Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Su Zaniolo non so che dire sinceramente .. 26 anni 

talento però con tendenza agli infortuni

mai esploso definitivamente … ha fatto però una buona stagione ad Udine dove si notava quando era assente .. 

pagandolo una cifra contenuta può essere una buona alternativa ma non sarebbe un acquisto entusiasmante eh 

almeno per me 

Se piazzi Openda o Zeghrova e inserisci Zaniolo non mi spiacerebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Zaniolo se non lo pagano troppo e non eccedono nell'ingaggio ( max 2,7/2,8) potrebbe aver senso.

Al di là dei nomi, che possono piacere o no, bisogna concentrarci sulle caratteristiche. 

Abbiamo una squadra di un livello tecnico imbarazzante, facilissima da arginare e rendere inefficace (difesa a 5, blocco basso e non prendo neanche un tiro in porta). 

Zaniolo non porterebbe quella qualità, soprattutto nello stretto, e quella rifinitura di cui abbiamo estremo bisogno (facile prendersela con le punte quando l'assist dovrebbe arrivare da Conceiçao, Thuram e co...lo stesso Yildiz ragiona da attaccante non da "rifinitore"). 

È un giocatore più da strappo (quest'anno sembra aver ritrovato una buona gamba), ha bisogno di spazi per rendere al meglio. 

In Italia invece l'80% delle partite le affrontiamo contro difese schierate... 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

In anteprima la formazione per l'anno prossimo se ci va bene.

 

Muani

Yildiz - Zaniolo - Cico

Locatelli - Kessie

Ruggeri - Kelly - Bremer - Kalulu

Dibu

 

Anche se per me McKenny ci sarà sicuramente da qualche parte.

Non sei lontano dalla realtà...a oggi per il dibu, kessie, firmerei...zaniolo ni.... Ruggeri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Per la salvezza va bene

Non sarebbe da scudetto ma con 3 giocatori più scarsi di questi sei arrivato 6*
Vlahovic/David Cambiaso e Di Gregorio 

con Dibu, Ruggeri e Kolo Muani si lotterebbe per non retrocedere ? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sydbarret ha scritto:

In Italia nessuno prende chi vuole….

No, ma rispondevo al messaggio di un utente che scriveva questa cosa. Però voglio dire, non è che si può sempre spostare la cosa sull’Italia, la serie A ecc… Una volta per la Juve questa cosa era vera, adesso non lo è piu’. Degli altri non è che mi importi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

In anteprima la formazione per l'anno prossimo se ci va bene.

 

Muani

Yildiz - Zaniolo - Cico

Locatelli - Kessie

Ruggeri - Kelly - Bremer - Kalulu

Dibu

 

Anche se per me McKenny ci sarà sicuramente da qualche parte.

Non sei lontano dalla realtà...a oggi per il dibu, kessie, firmerei...zaniolo ni.... Ruggeri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Non sarebbe da scudetto ma con 3 giocatori più scarsi di questi sei arrivato 6*
Vlahovic/David Cambiaso e Di Gregorio 

con Dibu, Ruggeri e Kolo Muani si lotterebbe per non retrocedere ? 😅

Basta aspettare 

Vedrete che squadrone che verrà fuori a fine agosto 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Polposiscion said:

Ma secondo me pure per Brahim non ci vai tanto lontano da quella cifra.

Io devo ancora capire tutta questa passione per il Politano marocchino. Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Dopo Zaniolo? 

Dato che stiamo andando in picchiata nella scelta dei nomi, se aspettiamo ancora un po' magari chiamano anche me

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

30-35  o 40-45 cosa cambia?  Niente. 

Le idee sono sempre quelle e ci ritroviamo di fronte all'ennesimo anno zero con dirigenza e squadra da ricostruire. 

 

Elkann vattene fuori dai piedi,  vendi ad Ardoino o a qualche arabo e lascia perdere che la Juve non è per te. 

 

Non solo la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non so, dillo tu. Procuratori da accontentare? Fuffa mediatica? 

L'unica notizia reale è di Agresti: la Juve non può spendere cifre superiori ai 30 milioni per un solo giocatore. 

 

Buon proseguimento col prosecco anche a cena. 

Per me a partire da dall'era paratici unico plenipotenziario si è creata intorno alla Juve una rete di ifaccendieri e procuratori che fanno gli interessi in primis loro e non certo della squadra. Immagino che non sarai d'accordo ma secondo te su quali basi si è pagato 40 mln Conceicao? Cosa aveva fatto il giocatore per meritare un riscatto a quelle cifre?chi ci avevano intravisto cosa? Era uomo di Mendes e quindi andava preso a quelle cifre. Io vedo ad esempio quali sono i giocatori seguiti dalla Roma anche solo a livello di voci secondo te perché la Juve non batte mercati come quello olandese o quello belga? L'unica digressione il lille in Francia. Insomma per me il mercato è eterodiretto. Spero che carnevali con il.suo carisma e le sue capacità spezzi queste catene e che nelle che leggi siano solo reminiscenze giornalistiche di un tempo passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bernardo Silva - Brahim Diaz - Zaniolo

Dal piano B di Bernardo al piano Z di Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io mi rifiuto di pensare che Carnevali possa aver partorito un’idiozia simile

Carnevali non è una divinità scesa in Terra... è un dirigente di 66 anni che attualmente vede il Sassuolo come suo apice della carriera da dirigente.

Spero ovviamente faccia benissimo da noi... ma non è che sia un profilo che metta al sicuro da qualche sciocchezza in sede di mercato (posto che poi... nessun profilo ti dà tale certezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Io devo ancora capire tutta questa passione per il Politano marocchino. Boh 

Beh, insomma.Sono giocatori diversi.Politano più di corsa, Brahim più inventiva e rifinitura. Brahim mezzala,Politano pure quinto di centrocampo. Non c'entra assolutamente nulla uno con l'altro. Poi, può non piacere, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ronaldo e Higuain sono i due ultimi colpi di una Juventus che aveva provato a ritrovare quello che era e che è durata poco. Non è vero che se la Juve vuole un giocatore, oggi, va a prenderselo.Non è cosi’ da anni o nonsaremmo al punto di oggi.  Non prendiamoci in giro.

Un conto è dire oggi 

Un conto primissimi anni 2000

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.