fare "sacrifici" cedendo gente senza sostituirla

Se volessi scommettere sui tuoi elementi della next gen come Puscka puoi benissimo liberarti di cabal senza sostituirlo. 

Milik, Kostic, Cabal. Se ti togli quei costi senza sostituirli in rosa con nuovi costi sono già soldi risparmiati 

Per fare questa cosa serve competenza e conoscenza del mercato..e francamente segnali incoraggianti da questo punto di vista io ancora non ne ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Non lo paghi 30 ma sui 25 si può chiudere

Kolo muani lo paghi 45 e dopo?

Te lo tieni fino alla pensione

beh a me Pellegrino non piace a prescindere...come Castro. A quelle cifre in giro per l'europa trovi di meglio :)

Beh i giocatori mica li prendo per rivenderli.. li prendo per giocare. KM ha 27 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo ad ingolfarci con un altro acquisto da 40+ milioni e super contratto, daje.

Stavolta abbiamo anche visto che giocatore sia e chiunque né ha memoria sa che gol a parte parliamo di un buon calciatore e nulla più, tant'è che aveva anche perso il posto nelle sue ultime partite qui.

Poi se siamo arrivati ad un punto in cui meglio strapagare i buoni calciatori che provare a scoprirne degli ottimi alzo le mani, ma come sempre l'instant team degli scarsi porta scarsi risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Per fare questa cosa serve competenza e conoscenza del mercato..e francamente segnali incoraggianti da questo punto di vista io ancora non ne ho visto.

Carnevalii è stato preso per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

C'è da dire che solo noi sappiamo prendere allenatori con gusti mediocri sui giocatori eh 

Vero che plin questo caso è quasi costretto a piacergli visto che il budget anche quest'anno sarà zero senza cessioni, visto che anche quest'anno non si è riusciti a valorizzare nessun giocatore...

Chissà perché..

sono in disaccordo anche con gli spazi che hai scritto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque io stanotte ho visto mezz'ora di Kessie...  Mi è parso piuttosto scialbo. Credo abbia toccato (bene) un pallone

Mezz'ora...quando? Nel primo tempo l'ha spiegata a tutto il centrocampo germanico, fa un gol da opportunista, era ovunque.
Ha due piedi che, pur non essendo finissimi, nel nostro centrocampo sarebbero oro.
è chiaro che possa calare alla distanza, ha pur sempre 32 anni e stavano giocando tipo a mezzogiorno col sole a picco, pure se erano in Canada, di sicuro non erano le migliori condizioni per giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se si và sempre sui soliti nomi è perché evidentemente qualche procuratore tiene in scacco la Juve, obbligandola a puntare sui soliti nomi che si leggono da anni che vanno a vengono. Altrimenti non ho altro a cui pensare....difficile immaginare diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

stavi sognando sefz

tu l'hai vista la partita? magari per il resto ha giocato bene eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

il migliore va alla fiorentina? sefz

Cmq non conosco come lavora il nostro, sei sicuro che sia meno preparato?

A parte che è ampiamente riconosciuto come il migliore in Italia da tutti gli addetti ai lavori.

Poi che discorso è scusa?

Filippi è stato alla Juventus 15 anni, non 3 o 4.

Potrei chiederti? Secondo te Filippi sarebbe rimasto 15 anni alla Juventus se non fosse stato capace? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma che senso ha prendere uno come zaniolo che a 27 anni con una carriera spesa in provinciali ha fatto più parlare di sé per infortuni e comportamenti imbarazzanti che non per le prestazioni?

Come ci migliora? Come contribuisce a diminuire il gap con le competitor? Per cosa ha lottato fin'ora in carriera? Cos'ha dimostrato?

Questa è la occasione della sua carriera, a Udine sembra che abbia fatto parlare piu per le sue giocate in campo che fuori, merita un occasione,  è cmq un giocatore da squadre di vertice e non tutti i giocatori a 23 anni sono maturi.secondo me sarebbe una scommessa da fare, poi certo il mercato non si chiude così, devi prendere altri giocatori validi, un centrocampista,un portiere,una punta e magari anche un bel terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Milik, Kostic, Cabal. Se ti togli quei costi senza sostituirli in rosa con nuovi costi sono già soldi. 

Io credo che oltre a ridurre i costi della rosa, sia fondamentale registrare plusvalenze per fare mercato.

Da quello che ho capito leggendo in giro, con una plusvalenza di 30 milioni (che pare sia il target da realizzare entro giugno) si alza il tetto di spesa FPF di 21 milioni di euro (il 70% di 30).

Questo spazio permette di coprire l'acquisto di un nuovo giocatore da 50 milioni con contratto di 5 anni a 10 milioni lordi di stipendio che impatterebbe a bilancio 20 mln/anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

sono in disaccordo anche con gli spazi che hai scritto :)

Beh che il budget senza cessioni sia zero, non lo dico io è così. Che non si siano valorizzati i giocatori, anche. È aggiungo, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.