Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ho l'impressione che chiunque arrivi da noi...non sia in grado.di fare mercato....ma si affidano solo ai procuratori 

 

Trovo assurdo che da comolli a carnevali non è cambiato NULLA

 

Girano solo e sempre gli stessi nomi...boh

Veramente giravano gli stessi nomi anche con Giuntolo e questo è incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si affezionano a casi umani...

C'avra' almeno 38 anni

Il regista lo fa il capitano ed è un giocatore da 45 partite l'anno. Non ha senso spendere 30ml per uno che gli farebbe panchina e giocherebbe col contagocce tipo Adzic.

Ha molto più senso invece prendere per una mezzala con qualche gol nelle gambe e che possa far rifiatare Thuram.

A me starebbe bene anche Mandragora che in questa rosa ci sta benissimo.

Figurati Kessié.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire chi vendono entro fine mese per fare i famosi 13M

 

Mo sicuramente qualche ragazzo dell'U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Servono esperienza e leadership (cit.) bah

 

‘Ste * solo in Italia, d’altronde è anche il paese dei politici rimasti al ventennio.

Duecento nomi a caso

Alcuni da INPS, altri da geriatria 

Correre ad abbonarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ico83 ha scritto:

Servono esperienza e leadership (cit.) bah

 

‘Ste * solo in Italia, d’altronde è anche il paese dei politici rimasti al ventennio.

Infatti non vedi il  movimento italiano come va bene a tutti iivelli? La spiegazione è semplice l'Italia è un paese vecchio e i vecchi mitizzano l'esperienza a tutti i livelli ed in tutti i contesti al di la delle reali capacità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un sesto posto ed una stagione vergognosa mi aspetto che la stagione successiva il mercato parta con il coltello tra i denti ed ambizione, ed invece il nulla

 

Prevedo una campagna abbonamenti molto deludente visto le premesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Sempre gli stessi nomi. Secondo me il mercato lo fa direttamente John Elkann usando lo stesso algoritmo con cui ha pescato Comolli .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non capisco cmq 

 

Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo 

Fuori Miretti dentro Frattesi 

Fuori Vlahovic dentro Kolo 

Fuori Openda dentro Castro

 

Più Boga vice Yildiz da inizio anno 

 

 

Siamo più deboli?

Siamo sicuri?

 

A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi 

 

Va bene 

 

Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...

Hai una squadra diversamente scarsa che porterà bene o male gli stessi risultati. Poi se ci accontentiamo di arrivare quarti e non sesti è un conto, e allora vanno bene i cambi sopra, mediocri sostituiti da meno mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non capisco cmq 

 

Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo 

Fuori Miretti dentro Frattesi 

Fuori Vlahovic dentro Kolo 

Fuori Openda dentro Castro

 

Più Boga vice Yildiz da inizio anno 

 

 

Siamo più deboli?

Siamo sicuri?

 

A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi 

 

Va bene 

 

Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...

Cambia poco. Spendi un botto per non portare praticamente mezzo titolare e per continuare con la sedia in porta. Magari va meglio perché iniziamo con Spalletti e arriviamo a fare 75 punti ma dove sta la crescita? Di questo passo non torneremo mai a giocarci lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che visti i nomi che girano e visto che giriamo sempre intorno a quelli a questo punto andrei su Mateta. Con kolo muani a ottobre mi devo sorbire Spalletti che si lamenta perché non ha l'attaccante che sa raccogliere la pallata lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è il primo nome intelligente che sento da inizio mercato.

 

Attendo nomi sensati lato centrocampo e portiere.

 

La difesa è l'ultimo dei miei pensieri, quella attuale con un portiere normale è più che sufficiente (certo rafforzabile ma di sicuro non la priorità in questo periodo di poche risorse)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia che palle.

Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. 
 

Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. 

Sei già stufo delle notizie su Kolo muani? Sono solo 2 anni che leggiamo le stesse cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Qui si cambiano dirigenti e allenatori ma, dopo un mese che è finito il campionato, quelle 25 teste di caxxo che indossano la maglia sono ancora tutte qui.
Con l'aggiunta di altre 4 o 5 teste di caxxo rientrate dai prestiti

Normale, il calciomercato inizia il 29 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

C'era il prestito oneroso a 9.5 vero che non c'era un obbligo ma con una spesa si quel livello è molto probabile che fosse già stato stabilito con un gentleman s agreement  il valore di acquisto del calciatore. 40 mln complessivi.

Coincecao comunque lo vendi subito. I suoi 40 mln sono alti ma li recuperi. 

Il problema sono gli Openda ed i Koopmeiners . Giocatori che hanno dato 0 alla causa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Partita da sei di Kessie, che tra l'altro sbaglia un aggancio facile che l'avrebbe messo solo davanti alla porta, mentre il ragazzino Oulai fa una partita pazzesca per 95 minuti, ma bisogna non prendere lui ma il bolso Kessie...

Dicendo più o meno le stesse cose a me é stato chiesto "che * di partita hai guardato? "

Meno male non sono l'unico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensate sarebbe bastato non riscattare Openda ed oggi saremmo in una situazione migliore senza cappio alla gola.

il regalo di Comolli a 48 ore dalla fine dello scorso calciomercato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

Non sarebbe male Pellegrino, 24 anni, caratteristiche ben definite...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.