Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, MONGIO said:

Questo Portiere dell' Iran sembra Buffon che parate!

Davvero davvero bravo...ma sono andato a leggermi un po', negli ultimi anni ha fatto proprio bene...ha pure una storia particolare, interessante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Juvinese ormai al 100%.

Il ridimensionamento voluto da Elkann è completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Gli si offre la cifra che la Juve ritiene idonea (non credo molto oltre i 2 milioni), e se non gli va bene arrivederci e grazie. Son finiti i tempi dei Vlahovic, e con Carnevali mi sento tranquillo da questo punto di vista.

Per questo non darei via giocatori come Daffara Puczka Faticanti ecc

Se pensiamo di comprare 6-7 titolari siamo totalmente fuori strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Ormai con 30 milioni non ci compri neanche un giocatore dal Sassuolo. 

A malapena ci acquisti un sedicenne dal campionato argentino o brasiliano. 

A me dispiace, ma se queste sono le premesse e le cifre disponibili temo che dovranno valutare seriamente dei cambiamenti drastici, ma non vado oltre 

In Serie A è raro quando si spende di più di 30 milioni invece, siamo noi ad essere abituati benissimo (almeno come costi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Sento nomi che fanno accapponare la pelle, e che non aggiungono nulla se non altra mediocrità in una rosa ingolfata di mediocri già di suo. Inoltre aggiungiamoci sta bella uscita che non si spenderanno cifre sopra i 30/40 milioni... sono proprio curioso con questo andazzo come si pretende di uscirne da sto schifo lungo 6 anni

No aspetta, non si spenderanno 30 milioni per i giocatori, nel senso che viene valutato tutto ciò che è sotto quella soglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Gli si offre la cifra che la Juve ritiene idonea (non credo molto oltre i 2 milioni), e se non gli va bene arrivederci e grazie. Son finiti i tempi dei Vlahovic, e con Carnevali mi sento tranquillo da questo punto di vista.

Per questo non darei via giocatori come Daffara Puczka Faticanti ecc

Se pensiamo di comprare 6-7 titolari siamo totalmente fuori strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La nostra storia, i nostri valori....non sono in vendita" cit. 

Detto da chi la storia e i valori li ha distrutti o li sta distruggendo è una bella cosa sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, M83forever said:

Io credo che per eseere ottimisti ci voglia un atto di fede 

No ma infatti zero ottimismo 

Sinceramente ci siamo ficcati in un pantano pazzesco e per uscirne ci vorrà tanto tempo e fortuna. 

Onestamente sono quasi del tutto rassegnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me dispiace, ma se queste sono le premesse e le cifre disponibili temo che dovranno valutare seriamente dei cambiamenti drastici, ma non vado oltre 

E c'è bisogno di andare oltre? Mi sembra palese che la proprietà voglia solo tirare a campare con il suo giocattolino chiamato Juventus. Una vergogna vedere una società con questa storia trattata come una Lazio qualunque. Anni di navigare a vista, tirare a campare, vedere gli altri vincere. Ma poi bastano due parole con la maglia della Juve in una amichevole estiva per far stare sereni i tifosi evidentemente.

Di Juve è rimasto solo il nome, perché la fame di vincere o almeno lottare per vincere è scomparsa da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminate quel messaggio, non ha mai detto quello Romeo.

Stava parlando esclusivamente di Kolo e della cifra del suo cartellino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann in pochi anni è riuscito a devastare un impero lasciato dal nonno.

Giancarlo Devasini nello stesso tempo é diventato l'uomo più ricco d'Italia e il quarto uomo più ricco al mondo. 

Se questo pusillanime incapace non vende la Juve a Tether diventeremo definitivamente come il Torino o la Lazio di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

No aspetta, non si spenderanno 30 milioni per i giocatori, nel senso che viene valutato tutto ciò che è sotto quella soglia.

Sotto quella soglia non c’è nulla da Juve a meno di non prendere tutte scommesse sperando di vincerne qualcuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Eliminate quel messaggio, non ha mai detto quello Romeo.

Stava parlando esclusivamente di Kolo e della cifra del suo cartellino

Può darsi, ma di fatto sarà così eh 

Non ci sono soldi, malgrado Elkann che i soldi li esce fuori solo per la Juve S.p.a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se dobbiamo spendere 46 mln per prendere Openda, meglio non far nulla ma non vale il contrario. A questa squadra servono investimenti importanti, servono giocatori forti. 

Se la proprietà avalla il ridimensionamento, mi dispiace, ma è arrivata l'ora di cedere la Juve. Dopo una stagione simile non possiamo pensare al mercato al risparmio. La Juve rischia di sprofondare. Gli sponsor quanto altro tempo pazienteranno? Ai tifosi come fai a vendere abbonamenti e biglietti a determinati prezzi? Si rischia un crollo delle entrate, enorme. Non possiamo fallire di nuovo la qualificazione in champions. Dopo un sesto posto e 6 anni senza scudetto, la Juve non può pensare di restare ancora nell'anonimato. A certe cifre prendi i Meret e gli Zaniolo e penso che sia chiaro che con questi cambia poco o nulla. Se poi cedi Bremer e punti Lucumi, allora davvero di cosa stiamo parlando.

Questo sarebbe il mercato ambizioso? Io ricordo chiaramente Yildiz, post rinnovo, dire che il prossimo anno sarebbe stato diverso e lo stesso Spalletti ha chiesto garanzie.

Bisogna essere chiari e capire se ancora la Juve può essere gestita o meno. Viceversa abbiamo il secondo azionista che è l'uomo più ricco d'Italia ed hanno promesso investimenti importanti qualora dovessero diventare i maggiori azionisti della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mah, insomma

Wesley, Kone, Bonny, Rabiot e altri sono stati comprati per meno di 30

Siamo in Serie A, mica in Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

"La nostra storia, i nostri valori....non sono in vendita" cit. 

Detto da chi la storia e i valori li ha distrutti o li sta distruggendo è una bella cosa sefz

Non dico cosa penso di John Elkann o mi bannano a vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Serve contestazione seria di massa, ma non per un giorno, per tutta la stagione. Obiettivo: far vendere la Juventus. Se nessuno va allo stadio, nessuno compra niente e tutti quanti gli facciamo sentire quanto lo odiamo forse si fa da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Davvero davvero bravo...ma sono andato a leggermi un po', negli ultimi anni ha fatto proprio bene...ha pure una storia particolare, interessante...

Ma sembra un personaggio uscito da Holly e Benji  :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ah beh oggi sotto i 30 milioni sai che ci compri? Fuori dalla Champions quindi sai che gioia, faranno a botte per venire... aspe ci compri il coso, non mi viene aspe, il coso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Sotto quella soglia non c’è nulla da Juve a meno di non prendere tutte scommesse sperando di vincerne qualcuna.

Ci prendi Zaniolo, Lucumi, Frattesi... Gente di questo "livello qua". E infatti sono tutti nomi usciti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

‘Sarà un mercato ambizioso con o senza senza Champions’ (cit.)

Pietra tombale su qualsiasi velleità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo nemmeno spendere 15ml per Dibu Martinez .. ma davvero credono di fare campagna acquisti co giocatori regalati? Romeo che dice che non possiamo spendere cifre sopra o 30ml .. non vedo proprio come si possa migliorare la squadra in queste situazioni. Altro che colpa di Comolli .. e qualcun altro che sta distruggendo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.