Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Credo che dal post-Covid la cifra massima per qualsiasi acquisto in Serie A tolta la Juve sia stata di 40 milioni circa. Quella che per alcuni sarebbe una situazione catastrofica è la normalità per tutti gli altri.

Non è nel caso la mancanza di colpi economici alla PSG o City a non renderci competitivi in un campionato simile, leggendo alcuni pare che gli altri club italiani spendano come Chelsea e Real invece...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann in pochi anni è riuscito a devastare un impero lasciato dal nonno.

Giancarlo Devasini nello stesso tempo é diventato l'uomo più ricco d'Italia e il quarto uomo più ricco al mondo. 

Se questo pusillanime incapace non vende la Juve a Tether diventeremo definitivamente come il Torino o la Lazio di turno. 

La politica assurda di ridurre ulteriormente i costi per sistemare i conti, roba appunto da Torino qualunque, è l'antigestione di una società come la Juve.

Voglio ben sperare che quanto minimo ci sia un progetto che successivamente prevederà poi investimenti importanti, bloccati oggi dal FPF. Viceversa non ne usciremo più.

La campagfna abbonamenti sarà spinta da Zaniolo o da Meret? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che sarebbe stato un mercato difficilissimo..

C'è da rimediare a 4-5 anni di mercati fallimentari + la mancata qualificazione champions + la multa uefa...

Se si lavora bene, si può comunque fare un mercato per il 4 posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Non possiamo nemmeno spendere 15ml per Dibu Martinez .. ma davvero credono di fare campagna acquisti co giocatori regalati? Romeo che dice che non possiamo spendere cifre sopra o 30ml .. non vedo proprio come si possa migliorare la squadra in queste situazioni. Altro che colpa di Comolli .. e qualcun altro che sta distruggendo la Juve 

È anni che lo dico.

Il nemico ce lo abbiamo sempre avuto in casa.

Magrissima consolazione aver ragione vedendo come il proprietario abbia voluto distruggere la ns storia in pochi anni.

Una sciagura che sembra non finire mai.... non ci resta che sognare una cessione a Tether 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Non possiamo nemmeno spendere 15ml per Dibu Martinez .. ma davvero credono di fare campagna acquisti co giocatori regalati? Romeo che dice che non possiamo spendere cifre sopra o 30ml .. non vedo proprio come si possa migliorare la squadra in queste situazioni. Altro che colpa di Comolli .. e qualcun altro che sta distruggendo la Juve 

Prima ha abbassato il tetto ingaggi, poi ha preso Comolli Gigli per fargli acquistare i giocatori economici grazie all'algoritmo, ora viene fuori che non si possono spendere più di 30 milioni per un acquisto, tra un paio di anni chissà dove saremo con questo soggetto al comando.

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La politica assurda si ridurre ulteriormente i costi per sistemare i conti, rova appunto da Torino qualunque, è l'antigestione di una società come la Juve.

Voglio ben sperare che quanto minimo ci sia un progetto che successivamente prevederà poi investimenti importanti, bloccati oggi dal FPF. Viceversa non ne usciremo più.

Per la campagna abbonamenti lo troveranno sicuramente il modo di prenderci in giro, in queste cose Elkann eccelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

La politica assurda si ridurre ulteriormente i costi per sistemare i conti, rova appunto da Torino qualunque, è l'antigestione di una società come la Juve.

Nella stagione 25/26 la Juventus ha avuto la seconda squadra più costosa della Serie A tra ammortamenti ed ingaggi.

Attualmente la Juventus ha tra i tesserati i tre centrocampisti più costosi (come cartellino) nella storia del calcio italiano.

Magari i problemi fossero i pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Credo che dal post-Covid la cifra massima per qualsiasi acquisto in Serie A tolta la Juve sia stata di 40 milioni circa. Quella che per alcuni sarebbe una situazione catastrofica è la normalità per tutti gli altri.

Non è nel caso la mancanza di colpi economici alla PSG o City a non renderci competitivi in un campionato simile, leggendo alcuni pare che gli altri club italiani spendano come Chelsea e Real invece...

Se vuoi tornare a essere JUVENTUS, i tuoi competitor DEVONO essere Real, Bayern, Psg etc etc

Non le squadracce di serie A.

Ormai anche noi tifosi pensiamo "visto che le altre squadre di Serie A fanno schifo va bene se facciamo schifo anche noi".

Ci stiamo tutti Elkizzando.... una mediocrità totale ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Quindi prendiamo giocatori fino a 29 milioni ma anche da 41 in avanti....😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si sapeva che sarebbe stato un mercato difficilissimo..

C'è da rimediare a 4-5 anni di mercati fallimentari + la mancata qualificazione champions + la multa uefa...

Se si lavora bene, si può comunque fare un mercato per il 4 posto.

Ci sono però due fatti oggettivi. Il primo è che ripartiamo dal sesto posto. Il secondo, è che gli altri non staranno a vedere quello che facciamo noi e come ci rafforzeremo con Zaniolo e Lucumi.

Fino a qualche settimana fa si parlava di mercato ambizioso, di Juve che sarebbe tornata a competere per lo scudetto.

Penso che bisogna allora essere chiari perchè non puoi far passare che stai trattando Alisson e Bernardo Silva, che determinati giocatori importanti sarebbero venuti anche senza champions ed oggi viene fuori che al massimo prendi giocatori che non spostano nulla o quasi. 

Il tifoso va rispettato e non ingannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, kohler ha scritto:

Su Zaniolo sembra che il dissidio con l'Udinese sia nato perché lui dice che se i friulani lo riscattavano gli avevano promesso di riportare a tre milioni l'ingaggio che lui si era decurtato a 1.8 quest'anno per venire ergo se va via da lì vorrà quello e diventerebbe un altro invendibile.

Gli si offre la cifra che la Juve ritiene idonea (non credo molto oltre i 2 milioni), e se non gli va bene arrivederci e grazie. Son finiti i tempi dei Vlahovic, e con Carnevali mi sento tranquillo da questo punto di vista.

12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per questo non darei via giocatori come Daffara Puczka Faticanti ecc

Se pensiamo di comprare 6-7 titolari siamo totalmente fuori strada 

Sinceramente non ho ancora capito il budget, certo se si devono prendere dei medioman è meglio puntare su dei giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ci sono però due fatti oggettivi. Il primo è che ripartiamo dal sesto posto. Il secondo, è che gli altri non staranno a vedere quello che facciamo noi e come ci rafforzeremo con Zaniolo e Lucumi.

Fino a qualche settimana fa si parlava di mercato ambizioso, di Juve che sarebbe tornata a competere per lo scudetto.

Penso che bisogna allora essere chiari perchè non puoi far passare che stai trattando Alisson e Bernardo Silva, che determinati giocatori importanti sarebbero venuti anche senza champions ed oggi viene fuori che al massimo prendi giocatori che non spostano nulla o quasi. 

È anni che è così. Eppure non ho mai sentito una contestazione contro J. Elkann.

Sembra che a noi tifosi vada tutto bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Nella stagione 25/26 la Juventus ha avuto la seconda squadra più costosa della Serie A tra ammortamenti ed ingaggi.

Attualmente la Juventus ha tra i tesserati i tre centrocampisti più costosi (come cartellino) nella storia del calcio italiano.

Luiz Koop e locatelli

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma secondo me Comolli Gigli è andato via anche per questo, io lo ritengo un incapace ma avrà detto a John che servono giocatori forti. A quel punto John lo ha fatto fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il problema è che, soprattutto nel calcio di oggi, non vale l'opposto, ovvero, se è chiaro che avere soldi ma buttarli in acquisti sbagliati, è lesivo e controproducente, non è allora meglio non averne proprio. A noi servono investimenti importanti. La squadra manca di carattere e di qualità in alcuni reparti. Sono anni che ci accontentiamo del quarto poso. Ora neppure più quello abbiamo raggiunto. Come puoi pensare di riemergere comprando giocatori che spostano poco o nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ se e’ stato riportato bene quel PENSIERO di Romeo, ma vabbeh.

E non abbiamo ancora iniziato il mercato

Chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

#tuttosuGreenw…. ehm no, è stato bello finché è durato.

Ma almeno Shaqueel Van Persie e Tresoldi riescono a prenderli? .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa ha appena detto  in live:

che non c'è 1 lira o quasi, prima vendere... e così scordiamoci acquisti da 40-50 mil.. occorre essere realisti... non abbimao la possibilità di spendere grosse cifre per molti giocatori, si sta ragionando verso 1 scelta  sull'attaccante: scelta tra sorlot e kolo che costano entrambi sui 40 mil... (roba assurda sti prezzi)..

la sociaeta e spalletti propendono per kolo muani..obiettivo nr 1

la prospettiva penso sia abb buia e soprattutto chi segna...bho

questo che ha detto corsa mi sembra lha detto pure agresti...

mi domando comolli ocme faceva a pensare a un mercato mabizioso sia con e senza CL.. un ciarlatano di 1° era..meno male lo hanno cacciato... 

e come fanno a dire che la juve deve competere per lo scudetto? muharemovic, lucumi, zaniolo et similia sono nomi reali a sto punto... e lobiettivo è rientrare in CL.. parliamoci chiaro altro che competere per lo scudetto...e non sarà nemmeno semplice arrivare 4° per me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann in pochi anni è riuscito a devastare un impero lasciato dal nonno.

Giancarlo Devasini nello stesso tempo é diventato l'uomo più ricco d'Italia e il quarto uomo più ricco al mondo. 

Se questo pusillanime incapace non vende la Juve a Tether diventeremo definitivamente come il Torino o la Lazio di turno. 

La Juventus di sto passo ha molte possibilità di diventare come il Manchester United per storia nazionale e internazionale, neanche l'Ajax perché gli è rimasta l'accademy storica che funziona a meraviglia.

Devasini può essere ricco quanto vuole, dipende se ha ambizioni e se vuole investire, e soprattutto come, ma se Elkann non molla l'osso, per ragioni oggi ancora non note, non possiamo farci nulla e anche la tifoseria si arrenderà.

Quando è arrivato Carnevali si è parlato anche della possibilità di un nuovo presidente, da li capiremo le vere intenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla dinuovo di Zagnolo?

Qualcuno per favore può smentire la notizia così vado a dormire tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

È anni che è così. Eppure non ho mai sentito una contestazione contro J. Elkann.

Sembra che a noi tifosi vada tutto bene così

Ma almeno prima arrivavamo quarti, sia chiaro non uan grande cosa ma giocavamo in champions e comunque si provava a fare qualcosa sul mercato. Poi se spendevano 46 mln per Openda, questo era un altro discorso. 

Ora, ormai al 22 Giugno, abbiamo assitito man mano solo alla fine di tante chiacchiere fatte tra Maggio ed inizio Giugno, non è arrivato ancora nessuno e stanno uscendo nomi che non si capisce in che modo dovrebbero farci migliorare di parecchio il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Carnevali 

vendere bidoni

prendere campioni

chiudere a zero bilancio mercato

mi pare arduo

Campioni con meno di 30 milioni non penso che ne prendi, a parte i parametri zero che vanno convinti con ingaggi importanti o le giovani promesse, ma noi non abbiamo scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Antonio Corsa su YT e Twitch. Deve essere chiara una cosa: non c'è letteralmente una lira. La prima cosa da fare sarà vendere. Al momento parlando di portiere e attaccante, per quanti riguarda l'attaccante la scelta al momento è tra Sorloth e Kolo e a parità di condizioni il prescelto è Kolo che però si cerca di prendere,per la mancanza di disponibilità finanziare, in prestito con obbligo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.